{otto}

625 75 66
                                    

Clay pov:

avete presente quando vi siete preparati benissimo per un'interrogazione, sapete quello che dovete dire... e eppure avete un'ansia assurda? bene. è praticamente la mia situazione! solo che non devo fare un'interrogazione ma devo chiarire con Nick.

Darryl mi ha detto che Nick è andato a casa, dato che gli avevo fatto davvero male, e voglio andare a risolvere tutto questo macello!

sono nella mia macchina e sto andando a casa di Nick... ho paura di cosa potrebbe uscire dalla mia bocca, considerando che ormai sto facendo cose anche senza volerlo. potrei dirgli del sogno... no! mi prenderebbe per pazzo! però posso sempre provare a fargli cambiare idea sui miei amici che lui ritiene degli "sfigati"!

appena arrivo suono il citofono. "chi è?" chiede con voce assonnata e abbastanza scocciata. "Clay... aprimi perfavore" rispondo con voce sicura ma calma allo stesso tempo e lui sembra capire che non voglio fargli niente di male, quindi mi apre.

appena entro in casa sua, mi fa accomodare e ci sediamo entrambi sul divano.

"posso avere una spiegazione?" dice con tono abbastanza arrabbiato indicando il segno, ormai quasi viola  sulla sua guancia. "hai insultato i miei amici." rispondo secco senza guardarlo in faccia. "amici!? seriamente Clay!?" chiede per l'ennesima volta... a quanto pare non ha capito la prima. "Nick ti ho detto di smetterla." dico alzando la voce con tono irritato e Nick capisce che deve stare zitto. "mi dispiace per averti dato un pugno... non avrei dovuto." inizio a parlare alzando lo sguardo verso di lui. "il fatto è che tutta la scuola vuole che io sia perfetto e, se non lo dovessi essere, sarei escluso da tutti. ma con loro no! vedi, a loro non importa che io sia popolare o meno! se solo tu la smettessi di prenderli in giro e provassi a parlarci, potresti capire!" dico cercando di convincerlo. "ci proverò..." dice sbuffando poco convinto. "perfetto, domani ti scuserai con loro! e io verrò con te!" gli dico sorridendo e alzandomi in piedi. "oh mi dio... va bene!" dice ridacchiando per poi alzarsi anche lui.

poco dopo gli dico di dover andare e torno a casa.

spero che Nick riesca a chiedere scusa a Darryl e... George. finalmente potrò parlarci! ogni possibilità che ho avuto per farlo è stata sempre fermata o intralciata... ma adesso non ci sono problemi! o almeno spero...

...

direi che è bello svegliarsi sapendo che oggi anche il tuo migliore amico verrà preso in giro per aver chiesto scusa agli "sfigati"!

velocemente mi alzo dal letto, mi lavo  mi vesto e vado in macchina, con mia sorella e Nick, verso la scuola. il tempo sembra volare... sono così in ansia per quello che dirà Nick!

arriviamo a scuola con 10 minuti di anticipo e vediamo Darryl e George seduti su degli scalini. "pronto?" gli chiedo sorridendo. "cosa!? adesso!?" chiede scioccato... dovrebbe essere positivo per lui, lo vedranno davvero in pochi!(senza considerare che, chi lo vedrebbe, lo direbbe a tutta la scuola) "si! adesso!" rispondo per poi prenderlo per un braccio trascinandolo verso di loro.

"ehi ciao ragazzi!" li saluto guardando prima Darryl e poi George, ma senza guardare i suoi occhi... è già capitato che mi ritrovassi in uno stato di trance guardandoli e adesso non sarebbe il momento opportuno. loro salutano a loro volta guardando stranito Nick che si trova accanto a me. "Nick voleva dirvi una cosa!" dico per poi spingere leggermente Nick con il gomito. "m-mi dispiace" sussurra senza farsi sentire. lo spingo di nuovo, ma sta volta un po' più forte. "mi dispiace!" ripete con voce più alta in modo che lo casissimo solo io, lui e i diretti interessati.

"per tutto! per avervi presi in giro senza nemmeno conoscervi! per avervi urlato contro ieri senza che avesse fatto nulla! mi dispiace..." conclude abbassando lo sguardo.
Darryl e George si guardano e poi sorridono. "non fa niente... l'importante è che tu ti sia scusato!" dice Darryl sorridendo per poi fare spazio a me e a Nick sugli scalini vicino a loro.

sono riuscito a fargli fare pace e ho aperto gli occhi a Nick... in così poco tempo, sono successe così tante cose!




































































/spazio di un tipo che ha caldo\

hi everyone!^^

in questo capitolo, Nick voleva le botte ma poi si è reso conto che forse era meglio che no.

E NULLA

io spero che questo capitolo vi sia piaciuto!

se così non fosse vi beccherete
un pugno da Clay(fa male... fidatevi!)

e come sempre

io vi amo

e vi saluto

xiauu

Love u all<3

|reale||dreamnotfound||SEQUEL|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora