Nessuno's pov
"Malfoy?" bussò alla porta della camera dei serpeverde.Nessuno rispose, ne si sentì un singolo rumore provenire dalla stanza.
"Malfoyyyy?? Ci sei? Sei ancora viv-" ad un certo punto si spalancò la porta spaventando Harry.
Ciò che Harry vedeva era davvero catastrofico.
Draco Malfoy è sempre stato conosciuto anche per la sua pallida carnagione ma questo. Questo era bianco lenzuolo. Sembrava un cadavere ricoperto di farina. Bianco come le nuvole limpide del cielo. Bianco come-
Ok si Harry, abbiamo capito.
"Allora? Che cosa vuoi Potter?" Draco sembrava molto seccato. Bhe probabilmente perché lo era.
Potter non aveva fatto altro che bussare per una decina di minuti.
"Sei vivo allora" si riprese quello, squadrando il più grande.
"Certo che sono vivo. Hai 5 minuti per spiegarmi che cosa vuoi da me e perché non ti dovrei chiudere la porta in faccia"
"Perché i tuoi amici sono talmente preoccupati per te che hanno mandato me a parlarti" Harry lo disse con quel tono che stava praticamente a dire ' renditi conto da solo di come la situazione sia alquanto grave'
"Non lo farebbero mai... giusto?"
"Se sono qui, mi sembra abbastanza ovvia la risposta"
"Che cosa vuoi Potter? Insomma i miei amici serpeverde ti hanno chiesto di venire a parlarmi e tu hai detto di si?"
Harry non ammise che non era andata proprio così. Ma se dicesse a Draco quello che si sono detti durante la sua assenza dubitava fortemente che gli avrebbe ancora parlato quindi rispose con un semplice ed efficace "si"
"Vallo a raccontare a qualcun altro Potter, io non me la bevo"
"Ok ok forse c'è stato qualche versamento di lacrime che mi ha fatto cambiare idea sul mio iniziale no ma non è questo il punto"
"E qual'é il punto?" chiese il biondino incrociando le braccia volendo ascoltare le prossime cazzate che avrebbe detto il suo rivale.
"Allora innanzitutto entro" Harry si precipitò all'interno della stanza singola, data appositamente a Malfoy. Sapeva che se gli avrebbe chiesto di entrare lo avrebbe mandato via.
"Potter- ma che. Perché sei entrato? Non ti ho invitato ad entrare" indicò la porta in segno che dovesse andarsene.
"Se ti devo parlare di certo non lo farò nel l'uscio della porta."
"Bene, sentiamo che cosa devi dirmi" chiuse la porta per poi sedersi sul letto terribilmente ordinato.
"Ok quindi.."
Harry si prese il tempo di esplorare un po' la stanza , girò delicatamente da destra verso sinistra leccandosi le labbra secche.
"Se volevi gironzolare per la mia stanza, potevi anche solo dirlo"
"Perché mi avresti fatto entrare?"
"Ovviamente no" rispose con fare ovvio.
"Molto confortante direi" sussurrò guardando in basso
"Potter, che cosa vuoi" Draco questa volta sembrava davvero stufo, se non gli avrebbe risposto a breve avrebbe sicuramente cacciato Harry dalla camera.
"Volevi dirti che se vuoi parlare, di qualsiasi cosa, io ci sono. Se non vuoi parlare, io ci sono. Se vuoi solo piangere, io ci sono. Se vuoi andare a volare, mangiare, bere, dormire e vuoi farlo con qualcuno, io ci sono. So che non siamo amici, siamo nemici da anni ma io non ti odio Malfoy. Mi hai aiutato a sconfiggere Voldemort e mi hai salvato la vita. E ti ringrazio per questo. Mi sei stato di grande aiuto."
STAI LEGGENDO
Drarry one-shots|
Short Storyone-shots drarry. Sono delle storie a tema lgbtq+ quindi se sei omofobo, va all'inferno😇 si accettano richieste Contengono: scene spinte riferimenti all'autolesionismo suicidio fluff angst morte stupraggio abuso su minori I PERSONAGGI NON SONO...