I ragazzi stavano parlando con Louis quando rientrò anche Harry e si mise seduto un po in disparte cercando un modo con il quale avrebbe potuto aiutarlo,guardava in basso e si girava i pollici mentre pensava a come fare e decise di iniziare dalle cose più semplici,avrebbe parlato con lui dopo che i ragazzi li avrebbero lasciati soli,intanto lui prese il cellulare e iniziò a salvare alcuni video su di esso e allo stesso tempo cercava nella galleria cercando di fare un video di suo pugno,anche se non era proprio un fenomeno,ma si stava impegnando,verso le dieci di sera i ragazzi se ne andarono e lui li accompagnò salutandoli -"Io resto tutta la notte...non voglio lasciarlo solo....voi tornate pure in hotel e riposatevi"- disse lui accennando un sorriso -"Sicuro di voler rimanere solo?"- gli domandò Niall un po' assonato,era davvero tenero,nonostante avesse 20 anni sembrava davvero un piccolo cucciolo indifeso,nel vederlo Harry accennò un lieve sorriso dolce e gli accarezzò la testa -"Si ne sono sicuro Niall,su vai a riposare ora!"- il biondo annuì e si allontanò con Liam e Zayn mentre Harry tornò nella stanza di Louis e si avvicinò al letto sedendosi su una sedia,Louis lo guardava come se fosse un estraneo,quello che effettivamente era in quel momento,e con sguardo interrogativo,il riccio gli sorrise dolcemente -"Almeno qualcosa la ricordi?"- Louis annuì -"Nulla...ma da quello che ho capito...il mio nome è Louis Tomlinson...ma poi nulla..."- disse con un tono di voce flebile,quasi percettibile -"Capisco...Mi permetti di raccontarti di te? E di aiutarti magari un po' ?"- il tono di voce di Harry era davvero dolce,voleva che si fidasse di lui come aveva sempre fatto,ma allo stesso tempo voleva che recuperasse anche un po' di memoria,ricordarsi della sua famiglia,dei suoi amici,e anche di lui,Louis lo guardò per qualche minuto e poi annuì nuovamente,Harry prese il cellulare e si sedette accanto a Louis,accese il cellulare ed entrò nella galleria ed iniziò a fargli vedere le varie foto dei loro concerti -"Noi due insieme agli altri tre ragazzi che hai visto poco fa,formiamo un gruppo molto famoso di cantanti,ci chiamiamo One Direction e siamo come fratelli,abbiamo fan in quasi tutto il mondo,ci sono molto affezionate ed è grazie a loro che noi ora siamo a questo punto,dopo la nostra formazione come gruppo ad X-Factor..."- gli fece vedere il video della loro eliminazione come solisti e successivamente la chiamata per la formazione della band e nel video si vedeva quando Louis saltò in braccio a Harry e lo abbracciò tenuto dall'altro e gli scappò un leggero sorriso,a quel tempo era molto più facile,non dovevano nascondersi e potevano stare insieme liberamente,e non importava se qualcuno non era d'accordo,al riccio gli scappò un altro leggero sorriso pensando a una delle frase che le loro sostenitrici aveva creato "Vivevamo d'istanti,ma poi la Modest tolse l'apostrofo" e con una loro foto messa di sfondo,mentre i video e le immagini scorrevano lui continuava a raccontargli di tutto quello che avevano fatto loro cinque come band,i posti dove sono stati,delle loro meravigliose fan,e poi gli fece vedere i loro video diari e nel vederli entrambi scoppiarono a ridere,rimasero fino a tardi,Louis era quasi incantato da quello che stava dicendo Harry,sembrava quasi una favola e invece era vero! Verso le 2:30 Louis finì con l'addormentarsi appoggiato alla spalla di Harry che si addormentò dopo poco anche lui con la testa appoggiata a quella di Louis e rimasero così fino al mattino dopo,quando arrivarono Niall,Zayn e Liam che entrarono nella stanza e li trovarono in quel modo e sorrisero facendo una foto ai due e poi si avvicinarono a Harry scuotendolo lentamente,per farlo svegliare,Harry aprì lentamente gli occhi e li guardò e poi guardò Louis che stava ancora dormendo appoggiato alla sua spalla e sorrise per poi posarlo piano steso sul letto e si alzò stiracchiandosi,Niall gli porse la colazione a sacco e sorrise -"Vado a prendere un caffè,sono ancora un po' addormentato!"- disse Niall dopo poco ma prima di uscire chiese se ne volesse uno anche Harry e lui annuì ,dopo di che Niall uscì dalla stanza e andò a prendere i caffè ,uno grande per Harry e poi ritornò,quando rientrò Harry aveva appena finito di fare colazione e gli porse velocemente il caffè e poi si sedette su una sedia,Zayn si era riappisolato,perché non aveva dormito molto quella notte,era appoggiato a Liam che parlava con Harry che ogni tanto annuiva e poi prese il caffè ringraziando Niall e bevendone un po' e guardò Louis che si stava per svegliare,ormai sapeva persino quando si svegliava guardandolo soltanto,infatti prima che si svegliasse Louis stringeva piano gli occhi e poi si girava da un lato,e dopo una decina di minuti i suoi occhi automaticamente si aprivano da soli,come se avessero vita propria,Harry si alzò e andò a cambiare e quando ritornò trovò Louis sveglio che faceva colazione e Liam bloccato da Zayn che stava dormendo mentre Niall era sparito,sorrise dolcemente e guardò Louis -"Ben svegliato Louis,dormito bene?"- gli chiese posando i vestiti nella borsa che aveva portato con se il giorno precedente -"Come un bambino!"- esclamò lui rischiando di strozzarsi,ma per fortuna tossì solo un po' per riprendersi e poi sorrise come se nulla fosse successo,era davvero incredibile quel ragazzo,se non sapessero che avesse perso la memoria,avrebbero detto di sicuro che era il solito Louis di sempre,il momento di silenzio che si era creato venne interrotto da Liam -"Harry,abbiamo deciso di fare un annuncio alle nostre fan,dando notizie sulle condizioni di Louis e dicendo che interromperemmo i concerti e tutto ciò che riguarda il gruppo per un po',finché Louis non si riprenderà,o fino a quando lui non se la sentirà di tornare sul palco"- Harry lo guardò per un po' e poi annuì ma qualcuno non era d'accordo,il diretto interessato -"Non dovete preoccuparvi per me...davvero...cercherò di non essere un peso..."- e prima che potesse finire,Zayn lo interruppe svegliandosi sul momento -"Non preoccuparti,tu vedi di riprenderti e di ricordare piano e senza sforzi,e per la cronaca,tu non sei un peso,siamo come fratelli Louis e questo non cambierà,a maggior ragione ora che sei in queste condizioni."- disse con tono autoritario Zayn,quel tono che non dava scampo a nessuno,se non di obbedire e il povero Louis dovette solo obbedire alle parole di Zayn che uscì dalla stanza e andò a prendersi un caffè.
Passarono un po di ore e nella stanza entrò una ragazza,Eleonor,Harry stava parlando con Louis e gli stava raccontando di come era iniziato tutto,le audizioni,il loro incontro,tutto per filo e per segno,come se fosse successo tutto il giorno primo,ma non disse nulla della loro relazione,era meglio tenersi tutto dentro,non voleva che soffrisse nuovamente a causa di quella storia,si era anche tolto l'anello che portava e che testimoniava il loro matrimonio,si erano sposati in segreto al matrimonio della madre di Louis,voleva solo vederlo felice e quando vide Eleonor entrare nella stanza si zitti e si alzò uscendo dalla stanza lasciandolo con lei,sapeva che molto probabilmente ci sarebbero stati anche i giornalisti a scattare foto della ragazza già si immaginava il titolo che sarebbe uscito sul giornale "Eleonor Calder va a trovare il fidanzato Louis Tomlinson in ospedale" o qualcosa del genere,mentre lui doveva fare finta che tutto andasse bene,e fingere che fossero solo amici e con lei era tutto il contrario...era davvero assurda quella storia,nessuno dei tre era felice,a causa della Modest che non accettava quella situazione,nonostante ormai vi erano molte prove evidenti del fatto che Louis stesse con Harry e non con Eleonor,molte delle loro ammiratrici credevano in Larry Stylinson,l'unione dei loro due nomi,ma ogni volta che uscivano nuove prove che stessero insieme e che si amavano la Modest chiamava Eleonor o la sorella gemella Tina,e lui doveva solo restare a guardare e fingere che fosse tutto normale e che lui era solo amico di Louis,anche se in realtà avrebbe voluto essere lui quello che gli stava accanto e che usciva insieme a lui tenendolo per mano o abbracciandolo davanti a tutti,ma non era possibile e ne soffrivano molto,proprio per questo Harry decise di non dire nulla della loro relazione a Louis,anche se fra i due lui era quello che ne soffriva di più ma per il bene di Louis doveva essere quello più forte,anche se non era affatto così,era il più debole tra i due e quello che ne risentiva di più,quello che ogni volta che sapeva che il suo Lou era insieme ad Eleonor a fingere la coppia felice,piangeva chiuso nella stanza dall'albergo e poi usciva con un finto sorriso sulle labbra e diceva di stare bene,ma nessuno,se non i ragazzi della band, si accorgeva che stava mentendo,non importava forse a nessuno se stesse realmente bene,bastava solo che continuasse a cantare,il più spesso delle volte era proprio il sorriso delle loro fan a fargli tornare il sorriso,oppure le Larry Shippers che gli mandava messaggi su twitter con scritto "Non importa quello che dice la gente,noi continueremmo a sostenervi","Se veramente Larry esiste,o meno,noi non vi abbandoneremmo mai" e messaggi dolci a loro importava solamente la loro felicità e basta e lo sapeva benissimo,erano anche le uniche che non si basavano sul suo sorriso,ma guardavano solo i suoi occhi tristi e leggeva i loro stati,i loro messaggi,cose che molto probabilmente potevano sembrare frivoli oppure dei normalissimi messaggi eccetera,ma per lui avevano un valore immenso,perché sapeva che loro gli avrebbero sempre appoggiati in tutto quello che facevano.
//ANGOLO ME
eccolo qui nuovo capitolo!!!! come inizio settimana,spero di riuscire ad aggiornare almeno altre 3 o 4 volte durante la settimana,speriamo la mia ispirazione non mi abbandoni e che la scuola mi permetta di scrivere!! SPERO VI PIACIA LA STORIA!!!
STAI LEGGENDO
We Again
FanfictionSarebbe tutto facile se avessimo un telecomando con il quale mettere in pausa la nostra vita e farci quel che vogliamo:andare indietro per rivivere i momenti più belli,avanti per evitare quelli brutti,mettere in pausa quando vorremmo stare con una p...