{due}

627 79 142
                                    

Clay pov:

dopo aver avuto la brutale conferma da Techno non mi sono sentito bene. ho vomitato e sono tornato a casa.

io so che in realtà non è così.

sento mia sorella entrare in casa iniziando ad urlare. "Clay!!! mi spieghi perché non mi hai aspettata per tornare a casa!? e perchè non rispondi ai messaggi e alle chiamate!?"
non rispondo. resto seduto sul mio letto a gambe incrociate.

mia sorella mi sta facendo uno scherzo. Techno mi sta facendo uno scherzo. tutta la scuola mi sta facendo uno scherzo.

TU QUESTO È UN FOTTUTO SCHERZO.

ti prego... dimmi che è così...

magari è andato finalmente alla Stanford e io non sono stato scelto per nessuna università importante, mi sono demoralizzato, ho fatto qualche cazzata e ho perso la memoria e, per farmi credere che fosse stato un sogno, tutti fanno finta di non conoscere George!

io lo so che è così!

deve essere così...

"Clay che diavolo hai!?" è di nuovo mia sorella. sento il rumore delle sue mani battere con non troppa forza sulla porta ripetutamente.

dopo un po' che non la smette decido di alzarmi e andare davanti alla porta.
mi fermo davanti ad essa, prendo un lungo respiro e provo a mostrare uno dei miei soliti sorrisi smaglianti.

apro la porta.

"non sono stato bene a scuola... mi hanno fatto tornare a casa!" le dico con calma provando a mantenere un clima rilassato e, tutto sommato, piacevole.

"non mentirmi Clay! dimmi che hai!" sta provando ad insistere.

le prendo il braccio e la porto dentro la camera facendola sedere insieme a me sul mio letto.
le prendo entrambe la mani stringendole molto forte e guardando in basso.
"t-tu..." inizio a sentire gli occhi pizzicare. "io?" chiede. sento una lacrima scendere lungo la mia guancia per poi ricadere sulla mia maglietta.
alzo lo sguardo verso di lei sorridendo con le lacrime che scendono sempre più insistenti. "gli volevi bene..." dico semplicemente per poi abbracciarla.

lei sembra stupita da questo gesto ma poi mi stringe a sua volta lasciandomi sfogare.

faccio uscire tutte le lacrime emettendo, poco dopo, anche dei singhiozzi abbastanza forti.

"fammi tornare da lui!" inizio a ripetere sussurrando. "voglio tornare in quel sogno!" dico con un filo di voce per poi lasciarmi andare completamente tra le sue braccia.

è incredibile come lei, così piccola, riesca a essere così importante per me.

ad un certo punto sento il campanello suonare. "vado io" dico per poi staccarmi da mia sorella asciugandomi le lacrime.

e se fosse...?

corro verso la porta d'ingresso con un sorriso enorme stampato in faccia... c'è davvero una speranza che sia lui!

tutte le mie speranze svaniscono appena apro la porta e mi si presentano davanti Megan e Nick... sembrano arrabbiati.

questo non vuol dire che lui non esista! magari devo solo aspettare il momento giusto!

cerco di essere il più spontaneo possibile sorridendo. "ehi" li saluto entrambi e vengo subito soffocato da domande. "perchè non eri a scuola?", "perchè non sei passato a prendermi?", "Techno ha detto che stai impazzendo o una cosa del genere"... ne uscirò pazzo.

un braccio esile e delicato mi sposta da davanti alla porta e prende il mio posto.

"Clay non sta bene. vi dispiace passare domani? no? perfetto." dice mia sorella per poi chiudere con forza la porta senza dargli la possibilità di replicare.

"grazie" le dico con un mezzo sorriso

lei mi abbraccia sorridendo. "di niente" poi si stacca e, nonostante la differenza di altezza, prova a guardarmi negli occhi.

"Clay... io a chi volevo bene? che succede?"
non me la sento di dirle tutto. non ci crederebbe.

mia sorella è una brava persona e non mi illuderebbe sul fatto che la persona che amo esista quindi affermerà che era un sogno... ma io lo so che lui esiste.

"George... lui esiste." lei mi guarda in modo strano, sembra stia cercando di elaborare un discorso sensato. appena prova a parlare, però, la blocco. "non è un sogno. lui è reale." sembro un pazzo, uno psicopatico... ma George esiste e lo voglio trovare!

forse tutto questo deve solamente ripetersi... il gruppo di studio, la festa...

si! devo solamente vivere di nuovo tutto questo tempo!
è tanto, si... ma io lo amo e sono disposto a fare qualunque cosa pur di dimostrare che esiste e stare con lui.





















































































































/hola amigos:D\

il secondo capito è uscito proprio on fire!

non vi prometto un capitolo al giorno ma spero comunque di postare adeguatamente!

detto questo!

spero che il capitolo vi sia piaciuto

se non vi è piaciuto vi mando alle feste drogate della principessa Wilby:)

e nulla

io amo

e vi saluto

xiauu

[Love u all<3]

|reale||dreamnotfound||SEQUEL|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora