VII

430 19 5
                                    

Regulus pov
Dopo essere uscito dall'aula con un sorriso sornione sul viso, dovuto al - quasi-bacio con Elisabeth, sentii la sottoscritta parlare con Sirius e, non potei fare a meno che fermarmi a origliare fuori dalla porta.
-Elisabeth cazzo! - esordì mio fratello ad alta voce, quasi urlando.
-non capisci davvero? Perfetto allora ti illumino dolcezza! - disse ironico ma con un tono che fece venire la pelle d'oca e me, e in quel momento probabilmente la ragazza stava temendo che l'amico l'avrebbe addirittura ferita poiché quello che io sentii fu:
-sir...calma mi fai paura così - disse Elisabeth.
Io non potei fare a meno di stringere i pugni, stavo per entrare e darle di santa ragione a mio fratello, ma sentii un rumore provenire da dietro di me e trovai gazza che mi fissava.
-studente fuori dalle camerate vedo! - disse felice di poter dare una punizione.
Io non sapevo che fare, non potevo dire che ero qui per la pozione poiché sennò avrebbe aperto la porta e ci avrebbe trovato sirius, quindi con una mano impugnai la bacchetta e lanciai un incantesimo silenziante alla porta, cosicché gazza non avrebbe sentito le loro urla, e feci la cosa più intelligente che mi venne in mente.
Scappai.
Corsi fino ai dormitori serpeverde con un peso sullo stomaco, avevo paura.
Paura che mio fratello avesse fatto male a Elisabeth e per colpa del mio incantesimo nessuno li sentisse.
Ma sapevo anche di averlo fatto per il loro bene.
Sirius pov
-No che non mi calmo! Cazzo Elisabeth io sono geloso marcio di mio fratello perché è innamorato di te! E probabilmente è una delle poche cose che io e lui abbiamo in comune, perché si, io ti amo, ti amo, ti amo e ti amo!, ma tu no! Tu ami lui, tu non ricambi i miei sentimenti e sai perché? Perché sei una troia ecco cosa sei! Devi innamorarti di un fottuto 'futuro mangiamorte' , perché sai che quello è il suo futuro! Invece di stare con me, ti amerei cazzo, saresti felice e sarebbe tutto più semplice! - dissi urlando.
Solo dopo aver visto le lacrime colare sul suo volto mi resi conto di quello che ho detto.
L'ho chiamata troia
L'ho insultata solo perché non mi ama
L'ho insultata perché sono egoista
Ho mentito perché con lui sarà felice e con me no.
Ho mentito perché non sopporto essere rifiutato.
Sono un mostro.
Lei abbassò lo sguardo
-Sirius sai benissimo che non è colpa mia, e mi dispiace se ti ho ferito, ma non l'ho scelto io.
Non ho scelto io di innamorarmi di tuo fratello
Non è una cosa che ho potuto scegliere
Ma se tu la pensi così, se pensi che sono una troia , va bene, va bene così sei libero di pensare ciò che vuoi- disse ormai in lacrime, si girò di scatto e prese i suoi libri, li strinse al petto con entrambe la braccia e mi guardò - ci vediamo- disse fredda per poi scappare letteralmente fuori dalla porta singhiozzando.
Io rimasi fermo, mi accorsi di star piangendo sono quando sentii una lacrima colare sulla mia guancia.
Mi accasciai a terra e scoppiai a piangere rumorosamente ripensando a come ho mandato a puttane un amicizia durata anni, di come ho ferito una delle pochissime persone che per me, c'era sempre stata, che mi aveva migliorato le giornate con un solo sorriso, che mi rendeva felice solo facendomi sentire la sua rumorosa risata, che mi emozionava solo sfiorandomi con le sue dolci mani, che mi faceva ridere con le sue espressioni di disapprovazione quando non capiva qualcosa, che mi faceva sorridere quando faceva scenate dopo averci beccato fare scherzi a Piton.
Sono un cretino, devo farmi perdonare.
Corsi a perdi fiato fino alle camerate e raccontai tutto a James, che dopo essersi arrabbiato per il mio comportamento, capí  la mia gelosia e mi promise che mi avrebbe aiutato solo se poi mi sarei scusato con Elisabeth.
HII
NON ODIATEMI❤️
cosa ne pensate di questo capitolo?? A me piace ma potevo fare di meglio.

Aggiornerò domani o dopo idk

Byeee
July_pottah

𝘛𝘩𝘦 𝘮𝘦𝘮𝘰𝘳𝘺 𝘰𝘧 𝘺𝘰𝘶~R.A.BDove le storie prendono vita. Scoprilo ora