{sette}

550 72 155
                                    

Clay pov:

entro in camera mia e mi butto sul letto iniziando a ridere e piangere insieme.
sembro un pazzo, uno psicopatico ma non so realmente cosa pensare.
ho difeso George e Darryl ma, facendolo, ho picchiato il mio migliore amico... non so sinceramente come sentirmi!
anche se so come continuerà mi sento un disastro. sono riuscito a fare un casino e rovinare tutto di nuovo, pur sapendo cosa sarebbe successo.

se non altro ho lasciato Megan... si, credo che questa sia la cosa migliore successa sta sera!

all'improvviso le mie lacrime si fermano e anche le risate, che stavano diventando incontrollabili, e mi fermo a fissare il mio computer. è un'idea stupida in questo momento, lo so! ma... se Dream dovesse ritornare?

mi alzo di scatto andando a sedermi sulla sedia della mia scrivania. accendo il computer e lo faccio... installo Minecraft.

è così che Dream e Georgenotfound si sono incontrati. la sera del ballo... in una lobby di parkour.

finisco si scaricare il Download e lo apro subito dopo creando il mio account, con il mio nome, Dream, e con la mia skin.

entro nella stessa lobby della prima volta e inizio a girare cercando il suo nome tra i giocatori in partita... non c'è ancora.
non importa! aspetterò finché non entrerà! nel mentre posso fare i parkour dato che sono estremamente facili.

dopo alcuni minuti passati a giocare e correre in giro per la lobby aspettando che George entrasse, ricevo inaspettatamente una chiamata...

"pronto?"

...

George pov:

appena sono arrivato al ballo, la prima cosa che ho visto sono stati i suoi occhi che hanno incrociato i miei. in quel momento non sentivo più nulla. non sentivo la paura di essere giudicato dagli altri, non sentivo il disagio di essere andato ad un ballo, non sentivo niente... se non una forte sensazione dentro il petto.
in quel momento solo una cosa mi stava recando fastidio: l'immensa distanza tra di noi. e appena ho avuto il coraggio di fare un passo in avanti per andare da lui è arrivata Megan che lo aveva portato via.

dopo quell'inaspettato gesto, ho ripreso conoscenza di quello che stavo facendo e sono andato da Darryl e Skeppy.

siamo rimasti molto tempo fuori dalla scuola a parlare... in effetti le feste non piacciono molto a nessuno dei tre e abbiamo nettamente preferito stare fuori a parlare ascoltando la, non troppo lieve, musica che usciva dalla palestra della scuola. dopo un po', però, Skeppy ha proposto di entrare, Darryl ha acconsentito e io li ho seguiti.

la musica era molto bassa, quasi spenta, e i ragazzi stavano formando tanti gruppetti guardando qualcosa al telefono. "hai visto che ha fatto Clay!? pare che dopo abbia anche lasciato Megan!" sento bisbigliare da qualcuno in giro per la stanza.

poco dopo Darryl mi prende per un braccio trascinandomi verso un angolo della sala in cui si trova Nick che si tiene del ghiaccio sulla guancia. Darryl si avvicina a lui e prova a parlarci chiedendogli di Clay. "ehi... tu sei amico di Clay giusto? sai che gli è successo?" chiede con tutta la tranquillità del mondo ma la risposta che riceve non è per niente tranquilla.
"è colpa vostra! state facendo diventare Clay uno sfigato come voi!" dice urlando contro di noi per poi sbattere le mani sulla sedia su cui era seduto mettendosi in piedi.

Darryl capisce che, forse, non è il momento migliore per litigare quindi mi prende di nuovo per il braccio e mi porta via. Nick non fa nulla, probabilmente nemmeno lui ha le forze di sostenere un'altra discussione anche se con noi sfigati.

dopo un po' usciamo dalla palestra e Darryl prende il suo telefono digitando qualcosa per poi appoggiarlo all'orecchio. "hey! ehm... tutto ok?" dice per poi aspettare risposta dall'altra parte del telefono. "capisco... Nick dice che ti abbiamo sfigatizzato!" dice ridendo.

sta chiamando Clay...

"noi siamo ancora al ballo... tua sorella è molto preoccupata..." dice con tono leggermente più serio e aspettando una risposta che attende un po' di più ad arrivare. "ehm... va bene. ci vediamo domani!" dice infine chiudendo la chiamata e mettendo il telefono dentro la tasca dei suoi jeans.

"Clay ha detto... che Nick ci stava insultando e quindi l'ha picchiato..." dice per poi guardarmi negli occhi con sguardo serio. "è stato molto gentile! ma non credo sia stato il caso di dover fare tale cosa al suo migliore amico!" dice per poi girarsi e iniziando a tornate in palestra, suppongo da Skeppy.

mentre camminava si blocca e si gira nuovamente verso di me. " oh! ha detto che ti saluta! non sapevo vi conosceste!" dice infine sorridendo per poi tornare dentro la palestra.

il mio cuore inizia a battere più velocemente e un sorriso si forma sulle mie labbra.

ha picchiato Nick per colpa mia, ha lasciato Megan per colpa mia, si è rovinato il ballo per colpa mia... eppure non riesco a non essere più felice di così.








































































































/buongiorno amiki di Maria de Filippi\

CIAE

capitolo 7 molto maestoso...
prestigioso, oserei dire!

spero sia stato di vostro gradimento!

vi ricordo anche che

solo una piccola percentuale delle persone che leggono le mie storie seguono il mio profilo, se questo capitolo dovesse esservi piaciuto... considerate l'idea di seguirmi! è gratis e potete cambiare idea in qualunque momento! enjoy the vid- the capitolo!

(dopo questa cosa assolutamente evitabile)

io vi ricordo che vi amo

e vi saluto

xiauu

Love u all<3

|reale||dreamnotfound||SEQUEL|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora