Teacher's pet

193 7 2
                                    

Harry's pov

Mi sentivo perplesso nel guardare il mio professore avvicinarsi guardandomi negli occhi, senza destare lo sguardo.

"Potter, mi sembra di aver assegnato questo compito all' intera classe. Come mai lei non lo ha consegnato?"

Arrossivo sotto i suoi occhi. Sotto il suo sguardo severo ma allo stesso tempo divertito. Al suo sorriso indecifrabile, quasi impercettibile.

"Mi scusi professore. Ho.. avuto dei problemi. Glielo consegnerò il prima possibile"

Mi guardò scrutandomi da capo a piedi per poi iniziare ad allontanarsi.

"Resti dopo la lezione Potter. Le vorrei parlare in privato"

"Si professor Malfoy"

"Bene, riprendiamo da dove eravamo rimasti la scorsa lezione. Aprite pag 73 del libro di Pozioni Avanzate grado 2.."

La lezione passò così lentamente e così velocemente allo stesso tempo che non sapetti neanche cosa pensare.

Pensare che avrei dovuto passare anche solo 10 minuti con lui mi faceva battere il cuore.

La mia minuscola cotta per lui si è trasformato in un qualcosa di morboso. La sua presenza preme fortemente sul mio essere oramai. Non riesco neanche a stare attento durante le sue lezioni, ho persino pensato di lasciare il corso.

La sua camicia nera che non copriva completamente il suo petto, le sue maniche rialzate che facevano vedere le sue fin già troppe evidenti vene e le sue braccia.

Mammamia, le sue braccia.

Il modo in cui posiziona gli occhiali, i suoi capelli biondo platino che erano leggermente cresciuti in modo da dargli fastidio davanti gli occhi, il modo in cui parla, il suo essere così bravo ad utilizzare le parole, quel sorriso quasi divertito quasi utilizzato per stuzzicare.

Non c'è una sola cosa del suo corpo che non gridi sexy allo stato puro.

"Bene, vi lascio andare. Continueremo questa lezione la prossima settimana intanto voglio che mi facciate una ricerca in biblioteca sulle proprietà dell' albero della morte anche conosciuto cone tasso comune. Potete andare e Weasley prenditi un caffè, non pensavo le mie lezioni annoiassero tanto" ci fu una piccola risata generale al rossore di Ron.

Vidi la classe piano piano svuotarsi ed alcune alunne sorridere al professore prima di uscire ridacchiando e spifferando alcune parole che preferirei non ripetere sul professore.

Certo, non sono io quello inopportuno. Il professore Malfoy è davvero molto sexy, non era semplicemente una mia fantasia.

Credo che non ci sia nessuno nella nostra scuola che non abbia mai avuto una piccola cotta per il professore.

"Potter avvicinati, non ti mangio mica"

magari

"C-certo, si" chiesi silenziosamente al mio cuore di calmarsi o avrei avuto un infarto in pochi secondi e chiesi agli dei di far passare questo momento velocemente o avrei sicuramente ceduto appena mi avrebbe guardato negli occhi.

"Allora qual'è il problema Potter? È da un po' che la vedevo distratto durante le mie lezioni. Posso aiutarla in qualche modo?"

"N-no professore, è colpa mia. Le giuro che non succederà più"

"Mh.. ma è da un po' che avanti. Secondo me lei semplicemente non si disturba e non si impegna nella mia materia. Non le piace per caso?"

"No affatto! Cioè mi piace, non c'entra la sua materia.."

Drarry one-shots|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora