Finita l'università trovai lavoro come segretaria in un'azienda pubblicitaria di nome:"Mikaelson Felicity",
e anche se non era ciò che avevo studiato, accettai lo stesso, pensando che era comunque un'esperienza che sarebbe finita sul mio curriculum.
Questa azienda, era una firma a gestione familiare, ci lavorano i Mikaelson: erano fratelli e sorelle in società e ognuno di loro svolgeva compiti diversi: Rebekah, ragazza con cui avevo legato molto, tanto da diventare migliori amiche si occupava dell'immagine, cioè di abbellire i vari spot pubblicitari, Klaus faceva le fotografie, Elijah e Freya dei conti, Kol invece dei meeting e degli eventi, e io ero la segretaria di quest'ultimo.
Lavoravo in questa azienda già da tre anni, e mi trovavo molto bene, e poi avevo una cotta per il mio capo...
Lo so, è sbagliato, ma ditemi voi, come si fa a non innamorarsi di un uomo come lui? Bello, anzi affascinante con i suoi occhi scuri che ci mi perdevo sempre quando guardandomi mi chiedeva qualcosa e quel sorriso beffardo sempre stampato in faccia, e il suo profumo di pino e ciliegia che lasciava ogni volta che passava davanti la mia scrivania, e quel fisico così perfetto che vestiva sempre un completo elegante...e quella sua voce profonda, così sexy dannazione!
Rebekah sapeva che avevo una cotta per suo fratello Kol, infatti ci shippava insieme, ma lui era già fidanzato da un anno con una ragazza molto bella di nome Davina Claire, una modella, magra, capelli lunghi e castani e sempre in ordine e vestiva ogni giorno che veniva a fargli visita con vestiti dalle scollature molto profonde, e secondo voi, Kol si sarebbe mai potuto innamorare di me? La sua segretaria? Che vedeva ogni giorno, nello stesso punto: seduta davanti la sua scrivania, con la testa china sui documenti da sistemare e gli eventi da organizzare, sempre con i capelli raccolti in un morbido chignon e con lo stesso look sobrio: o camicetta e gonna fino alle ginocchia o camicetta e pantaloni, trucco leggero e molto timida?
STAI LEGGENDO
Amore a metà.
FanficLa protagonista Mary, è innamorata del suo capo: Kol Mikaelson, ma non ha mai avuto il coraggio di dirglielo. Riuscirà a svelare i suoi sentimenti quando i due dovranno fare un viaggio di affari insieme? Per scoprirlo leggete la storia. Buona lettur...