Nessuno's pov
Pansy Parkison e Blaise Zabini erano estremamente preoccupati. Esatto due serpeverdi preoccupati. Bhe non solo due serpeverdi, i due serpeverdi. I due serpeverdi che sono sempre accompagnati da un terzo. Quello che tutti chiamano Il Principe di Ghiaccio. Ma perché erano preoccupati? Ecco Harry Potter e Draco Malfoy, erano ormai diventati amanti. Stavano insieme da quando è finita la guerra. Si erano entrambi detti che si piacevano e basta. Non si erano mai detti un ti amo, fortunatamente, si dicevano i due.
Ma non fraintendete. Pansy e Blaise erano felicissimi per il loro amico. Aveva finalmente ritrovato qualcuno con cui poter stare, e di ciò Pansy e Blaise ringraziavano Merlino. Ma allora perché erano preoccupati. Ecco, vi era una complicazione. Una grossa complicazione.
Una complicazione che forse non avrebbero dovuto omettere di nuovo a Draco o anche solo agli amici di Harry.
Draco Malfoy era stato colpito da una maledizione. Una maledizione abbastanza seria.
Esatto proprio così. Una maledizione terribile e senza ritorno. Ogni volta che Draco si sarebbe innamorato e avrebbe detto 'ti amo' a costui o colei, avrebbe perso tutti i suoi sentimenti per l'altra persona e sarebbe tornato completamente come prima senza ricordare nulla di ciò che accaduto tra di loro.
Draco se ne dimentica ogni volta ma Pansy e Blaise no. Pansy e Blaise glielo ripetono ogni volta che sembra interessato a qualcuno. Ma ovviamente non si può controllare il cuore. E così vive da sempre nella solitudine senza sapere il perché finché i suoi amici non glielo spiegano.
Ed ogni volta si mette a piangere. Oh eccome se si mette a piangere. E quando ha scoperto del perché Theo non gli parlasse più? Come gli aveva spezzato il cuore? Non era entrato in classe per una settimana prima che Pansy lo buttasse giù dal letto.
Theo faceva parte della sua infanzia. Lo aveva conosciuto per primo e se ne era innamorato. Quando gli aveva detto ti amo erano entrambi contenti. Erano al quarto anno, quando suo padre lo maledì. Scoprì della coppia in modo inaspettato e 'disgustoso' come aveva detto lui. Erano arrivati nella camera di Draco baciandosi nel tragitto e quando hanno aperto la porta e si sono chiusi la porta dietro, hanno fatto il grande errore di non guardarsi intorno e hanno continuato a baciarsi felici com'erano.
Quando si staccarono videro finalmente il padre di Draco nel suo letto, con una faccia sconvolta.
"Che diamine stai facendo Draco?!" aveva urlato alzandosi.
"P-padre?!" Draco era sconvolto e piuttosto spaventato.
A suo padre non gli importava nulla dei gay, se suo figlio non lo era andava tutto bene.
"I-io e-ecco" il più giovane non riusciva a formare una frase di senso compiuto e continuava ad abbassare lo sguardo per cercare di non incrociare quello che sarebbe dovuto essere la sua figura paterna. La sua patetica figura paterna.
Draco non sentì nulla finchè suo padre non iniziò a citare delle vecchie frasi latine, che sinceramente lo spaventavano.
Draco aveva imparato il latino da piccolo quindi poteva tradurre i significati nascoste dietro quelle parole. Quando il più vecchio finì, Draco aveva l'amaro in gola. Sapeva bene cosa suo padre stava facendo, sapeva che sarebbe stata l'ultima volta che avrebbe visto Theo e che probabilmente non si sarebbe innamorato mai più in vita sua. Quindi si mise a piangere, e questo al vecchio piacque.
Il giorno dopo Malfoy non ricordava nulla della sua storia con Theo e questo fece imbestialire l'altro tanto che si allontanò definitivamente dalle vite dell'ormai trio.
"Non capisco, come hai fatto a dimenticare tutti questi anni?"
"Mi dispiace tanto Blaise ma davvero non capisco di cosa tu stia parlando"
STAI LEGGENDO
Drarry one-shots|
Cerita Pendekone-shots drarry. Sono delle storie a tema lgbtq+ quindi se sei omofobo, va all'inferno😇 si accettano richieste Contengono: scene spinte riferimenti all'autolesionismo suicidio fluff angst morte stupraggio abuso su minori I PERSONAGGI NON SONO...