CAPITOLO V

32 1 0
                                    

Mi risvegliai sempre nello stesso letto, con lo stesso pigiama e i morsi procuratami da Laito che mi bruciavano terribilmente.
Girai lentamente la testa e vidi l'orologio segnare le 19:32.
Mi misi a sedere sul letto , cercando di farmi meno male possibile.
Solo allora notai una divisa da scolaretta insieme a un biglietto posati ai piedi del letto.
Mi sporsi in avanti e presi il bigliettino.

Metti la divisa e scendi.
La cena verrà servita per le 20:00.
Non tardare.

ALLE 20?
Mi alzai alla velocità della luce prendendo la divisa e portandola nel bagno comunicante con la camera.
-CAZZO CAZZO CAZZO COME DIAVOLO FACCIO, QUELLI MI UCCIDONO SE ARRIVO IN RITARDO-.
Mi lavai velocemente solo le ascelle per poi profumarmi e vestirmi più in fretta che potevo.
-Ma che...-. La camicetta bianca era troppo stretta, non riuscivo ad allacciarmi un bottone.
-Incredibile,perchè tutte a me..-. evitai di commentare oltre e infilai la giacca sopra alla camicia.
Mi fiondai fuori dal bagno.
Le 19:56,merda.
Scesi le scale a mò Mary Poppins e mi diressi correndo verso quella che Yui mi aveva indicato come sala da pranzo.
Aprì lentamente la porta e proprio in quel momento scoccarono le 20 in punto.
Nella stanza c'èra un enorme tavolo ricoperto da una tovaglia alquanto lugubre.
Seduti intorno al tavolo c'èrano Yui e tutti i fratelli tranne Shu.
Appena entrata tutti si girarono a guardarmi, Reiji mi lanciava occhiate trafiggenti mentre Laito e Ayato sembravano spogliarmi con gli occhi.
Senza dire una parola mi sedetti nell'unico posto vuoto, tra Kanato e Laito e iniziai a mangiare, ignorando Laito che continuava a fissarmi.

SKIP TIME
Eravamo in una grandissima limousine diretta a scuola.
Ancora non ci potevo credere che questi stupidi mi avrebbero fatto venire con loro.
Avrei colto la prima occasione per scappare, per Yui non c'èra scampo,ormai non si ribellava più,è diventata il loro animaletto e non posso permettermi di perdere tempo.

SKIP TIME
La scuola era grandissima e tutti i ragazzi erano ricchi, snob e abbastanza belli.
Appena entrati una valanga di ragazze assalirono i fratelli ,costringendo me e Yui a metterci da parte.
Il ragazzo con più oche attorno era Laito, ovviamente me lo aspettavo visto cosa mi aveva detto il giorno prima.
Era li, circondato da così tante ragazze che non riuscivo nemmeno a vederlo.
-Tutto bene?-
-Si, anche se devo ammettere che mi hanno colta del tutto alla sprovvista.Dimmi Yui, fanno sempre così?-
-Si, nell'arco di tempo che passo qui non riesco nemmeno ad avvicinarmi a uno di loro.Vanno dietro perfino a Kanato.
-Sono proprio disperate allora-.
Yui si mise a ridere di gusto attirando l'attenzione dei vampiri.
Io e Yui ci paralizzammo mentre tutti e sei i fratelli ci si avvicinavano.
-Ayato,Kanato, vi dispiace iniziare ad andare in classe? Portatevi dietro anche Yui.-
Detto questo Reiji e Shu si diressero verso il corridoio opposto.
Indecisa sul dafarsi iniziai a seguire Yui, sperando fossi finita in classe con lei, ma prima di raggiungerla Reiji mi afferrò per un braccio.
-Come fai a essere così stupida? Tu sei in classe con me, seguimi.-
-S-si scusami......ma tu non mi hai detto dove dovevo andare-.
-E c'è bisogno che te lo dica io? sei più grande di Yui, era ovvio che non fossi in classe con lei.Ma di che mi stupisco, dopotutto sei solo una preda.-
Avrei voluto tanto controbattere, vomitarli in faccia tutte le cose che pensavo su di loro, in più il pensiero che sapesse i miei anni senza avermelo chiesto mi spaventava.
Tirai un lungo respiro e iniziai a seguirlo.

Arrivammo davanti a una porta con su scritto "laboratorio di scienze" in lettere cubitali e perfino colorate.
Come un vero gentiluomo Reiji aprì la porta , ma prima che potessi passare me la chiuse in faccia come se non ci fossi.
Imprecai per un paio di minuti e quando mi calmai entrai senza fare troppo rumore.
L'aula era spaziosa e ben attrezzata, con lavagne, provette di ogni tipo e ingredienti vari.
A dirla tutta sembrava una cucina moderna, c'èrano anche un frizzer e un micronde.

DIABOLIK LOVERS/Chi Dovrei Scegliere?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora