Clay's pov:
"COSA!? MI PRENDI IN GIRO!?" la voce di mia sorella mi riempie i timpani facendomi quasi sobbalzare mentre affondo il mio viso nel cuscino.
è passato del tempo da quel giorno e le ho raccontato tutto. non ce la facevo a tenermi tutto dentro e Nick mi avrebbe sicuramente detto di andare a parlare con George.
dopo quel bacio io e George eravamo tornati amici come prima... e nessuno dei due ha proferito parola riguardo a quel giorno.
George viene da me una volta a settimana per le ripetizioni, studiamo insieme, ridiamo, scherziamo... tutto come prima.
ma per una strana ragione tutto questo mi ferisce... non capisco! non riesco a capire! si, non stiamo insieme ma il nostro rapporto è comunque bellissimo! eppure c'è qualcosa di questa situazione che mi logora da dentro... fa molto male.
"Clay..." mi richiama mia sorella con tono più basso e delicato. "lui... tu... c-cosa provi per lui?" bella domanda...
lascio uscire un leggero sospiro e, con un lieve sorriso e gli occhi chiusi, inizio a parlare.
"George... lui è... è quella persona che alla sola sua vista fa fermare il tempo, quella risata che ti fa venire le farfalle nello stomaco, quegli occhi che, quando ti guardano, ti fanno sentire la persona più bella del mondo. George è quell'abbraccio che ti fa venire le lacrime agli occhi, è quel bacio che ti lascia il sapore di dolce sulle labbra per sempre..."
non ho mai parlato in questo modo di qualcuno... ma queste sono le prime parole che mi vengono in mente parlando di lui.
sento la dolce mano di mia sorella che si appoggia delicatamente sulla mia testa iniziando ad accarezzarmi i capelli per poi sentire a stento dei singhiozzi... sta piangendo?
"C-Clay, io non voglio d-dirti cosa fare o cosa d-dire... ma ti prego d-di seguire il tuo c-cuore! e r-riguardo a ciò che mi a-avevi detto sul tuo s-sogno... io c-ci credo! per quanto assurdo p-possa sembrare! George è s-speciale per te! s-si sente da come ne p-parli..." ad un tratto si blocca non riuscendo, probabilmente, a trattenere le lacrime. la ringrazio appena in tempo per poi vederla uscire dalla mia stanza di fretta.
dovrei fare quello che ha detto...? dovrei davvero ascoltare il mio cuore...?
con la testa piena di pensieri cerco di addormentarmi sperando che, al mio risveglio, si possa scoprire che tutto questo sia stato solamente un brutto incubo.
...
sono appoggiato ad un muretto davanti alla scuola. oggi sono arrivato prestissimo e ancora non c'è nessuno studente... non sono nemmeno passato a prendere Nick, probabilmente mi ucciderà.
"COME!? SEI GIÀ ARRIVATO A SCUOLA!? NUOVO RECORD!" cita il messaggio che mi ha appena mandato George... è da questa mattina che ci scriviamo, scrivergli mi fa sentire bene.
"ah ah ah molto simpatico!" gli rispondo con ironia alzando gli occhi al cielo e sorridendo.
"idiota, invece di fare battute muoviti a venire che da solo mi annoio!" aggiungo notando la sua difficoltà nel ribattere al messaggio precedente.
"perchè? ti manco di già?;)" questo messaggio mi fa uno strano effetto... so bene che è stato mandato scherzosamente ma non riesco a controllare la reazione che ha avuto il mio viso. ho sentito le guance bruciare e il respiro che si è fermato per qualche secondo.
ho paura della risposta che potrei dare! ho paura della sua reazione a quello che potrei dire!"forse:)" dopo aver mandato il messaggio, spengo il telefono e lo metto in tasca.
non voglio sapere se sta rispondendo e non voglio sapere quale sarà la sua rispost- "tu e Davidson state insieme?" MA COS-!?
una voce alle mie spalle mi fa sobbalzare e, per poco, non urlavo dallo spavento ma, quando mi giro, tiro un sospiro di sollievo.
"Techno! mi hai spaventato!" rispondo facendo respiri profondi per lo spavento che mi ha fatto venire.
"mh mh questo si è visto abbastanza!" dice con una mezza risata. "non hai risposto alla mia domanda" speravo di glissare la cosa ma quando Techno si concentra su qualcosa sa essere molto insistente.
"mi stavi guardando il telefono?" chiedo cercando di cambiare la discussione. "non ribaltare la domanda! e, comunque, no. vi ho visti fuori da scuola. se devi scambiare saliva con il tuo ragazzo di nascosto... farlo fuori dagli spogliatoi, dove chiunque può vedervi, non è la migliore delle idee!" dice con un tono mezzo ironico.
"lui... non è il mio ragazzo." dico insicuro... non so cosa siamo adesso! la situazione non è chiara a nessuno dei due!
"mh mh le cazzate le dici a qualcun'altro, non a Technoblade!" come fa a capire sempre tutto!? sembra che abbia fatto anche lui lo stesso sogno che ho fatto io!
"e va bene! noi non stiamo insieme ma non siamo nemmeno semplici amici! non pensare male! dobbiamo solamente capire..." dico tutto d'un fiato per poi vedere un leggere ghigno sul volto di Techno.
"mh? che hai da ridere?" chiedo con voce stranita e, a tratti, acida.
"oh nulla! penso solo che siate entrambi molto stupidi!" risponde come se sapesse già tutto.
COME FA A RIUSCIRE A CAPIRE OGNI SINGOLA SITUAZIONE!? e alla fine ha sempre ragione e spero che ce l'abbia anche adesso! non ho altra scelta che ascoltarlo!
/hola soy- no ok non so lo spagnolo.\
BIENVENIDOS- no mi arrendo.
sono abbastanza irritato dato che è la seconda volta che scrivo questo capitolo perchè il gentilissimo signor Watty me lo ha cancellato... ahahah limortaccitu- NOOO
vabbè torniamo a noi.
È TORNATO TECHNO.
TECHNOBLADE NEVER DIES.
NON POTEVO FARLO SPARIRE.comunque la parte iniziale tra Dream e Drista mi tocca particolarmente e spero che abbia emozionato anche voi!
e nulla, io evito di dire altro perchè è la seconda volta che pubblico sto capitolo E VOGLIO FARVELO LEGGERE, NON RESISTO! ORA LO PUBBLICO GIURO!
che poi voi leggete questo dopo aver letto il capitolo... VABBÈio spero che il capitolo vi sia piaciuto
se non dovesse esservi piaciuto dovrete riscrivere questo capitolo PER LA TERZA VOLTA
e nulla
io vi amo
e vi saluto
xiauu
♡
Love u all<3
STAI LEGGENDO
|reale||dreamnotfound||SEQUEL|
FanfictionSTORIA NON COMPLETA E CHE NON VERRÀ COMPLETATA DAL SOTTOSCRITTO. [questo libro è il sequel di "tutto grazie a uno stupido gioco" di @odiolamiavitaaddio e, se non avete letto il suo libro, non leggete questo, mi sembra ovvio.] _______________________...