'Matrimonio'

1K 19 4
                                    

Che cazzo di problemi ha Malfoy!? E' da tutto il giorno che mi sta adosso senza darmi pace e le persone che continuano a chiedermi come io e Malfoy ci siamo messi insieme? Anzi che problemi hanno tutti quanti?

"Hey Harry, perchè non ci hai detto che ti sposavi?" chiese Neville

"Ma di che diamine stai parlando" lo guardai più confuso che mai. Io non sono fidanzato con nessuno figuriamoci se mi sto per sposare.

"Intendo di quello che Blaise sta dicendo a tutti quanti" si spiegò meglio.

"Cioè?" chiesi ancora non capendo che cosa abbia a che fare Blaise in questa storia.

"Blaise ha detto che tu e Malfoy siete fidanzati ufficialmente!"

"Cosaaaa" quasi urlai incredulo.

"Harry ti ho visto anche io accettare la sua proposta" intervenì Seamus.

"Ma che stai dicendo!? Io non ho mai accettato un bel niente" ok mi sto davvero irritando adesso.

"E quando ti ha fatto mordere la sua mela?" alzò il sopracciglio Dean. Scuossi le mani a sinistra e a destra non capendo.

"Mi ha offerto di mordere la sua mela perchè avevo fame e quindi?" si io e Malfoy avevamo fatto pace, eravamo semplici amici ma non provo qualcosa per lui. Almeno credo.

"Harry, se una persona ti offre di mordere la sua mela, a meno che la mela non sia nelle tue mani, allora non dovresti accettarla"

"Perchè?" chiesi di nuovo ingenuamente.

"Harry un gesto del genere viene considerato una proposta di matrimonio" parlò di nuovo Neville.

Lo guardai per ciò che sembravano almeno 5 minuti e mi misi a ridere forte.

"C-certo ragazzi come n-no hahahahah" appena vidi che nessuno di loro rideva,smisi anche io.

"State scherzando spero" dissi speranzoso. Non sono pronto a sposarmi! Ho solo 16 anni!

"Ma Harry non lo sapevi?" mi guardò stavolta Dean confuso.

"COME AVREI DOVUTO SAPERLO" urlai attirando l'attenzione di molti.

"Harry. Dovevi prestare attenzione alle lezioni di McGonagall. Ce lo dice dal secondo anno. Si tratta di un'antica tradizione greca"

Arrossii. Bhe di certo non pensavo che non ascoltare una lezione mi avrebbe portato a sposarmi a 16 anni, sennò certo che ascoltavo.

"E' meglio se vai a trovare Malfoy. Credo che i suoi genitori siano arrivati e ti vogliano parlare. Da quello che ho capito, il matrimonio avverrà quest'estate"

"SCUSAMI???" spalancai gli occhi. Mancavano solo 3 mesi alla fine della scuola e all'inizio delle vacanze.

Corsi verso i dormitori dei serpeverde ma prima di poterci arrivare vidi i signori Malfoy che mi stavano davvero cercando.

"Ah Potter eccoti finalmente." disse Lucius camminando elegantemente verso di me.

"Ciao caro. Sono così felice che tu e Draco vi siate messi insieme. Ogni volta che torna a casa inizia a parlare di te e a giuro che non finisce più"

"Cos-" stavo per chiedere ma mi interrompe Lucius per chiedermi qualcosa.

"Narcissa potrai prendere in giro nostro figlio più tardi. Dobbiamo organizzare il matrimonio. Draco ha detto che abiti con i tuoi zii, dimmi, sai dirmi il loro indirizzo di casa?" chiese infine mettendo una mano sulla mia spalla.

"M-ma per cosa scusi" cercai di capire un minimo.
"Per farli accettare mi sembra ovvio. Hai solo 16 anni, sei minorenne."
Tutta questa situazione è assurda.
"Mamma? Papà?" disse una voce da davanti.

L'autore di tutti questi guai.
"Tu piccolo bas-" sussurai così che nessuno mi sentisse ma venni bruscamente interrotto, di nuovo, da Lucius.

