Si stavano preparando per entrare in scena,e Harry era ancora con Lou,la loro parrucchiera, che gli stava sistemando i capelli,anche se sapeva che sarebbe stato inutile sistemarglieli,visto la sua mania di spostarseli ogni cinque minuti,ma ci provava comunque, Louis guardava il palco da dietro le quindi in silenzio con aria pensierosa,sentiva le fan gridare mentre partì il video che annunciava l'inizio del concerto,era sempre la stessa storia,le fan in delirio,pronte per il grande concerto e per la loro entrata in scena,si poteva percepire benissimo il loro affetto per tutti e cinque,era incredibile come quelle ragazze o meglio come ognuna di quelle ragazze era così affezionata a loro cinque,ne era felice ma allo stesso tempo ne era triste,esatto triste,perché nascondeva un segreto che se fosse uscito allo scoperto le fan gli avrebbero voltato le spalle e il gruppo a causa sua e sarebbero stati dimenticati subito. Si volto verso Harry e lo guardò per qualche secondo finché quest'ultimo non gli si avvicinò in silenzio guardandolo preoccupato e poi posò una mano sulla sua guancia accarezzandogliela dolcemente,il segreto di Louis,che non si poteva definire solamente suo ma di tutta la band,era di stare insieme ad Harry con il quale aveva instaurato un rapporto stupendo sin dal primo momento in cui i loro occhi si erano incontrati e incastrati perfettamente gli uni negli altri,il verde nell'azzurro,forse sin da quel momento si erano innamorati,quel che si dice un colpo di fulmine o amore a prima vista,non aveva davvero importanza come venisse chiamato,sapevano solamente che dal momento in cui si erano incontrati e visti la prima volta nel bagno di X-Factor e dal primo contatto con l'altro erano diventati inseparabili,finché non divennero famosi e la Modest decise che la loro relazione era troppo evidente e decise di separarli affidando una Bear,una copertura,a Louis,una certa ragazza di nome Eleonor,una bella ragazza non c'è dubbio,un corpo da modella,capelli lunghi castani e mossi,occhi grandi marroni,una ragazza senza nessun difetto,se non fosse che Louis non provasse nulla per lei e che lei non fosse Harry,la persona che amava più di chiunque altro Louis e con il quale non aveva nemmeno bisogno di parlare,perché si capivano anche solo guardandosi negli occhi per sapere se ci fosse qualcosa che non andasse o meno. Harry rimase a guardarlo per poi abbracciarlo e tenerlo tra le proprie braccia e stringerlo accarezzandogli la testa lentamente e poi gli baciandogliela. Rimase fermo fino a quando non gli vennero detto che il concerto doveva iniziare e solo allora lo lasciò dall'abbraccio ed entrarono in scena e Louis si sforzò di sorridere anche se tutto quello che era riuscito a fare sembrava molto di più una smorfia che un sorriso,la prima canzone fu No Control e subito dopo,una canzone molto più vecchia dei ragazzi ovvero Rock Me,andava tutto per il meglio e senza nessun intoppo,ma verso la fine del concerto tutte le fan e i ragazzi stessi si zittirono quando videro Louis cadere a terra pallido,i ragazzi cercarono di prenderlo ma purtroppo non riuscirono a fare in tempo,il bodygard di Louis chiamò immediatamente un'ambulanza che arrivò con alcune difficoltà e poi partì velocemente una volta che il cantante venne portato a bordo,i ragazzi dissero alle fan di non preoccuparsi e di scusarli per dover interrompere il concerto,erano rimasti solamente Niall,Zayn e Liam,il quale disse alle fan di non preoccuparsi e di scusarli,mentre Harry era andato insieme a Louis in ospedale. Per tutto il tragitto Harry non lasciò la mano di Louis nemmeno per un momento,solo una volta giunti all'ospedale fu costretto a separarsi da lui perché i dottori dovettero farli i controlli necessari per assicurarsi delle condizioni di Louis e Harry aspettò