Il giorno seguente, mi alzai verso le otto così da essere pronta per le nove.
All'ora stabilita, Bex era già davanti la mia porta, o meglio dentro la sua macchina che mi aspettava, la raggiunsi e la salutai.
R."Buongiorno! Allora pronta per fare compere?"Io."Siii andiamo!!"
Ci dirigemmo in città, e durante il tragitto ascoltammo musica ad alto volume.
Arrivate, ci dirigemmo come prima cosa a fare colazione.
Prendemmo due cornetti alla crema e due cappucci.Mentre girai il mio cappuccino, raccontai a Bex le mie preoccupazioni per l'imminente viaggio.
Io."Ho un po' paura, sai stare sola con lui..."
R."È più che normale Mary, ma non devi averne, devi solo rilassarti e vedi che tutto andrà per il meglio, sai a volte le cose migliori accadono all'improvviso, e chissà magari con questo viaggio vi riavvicinate..."
Sorrisi.
Io."Magari, ma sai Bex non penso di essere il suo tipo, dai è stato con Davina."
R."La strega vuoi dire."
Risi.
Io."Si lei.
Ma io e Davina siamo differenti, lei sfacciata, sempre scollata e sicura di sé..."R."E maleducata, presuntuosa, arrogante...
E tu timida si, ma sei dolce, sincera, pura...hai classe rispetto a lei, dai perfavore non avere dubbi su chi è migliore perché saresti tu a vincere!"Sorrisi e Bex con me.
Finimmo di fare colazione e ci dirigemmo nel viale pieno di negozi.
Io."Allora, dove avevi pensato di andare?"
Bex mi prese sottobraccio.
R."Allora...Mmh...alla Boutique San Leró."
Mi fermai e la guardai.
Io."Bex, è troppo costosa per me..."
R."Mary, e chi ha detto che devi pagare tu?"
Io."Beh, io?"
Rise.
R."Ti ho invitata a fare shopping, e per questa volta, anzi per la prima volta da quando ci conosciamo, voglio essere io ad offrirti qualcosa."
Io."Bex non posso accettare, sono troppi soldi..."
R."Non mi fare arrabbiare, e per una volta accetta senza protestare, siamo amiche e voglio che tu abbia il meglio."
Io."Mi farò ripagare, ti invito fuori al miglior..."
Mi bloccò.
R."No, questo è un regalo che voglio farti.
Ora basta dai ed entriamo."
STAI LEGGENDO
Amore a metà.
FanfictionLa protagonista Mary, è innamorata del suo capo: Kol Mikaelson, ma non ha mai avuto il coraggio di dirglielo. Riuscirà a svelare i suoi sentimenti quando i due dovranno fare un viaggio di affari insieme? Per scoprirlo leggete la storia. Buona lettur...