"Draco. Ma ti sembra il modo? Quand'è che ci volevi far sapere del tuo matrimonio"

"E voi come fate a saperlo" disse evidentemente dubbioso.

"Lo abbiamo saputo dal giornale del profeta!" disse Narcissa apparentemente arrabbiata.
"Il giornale del profeta? Ma se l'ho detto a malapena a Blaise... Merda Blaise"

"Linguaggio signorino" rispose freddamente Lucius.

"Scusate madre, padre. Vorrei parlare con Harry da solo"
Ci lasciarono così da soli e finalmente potei urlare "MA CHE CAZZO SIGNIFICA CHE CI STIAMO PER SPOSARE" lo guardai fisso negli occhi.

"Esattamente che ci stiamo per sposare"

"Tu- io- abbiamo 16 anni Malfoy"
"È l'età il problema? " chiese avvicinandosi.
"Cosa n-"
"Possiamo aspettare che tu compia 18 anni se è questo che desideri Harry" mi prese le mani e mi guardò sorridente.
"Draco. Senti. Mi dispiace, io non sapevo che quel gesto si sarebbe rivelato una proposta di matrimonio e poi da quando provi qualcosa per me?!" cervai di restare calmo, respirando piano.

Non era così che pensavo che mi sarei sposato con Dra- ehm voglio dire che mi sarei sposato e basta.

"Da almeno il 2 anno Harry! Non te ne sei mai accorto?"
"No che non me ne sono accorto..."
Restammo in silenzio per qualche minuto e lo sentii sussurare "Provi qualcosa per me Harry?" mi guardò con una scintilla speranzosa.

Mi fermai a riflettere. Provo qualcosa per Draco?
Molto probabilmente si.
Voglio sposarlo e vivere il resto della mia vita con lui?
Anche questo è un si
Magari con dei figli?
Si, si che lo voglio

Allora cosa mi impediva di dire "Si, ti amo" ?
Lo guardai negli occhi. Sono degli occhi mozzafiato.
Mi ci perdo ogni volta.

"Si... ti amo tanto Draco" sorrisi genuino.
Mi rivolse lo stesso sorriso per poi darmi un soffice bacio sulle labbra.

Sentii un tossio finto, segno che non eravamo da soli.

Mi girai e vidi Ron e Hermione guardarci uno sorpreso, l'altra con un sorriso.

"Non sapevo ti sposassi Harry" rise Hermione
"Non lo sapevo neanche io fino a stamattina"

"Ma... che diamine succede? Andiamo a lezione e ti lasciamo per due ore da solo e tu ti sposi addirittura?! Io non sapevo neanche fossi gay!" quasi urlò Ron.

Bhe in effetti.

"Ecco... Sono gay, mi piace Malfoy e sembra che quest'estate lo sposerò" sorrisi alla direzione del Rosso.

"B-bhe va bene ok. Lo sai cosa? Sono succese cose mooolto più strane di queste. Se sei felice lo sono anche io per te mate."

"Grazie Ron" lo abbracciai forte.
"Ok ok credo che adesso possa bastare" disse Draco staccandoci, evidentemente infastidito, tornando ad abbraciarmi.

"Bene Harry, andiamo siamo quasi in ritardo per pozioni. Ah e Draco. Se solo osi ferire minimamente Harry, ti stacco tutte le gambe e le braccia a morsi, per poi proseguire con i tuoi organi interni lasciando il tuo cuore, i tuoi polmoni e il tuo cervello così da poterti torturare e infine ucciderti" sorrise Hermione, cazzo se fa paura, tendendogli la mano.

"L-lo ricorderò" balbettò cercando di lasciare la stretta, che stava diventendo troppo stretta per i suoi gusti

Ci dirigemmo tutti verso la prossima classe, non prima di salutare Draco, che aveva invece trasfigurazione con i tassorosso.

Word: 1095

Drarry one-shots|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora