Finalmente era riuscito a convincerlo a dormire ,certo per quanto Zayn fosse maturo quando ci si metteva era peggio di un bambino,ma molto probabilmente era proprio quello che amava così tanto di lui,il fatto che si dimostrasse maturo,anche se in realtà era un bambino che aveva bisogno di essere controllato,non che gli altri fossero da meno,lui compreso.
Gli si stese accanto e iniziò ad accarezzargli i capelli lentamente facendolo mugugnare infastidito –"Sssh!"- mormorò divertito il castano e il moro si calmò rannicchiandosi tra le sue braccia riprendendo a dormire tranquillo.
-FLASHBACK-
-"Bel concerto ragazzi!!"- esclamò Paul andandogli incontro –"visto che avete dato il massimo vi meritate un premio scegliete quello che volete!"- continuò dopo aver fatto un abbraccio di gruppo,come dopo ogni concerto,mentre i ragazzi stavano pensando,ma dopo poco tempo la voce di Niall ruppe quel "silenzio" –"Andiamo in discoteca!"- più che un affermazione sembrava un ordine e si sa,se Niall si mette in testa una cosa,farà di tutto pur di riuscire a farla,tra tutti era quello più pimpante,Zayn annuiva mogio mogio,Louis era praticamente in braccio a Harry,entrambi mezzi addormentati e Liam stava bevendo un po d'acqua annuendo dopo poco,ma nonostante la stanchezza,annuirono,un po di svago ogni tanto non faceva male,considerando che nel ultimo periodo i momenti per potersi svagare erano davvero pochi,Louis intanto si era attaccato al suo riccio in modalità Koala mentre quest'ultimo se la stava ridacchiando appena tenendolo stretto,Niall era già pronto per andare a divertirsi e "ballare" sempre se face cesti per attirare extraterresti,equivaleva a ballare,e a bere,ma senza esagerare.
Liam li stava guardando con il sorriso sulle labbra e in silenzio,ma per quanto volesse il suo sguardo si spostò da tutti e si concentrò solamente su una persona:Zayn,il quale si stava cambiando la t-shirt sudata e,dopo essersi asciugato il sudore,rimettersi una maglietta pulita per ,infine, sistemarsi il ciuffo sorridendo soddisfatto,erano ormai circa due mesi da quando aveva capito quello che provava per il moro,ma non aveva il coraggio di dirglielo,se lo avesse saputo,di sicuro,lo avrebbe odiato e avrebbe perso la sua amicizia e non voleva assolutamente che una cosa del genere succedesse,non lo avrebbe sopportato.
Non si era accorto di essersi imbambolato ,letteralmente,a guardare il moro da diversi minuti,almeno finché non venne riportato alla realtà dalla voce della stessa persona che stava ammirando,o meglio contemplando, in silenzio –"Avanti Liam,so di essere irresistibile,ma così rischi di mangiarmi con gli occhi!"- disse ridacchiando Zayn facendo spostare lo sguardo di Liam da un'altra parte –"Mi scusi vostra maestà,non volevo essere scortese nei suoi confronti,mi spiace davvero"- rispose a sua volta Liam sorridendo –"Non preoccuparti,hai il mio permesso,quindi puoi consumarmi con lo sguardo!"- ribattè l'altro velocemente sorridendo e portandosi la lingua tra le labbra,era un vizio orrendo e insopportabile,almeno per Liam,perché la sua attenzione venne catturata di nuovo dal moro,o meglio dalle sue labbra e dalla sua lingua incastrata tra i denti,quanto poteva essere stupendo quel ragazzo!? Spostò lo sguardo degludendo silenziosamente ed indietreggiando appena –"Vado a cambiarmi..."- e detto questo si allontanò definitivamente andando a cambiarsi i vestiti,sospirò pesantemente,non voleva guardarlo,ci provava in tutti i modi possibili e immaginabili,ma il suo sguardo era come attratto dalla figura slanciata del moro e si ritrovava ,involontariamente, a guardarlo,e di sicuro Zayn non aiutava molto,certo,prima non ci dava davvero peso a quello che faceva il moro,ora invece,sembrava che qualsiasi cosa facesse,fosse la cosa più interessante del mondo e poi quando si mordeva il labbro inferiore o si mordeva la lingua, quelle due cose gli facevano perdere la testa e di sicuro prima o poi non sarebbe più riuscito a controllarsi e gli sarebbe saltato addosso,ma allo stesso tempo sapeva benissimo che non poteva farlo,Zayn stava con Perrie e lui con Sophia,e in quel modo doveva essere,e doveva restare per il bene di tutti.
STAI LEGGENDO
We Again
ФанфикSarebbe tutto facile se avessimo un telecomando con il quale mettere in pausa la nostra vita e farci quel che vogliamo:andare indietro per rivivere i momenti più belli,avanti per evitare quelli brutti,mettere in pausa quando vorremmo stare con una p...