in corridoio continuando a fare avanti e indietro,mentre arrivarono anche gli altri tre,i dottori portarono Louis in una stanza e lo lasciarono riposare,dissero che non c'era nulla di cui preoccuparsi e che era tutto apposto,ma aveva bisogno di riposare e che per il momento non poteva ricevere visite perché doveva riposare,i ragazzi tirarono un sospiro di sollievo tutti tranne Harry,il quale sentiva che c'era qualcosa che non andava ma pensando ce poteva essere dovuto alla stanchezza e preoccupazione decide di non pensarci molto e presto se ne dimenticò. Zayn e Niall tornarono in Hotel perché Niall stava dormendo letteralmente seduto e decisero di farlo tornare in Hotel con Zayn mentre Liam rimasse in ospedale con Harry che continuava a preoccuparsi per Louis. Passarono tutta la notte seduti ad aspettare a quando finalmente si alzò il sole Liam si alzò e andò a prendere un po di caffè per entrambi,ne avevano bisogno,erano stremati e Harry più di tutti chiamò Zayn per sapere come stavano loro,in realtà non solo Louis e Harry nascondevano qualcosa,ma anche Liam e Zayn anche loro stavano insieme,anche per loro era stato un po come i " Larry" come chiamavano le fan Louis e Harry,solo che a differenza loro era iniziato tutto con una bellissima amicizia,finché una sera Zayn non gli disse che provava qualcosa per lui ma non ci diede conto perché l'altro aveva bevuto un po' troppo e pensava che scherzasse,ma la mattina successiva Zayn gli riconfessò ciò che gli aveva detto la notte precedente e questa volta Liam non pote fare a meno di crederli anche se dovete abituarsi a quella situazione,quando tornò da Harry non lo trovò e si avvicinò alla camera di Louis e socchiuse piano la porta vedendolo avvicinarsi al letto e posare una mano su quella di Louis e stringergliela piano e decise di chiudere la porta e di non disturbare,sapeva come ci si poteva sentire in quella situazione,ma allo stesso tempo pensava che se fosse successo qualcosa a Zayn lui sarebbe stato nelle stesse condizioni di Harry e si sedette senza dire nulla.
Harry intanto rimaneva in silenzio e guardava il suo Louis immobile nel letto,lo stesso Louis sorridente e allegro che al posto di parlare urlava,lo stesso che non poteva stare fermo un minuto,stesso sul letto di un ospedale,che cosa gli era successo per portarlo li,in un'ospedale senza sensi,si sedette sul letto e poi guardò in basso e fece un amaro sorriso -"Ehi Lou...sai non è bello farci preoccupare in questo modo...non è affatto divertente se è uno scherzo....."- Harry portò lo sguardo su Louis e si avvicinò piano al suo viso e gli diede un leggero bacio sulle labbra e poi si alzò allontanandosi e si avvicinò alla porta -"Ti prego...riprenditi Louis...abbiamo bisogno di te...ho bisogno di te..."-non disse altro e uscì dalla stanza e si ritrovò i ragazzi che lo guardavano come se fosse un fantasma e poi ripresero a parlare tranquillamente e fecero sedere il riccio che prese il caffè che gli porse Liam e lo bevette piano mentre i ragazzi entrarono uno a uno nella stanza di Louis e uscirono dopo cinque minuti,avevano portato dei vestiti di ricambio per Liam e Harry e li avevano mandati a cambiarsi mentre Niall e Zayn li avrebbero aspettati li pronti a dare nuove notizie,in caso c'è ne fossero.
//ANGOLO ME
scusatemi se non ho pubblito e che ho avuto problemi con il pc e anche ieri se non fosse stato che ieri il pc mi si è spento e ha cancelato tutto e quindi ho provato a riscrivere il più veloce possibile il capitolo...spero vi paccia
STAI LEGGENDO
We Again
ФанфикSarebbe tutto facile se avessimo un telecomando con il quale mettere in pausa la nostra vita e farci quel che vogliamo:andare indietro per rivivere i momenti più belli,avanti per evitare quelli brutti,mettere in pausa quando vorremmo stare con una p...