CAPITOLO II

39 3 0
                                    

Sento qualcuno che mi benda,mi tocca le ferite con curiosità.
Delle voci,percepisco delle voci vicino a me.
Voci maschili,l'una diversa dall'altra.
Parlano di me,si lo so,loro parlano di me,o almeno credo......

Mi risvegliai sentendo un dolore lancinante provenire dalla gamba destra.
Cerco di aprire gli occhi, ma non ci riesco, è come se d'un tratto le mie palpebre fossero diventate più pesanti.
Muovo prima una mano e poi l'altra.
Un pensiero mi passa per la testa. Sono riuscita a scappare?Mi avrà riportata in quella disgustosa stanza?
È stato solo un sogno la vicenda di quello che penso sia la scorsa notte?
Apro lentamente gli occhi sperando che non fosse stato tutto solo un disgustoso incubo.
Mi ritrovo in una stanza grandissima sopra un letto comodo con lenzuola color mare e cuscini abbinati.
Ai miei fianchi due grandi lampade accese sopra a due piccoli comodini abbinati al colore delle pareti di un blu sfocato.
Dalla finestra a tende bianche alla mia sinistra si intravede il bagliore biancastro della luna.
Non ero più in quella casa.
Questa è un'altra stanza.
-CI SONO RIUSCITA!!!!-grido senza pensare, alzandomi di scatto a sedere sul letto.
Solo allora mi accorgo della presenza di una ragazza ,poco più bassa di me ,con capelli biondi platino e occhi color rubino che mi osserva interdetta con in mano una brocca d'acqua.
Mi guarda evidentemente stupita dal mio gesto improvviso.
Resta a fissarmi per un po di tempo fin quando sembra ricordarsi di qualcosa.
-N-no c-cioè non puoi alzarti,sei gravemente ferita e devi stare distesa fino a quando non torna Reiji.-
La sua voce era bassa e tremolante quasi come se avesse paura di farsi sentire da qualcuno.
-Chi è Reiji?- le chiedo rimettendomi sdraiata imitando il suo tono di voce.
-Reiji è...si diciamo che è...ecco...uno dei padroni di questa casa-.
-E dove mi trovo esattamente?-
-Sei nella villa Sakamaki.I Sakamaki sono sei fratelli che vivono insieme.Loro ecco..-
Non riuscì a finire la frase che la porta si aprì  e nella stanza entrò un ragazzo dai capelli e occhi viola che portava gli occhiali.
All'inizio pensai che si trattasse del maggiordomo, ma quando rivolsi il mio sguardo alla ragazza ,e la vidi dritta e sull' "attenti", capì che era la persona di cui si riferiva in precedenza.
-Finalmente sei sveglia,non vedevo l'ora di chiederti come hai fatto a conciarti in questo modo-.
La voce del ragazzo era fredda e autoritaria,non so perchè ma mi sentì improvvisamente a disagio.
-Io stavo scappando da....-. Mi fermai capendo che non sarei riuscita a trovare una scusa credibile. Così non dissi più niente.
-Sai non se ne vedono molti di morsi come quello. Da chi hai detto che stavi scappando?-
-Non l'ho detto-
-Infatti tel'ho chiesto per farmelo dire- mi disse con tono infastidito.
Non sapevo cosa fare.
Da una parte non avrei voluto dirlo,sicuramente mi avrebbero preso per pazza,dall'altro non rispondere a colui che mi aveva curata mi sembrava alquanto scortese.
-Posso sapere cosa intendi con "morsi come quello"?- chiesi ,cercando di sviare l'argomento.
Il ragazzo non mi rispose e si voltò a consultare un libro che aveva portato con se.
Stavo per porli nuovamente la domanda quando senti una folata di vento gelato provenire da dov'era la ragazza.
Mi voltai e vidi che di fianco a lei c'èra un ragazzo magro e bello,con folti capelli rossi fuoco e gli occhi di smeraldo.
-Ei senzatette, potevi dirmelo che lo zombie si era svegliato- disse alla ragazza dagli occhi rubino di fianco a me.
La ragazza indietreggiò come se avesse paura di lui.
In effetti non lo avevo affatto visto entrare dalla porta.Forse non ci avevo fatto caso?
Dopo aver fatto la ramanzina alla ragazza l'attenzione del rosso si spostò su di me.
Mi fece un sorriso sadico squadrandomi dalla testa a ciò che si vedeva non coperto dalle lenzuola.
-Ce ne hai messo di tempo a riprenderti.Non vedo l'ora di assaggiarti.-
Appena pronunciate quelle parole ,con uno scatto fulminio,si mise a sedere di fianco a me e mi iniziò a leccare l'orecchio.
-Layto non iniziare. Quando si riprenderà farai queste cose in camera tua.Cerca di contenerti- disse Reiji abbastanza arrabbiato.
Il mio cervello non riusciva a collegare ciò che stava succedendo.
La reazione della ragazza,il fatto che Reiji sapesse che non si trattava di un semplice morso e l'affermazione e i gesti del rosso ,mi riportarono alla mente le cose che mi avevano fatto nella casa da cui ero scappata.
Non è possibile.....non ci voglio credere.
-Non un'altra volta...-sussurrai piano,attirando l'attenzione dei presenti nella stanza.
-O finalmente ti sei ripresa puttanella-.
Un'altro ragazzo dai capelli arancioni scuro e occhi da volpe era apparso imbrovvisamente sul letto all'altezza dei miei piedi ,perfortuna ancora coperti dalle lenzuola.
Feci un piccolo scatto all'indietro per lo spavento e andai a sbattere contro il rosso ancora seduto di fianco a me.
-Sai hai veramente un buon odore....vero teddy?-
Un altro ragazzo era apparso insieme a occhi di volpe ma sta volta vicino alla finestra.
Buon odore?
Non avevo più nessun dubbio.
La loro bellezza disumana,il fatto che apparissero al nulla e che parlassero come cannibali che non mangiano da giorni mi fece scattare in piedi trascinandomi come potevo giù dal letto.
-N-non vi avvicinate- dissi con un tono veramente patetico.
Occhi di volpe si mise a ridere di gusto e Ayato e il ragazzo con l'orsacchiotto fecero un sorriso che nn saprei decifrare.
-Perchè questa reazzione puttanella?Non dirmi che hai già capito cosa siamo?- disse divertito pel di carota.
-Non so se siete quello che credo io, ma statemi lontano-.
-A quindi è così. Tu scappavi da un altro vampiro.-
Le parole uscite dalla bocca di Reiji mi fecero girare vorticosamente la testa.
Altri vampiri? Allora avevo ragione.
Prima di poter aggiungere altro Reiji mi si parò davanti aprendomi con forza la bocca e facendomi ingurgitare un liquido amarissimo.
La vista iniziò ad annemmiarmisi e in pochi secondi mi ritrovai ancora nel felice e indisturbato mondo dei sogni.

SPAZIO AUTRICE
Ciaoooo a tutti quelli che leggono la mia storia.
Vi chiedo di consigliarmi i vostri vampiri preferiti,se ovviamente avete visto diabolik lovers,così da poter scegliere con chi fare andare avanti una possibile storia d'amore.
Ciao e graziee😙



DIABOLIK LOVERS/Chi Dovrei Scegliere?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora