[Elfi del bosco]
Ogni elfo ha un segno sul proprio corpo ma in base alle origini, cambiano le posizioni di essi. Questi segni, vennero chiamati "Simàdi" <"segno" in greco>.
Questi segni, sono molto importanti.
Essi, quando un elfo si spegne, se egli ha un fratello, il colore del Simàdi del vivente, cambia colore da turchese a tanti altri.
Se un elfo si spegne per vecchiaia o per cause naturali, il Simàdi del fratello diventerà grigio mentre a quello spento, scompare nel giro di un'ora.
Se invece si spegne a causa di omicidio, al vivente diventa rosso del colore del sangue del defunto. Al vivente, resta turchese ma meno luminoso.
Se invece si spegne per via di uccisione volontaria, al vivente diventa viola, al defunto diventa nero pece.I Simàdi sono formati dai quattro elementi naturali; Fuoco, