CAPITOLO IV

39 2 2
                                    

-Avanti-.
Qualcuno aveva bussato alla porta e si prestava ad entrare.
-O Yui sei tu-. la salutai da seduta sul letto, ancora in pigiama visto che nessuno mi aveva ancora dato dei vestiti.
Yui mi si avvicinò ,ancora vestita con la divisa scolastica, e si sedette al mio
fianco.
-Come stai, ti senti meglio?-.
Aveva un tono di voce basso e calmo e la sua espressione era un misto di stanchezza e preoccupazione.
-Si...sto bene anche se quello schifoso maggiordomo è venuto a farmi visita-.
-Il maggiordomo?.
-Intendo Reiji, è venuto qui e mi ha quasi fatta svenire. Già non lo sopporto. Pensavo fosse venuto per controllarmi la ferito, invece ha preso a bermi il sangue anche se ne avevo già perso molto.-
-E-ecco a proposito di Reiji.....h-ha detto che devi scendere di sotto-.
Mi guardò con aria di scuse e prese dalla sua borsa dei vestiti puliti.
-Ecco questi sono alcuni vestiti che sono riuscita a recuperare.Spero ti vadano bene dato che tu .... be ecco- si guardò il seno facendomi scappare una piccola risatina.
-Grazie Yui, è una fortuna che ci sia anche tu qui.- detto questo mi alzai e mi diressi verso il bagno comunicante con la stanza con Yui che mi seguiva a ruota.
Mi aiutò a vestirmi, perchè a causa dei dolori che invadevano ancora il mio corpo non riuscivo nemmeno ad alzare le braccia, e infine  spazzolò e acconciò i miei lunghi capelli bianchi in una semplice coda alta.

Mi aiutò a vestirmi, perchè a causa dei dolori che invadevano ancora il mio corpo non riuscivo nemmeno ad alzare le braccia, e infine  spazzolò e acconciò i miei lunghi capelli bianchi in una semplice coda alta

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Questa è l'acconciatura dei capelli.

Questi invece sono i vestiti che indossa ora

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Questi invece sono i vestiti che indossa ora.(lo so sono simili a quelli di Yui ma questo perchè sono suoi e glieli ha prestati) .Le scarpe immaginatele come volete, ma sappiate che la maglietta è tutta bianca e la felpa è rosa chiaro.Questo
perche,perl'appunto, sono i vestiti che le ha prestato Yui.

Finito di prepararmi mi avviai insieme a lei verso quello che penso fosse un salotto.
Nel mezzo della stanza vi era un divano e due poltrone blu su cui era seduto Reiji.
Ci guardo con uno sguardo assassino che ricambiai senza nemmeno accorgermene.
Molto probabilmente eravamo in ritardo.
Mi invitò a sedermi sul divano mentre Yui rimase in piedi.
-O little bitch, finalmente ci rivediamo, non vedevo l'ora di leccarti ancora un po, se capisci quello che intendo-.
Lo guardai disgustata mentre mi fece un sorrisetto malizzioso seguito da un'irritantissimo occhiolino.
-Laito ha ragione zombie, vieni subito qui e fatti assaggiare-, nel mentre erano arrivati anche Layto , il ragazzo con l'orsacchiotto e altri due ragazzi anche loro di una bellezza disumana.
Uno aveva dei folti capelli bianchi che li coprivano l'occhio sinistro, l'altro invece portava un paio di cuffie e aveva capelli biondi e occhi blu come il mare.
-Allora Reiji si può sapere come mai ci hai convocati tutti qui?. -era Ayato a parlare.
-Vi ho convocati per dirvi che da oggi anche lei vivrà qui come sposa sacrificale anche se non ci è stata donata dalla chiesa-.
-In che senso sposa sacrificale?.
-Sono sicuro che Yui sarà molto felice di spiegartelo dopo. Ora non farmi perdere tempo.-
-Be almeno potresti....-
-Ti ho detto di non farmi perdere tempo in inutili chiacchiere. Prima di andare passiamo alle presentazioni. Io sono Reiji il secondo genito della famiglia Sakamaki-.
-Io sono Ayato il terzo genito-.
-Kanato.....e lui è teddy. Non guardarlo, rischi di innervosirlo-.
-Io sono Laito, non vedo l'ora di conoscerti meglio.-
-Io sono Subaru-.
Mi voltai verso l'unico che non si era ancora presentato.
Il ragazzo con le cuffiette si era pigramente adagiato su un piccolo divanetto sotto la finestra e non dava l'impressione di volersi presentare.
-Tsk, sei troppo pigro anche per poterti presentare come si deve. Mi fai davvero pena-.
Guardai Reiji un po spiazzata per il suo improvviso cambio d'umore.
-Lui è Shu......il primo genito-.

DIABOLIK LOVERS/Chi Dovrei Scegliere?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora