Draco's pov
Mi svegliai in un ambiente a me sconosciuto. Come lo sapevo? Il solito silenzio del dormitorio era rimpiazzato da vari murmorii e bisbigli su quello che ho capito sia una pozione.
Pensai fosse passata Millicent nei nostri dormitori come solitamente osava fare il giovedì mattina."Blaise, vuoi stare zitto" mi girai dall'altra parte del letto ma tastai un braccio che di certo non mi apparteneva.
Spalancai gli occhi e la prima cosa che vidi fu Harry Potter accanto a me e la sua mano nella mia.
Gridai dallo spavento e caddi dal letto con Harry sopra di me. Harry?
"Malfoy, dobbiamo parlare" senti la voce del mio padrino e girai la testa scrutando tutti i presenti.
Vi erano Granger, Weasley, Longbottom, Pansy, Blaise e Theodore.
"Ma che diamine..?! Potter spostati"
"Non ci riesco! Lascia prima andare la mia mano"
"Tu lasciala andare!"
Passammo i primi 30 secondi a cercare di capire perché non riuscivo a togliere la sua mano dalla mia.
Mi arresi e chiesi spiegazioni al mio padrino.
"Possiamo sapere perché non riesco a staccarmi da Potter e viceversa?"
"Non ti ricordi?" parlò Granger
"Ricordare cosa" chiese Ha- Potter.
"Ieri stavamo facendo l'Amortentia e Harry ha sbagliato e invece che mettere il succo di fragola ha messo quello di ciliegia e... sembra che abbiate creato una pozione che tratta più l'attrazione fisica che quella sentimentale. Probabilmente è sempre Amortentia solo molto più drastica" finì Granger.
"Per questo dovrete condividere la stanza, avere lezioni insieme e mangiare insieme" aggiunse Severus.
Sono completamente sconvolto. Cha cazzo vuol dire che devo condividere la stanza con Potter?! E stare insieme a lui tutto il giorno?!?
"È tutta colpa tua Potter!"
"Cosa?!"
"Li hai presi tu gli ingredienti e ti ho chiesto di fare una cosa così semplice e neanche quella potevi fare!"
"Bhe tu continuavi ad urlarmi addosso mi sono confuso""Smettela" la voce calma di Severus ci fece zittire e abbassare la testa.
"Granger accompagnali nella loro stanza, io devo parlare con Silente e riferirgli che vi siete svegliati"
"Professore quanto ci vorrà per l'antidoto?" chiese Harry di nuovo. Basta con questo Harry
"Probabilmente all'incirca 4 mesi"
"4 mesi?! tra 2 mesi finirà la scuola"
"Passerete i primi due mesi di vacanza insieme, felici vero" ghignò sarcastico ed usci
"Oh mio dio Harry! Due mesi di scuola e due di vacanza con Malfoy! Mi dispiace mate"
"Sono qui pel di carota"
"Ah giusto, avevo dimenticato. Abitudine immagino"
Che vuol dire abitudine?"Drakeeeeeeeeeeee" mi guarda maliziosa Pansy.
Lei sa benissimo della mia minuscola e insignificante cotta per Potter. Bhe come tutti i miei amici.
"Mi dispiace tanto dracuccio" parlò stavolta theo ghignando.
"Siete degli amici orribili. Usate le informazioni che io vi ho confidato nei miei momenti di... di virilità contro di me!"
"Non so se chiamarla proprio virilità" sussurò Blaise facendo ridere gli altri due.
STAI LEGGENDO
Drarry one-shots|
Historia Cortaone-shots drarry. Sono delle storie a tema lgbtq+ quindi se sei omofobo, va all'inferno😇 si accettano richieste Contengono: scene spinte riferimenti all'autolesionismo suicidio fluff angst morte stupraggio abuso su minori I PERSONAGGI NON SONO...