{tre}

637 72 162
                                    

George pov:

l'ho cercato per tutta la scuola ma non c'era.

ho provato a chiedere anche a Megan ma lei non mi ha nemmeno guardato... che rabbia!

mi sento incredibilmente frustrato! mi sento preso in giro!

"mamma, sono tornato" dico entrando in casa e appoggiando lo zaino a terra.
la mia voce è sempre la stessa che ho da quando sono entrato a scuola... assolutamente neutrale.

sento qualcosa strisciare sulla mia gamba, abbasso lo sguardo... non ci posso credere!

non ci credo! non ci credo! non ci credo!

il mio gatto! il mio gatto è vivo!

mi abbasso velocemente iniziando ad accarezzarlo mentre i miei occhi iniziano ad inumidirsi... credo che questa sia la cosa più bella successa in tutta la giornata!

lo prendo delicatamente in braccio continuando a dargli carezze e baci sulla testolina... è così bello poterlo tenere di nuovo in braccio!

"ehi George! com'è andato il primo giorno nella nuova scuola?" mi chiede mia mamma avvicinandosi a me sorridendo.

sorrido anche io... ma non per quello che è successo oggi. anzi, forse l'unica cosa che avrei fatto se non ci fosse stato Luca sarebbe stato piangere. piangere e disperarmi cercando invano una soluzione per tornare da Clay.

non smetterò di cercare un modo per raggiungerlo ma il mio gatto mi da un motivo per essere un minimo più felice!

ma questo vuol dire che dovrò abbandonarlo di nuovo...

non voglio pensarci ora! sto pensando a troppe cose brutte! per adesso voglio solo stare con lui più tempo possibile!

ora però ho mia mamma davanti che mi guarda con un sorriso e aspetta una risposta alla sua domanda... che faccio?

"è andata bene! siamo entrati un po' in ritardo ma non è successo nulla!" rispondo con tutta la calma del mondo mentre lei mi passa di fianco andando in cucina. "sono felice che sia andato tutto bene! ho già fatto da mangiare! vieni!" tenendo sempre il gatto in braccio vado da lei e mi siedo al tavolo. voglio chiederle se sa di Clay.

"mamma... t-tu... hai presente Clay giusto?" dico quest'ultima frase con un sospiro... ho paura. ho tanta paura. paura che non sappia di chi io stia parlando... ti prego mamma.

"mmh... no, non credo. è un tuo nuovo amico?" risponde sorridendo ma io non riesco a fare lo stesso.

ho avuto conferma da Darryl, Techno e persino Megan! ma fa male lo stesso! non riesco a restare impassibile... l'unica mia risposta sono le lacrime.

mia mamma mi guarda stranita e, molto probabilmente, non sa cosa dire.

"no... non è nessuno, tranquilla. scusa, non ho fame." mi alzo dal tavolo, lasciando andare Luca, per poi andare in camera mia e chiudermici dentro.

non ce la faccio! non ce la faccio senza di lui! era diventato una cosa di cui non potevo fare a meno ogni giorno! e adesso, come per magia, è ricominciato tutto!

sento bussare alla porta... non vorrei aprire ma ho davvero bisogno di parlare con qualcuno.

mi avvicino lentamente mentre le lacrime continuano a scendere copiose sulle mie guance. appena apro la porta vedo mia mamma con uno sguardo triste e la abbraccio. "George... che succede?" dopo la sua domanda mi stacco leggermente da lei e inizio a spiegarle di Clay senza dirle che stavamo insieme... non posso sapere se adesso la prenderà bene, meglio evitare. le parole si confondo sempre di più con i singhiozzi ma il discorso è comunque abbastanza comprensibile. mia mamma sembra confusa. pian piano i singhiozzi diventano sempre meno udibili ma i miei occhi non riescono a trattenere le lacrime.

"mi manca davvero... non riesco a stare senza di lui, senza tutto quel tempo passato insieme. io non posso fare a meno di lui! non l'ho capito fino a quando non se n'è andato... e ora non posso più averlo." concludo stringendomi di nuovo tra le braccia di mia mamma... lei mi crederà. ne sono sicuro. ti prego...

"George..." si stacca da me prendendomi le guance tra le mani e asciugandomi le lacrime. "non sono qui per dirti se esiste o meno ma... se tu credi che lui sia da qualche parte... devi andare a cercarlo." mi dice sorridendo per poi ridacchiare. "perchè ridi?" chiedo abbastanza confuso.

"non ti ho mai visto così preoccupato per qualcuno... questo Clay deve essere davvero speciale" risponde sorridendo per poi uscire dalla stanza chiudendosi la porta alle spalle.

"si... lo è"













































































/spazio gigantemaivistoprima\

CIAO BAMBINIIIIIIIII

ok, la smetto con las drogas.
ciao amici.

capitolo tre molto sad ma c'è LUCA.
potevo mai dimenticarmi del gatto migliore del mondo che morirà per la seconda volta? MA NO!(ok scusatemi ma prima o poi succederà... ne siamo consapevoli tutti.)

la cit di A Un Metro Da Te è abbastanza modificata per non prendere il copyright quindi tutto apposto!*gesti poco carini agli scrittori di A Un Metro Da Te*

questo capitolo contiene un quantitativo spropositato di lacrime.

quanti vogliono sposarsi la madre di Gogy dopo questo capitolo? NESSUNO PERCHÈ IO LA SPOSERÒ IO.

e nulla...

spero che il capitolo vi sia piaciuto

se non vi è piaciuto ok.

ENNIENTE

io vi amo

e vi saluto

xiauu

[Love u all<3]

|reale||dreamnotfound||SEQUEL|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora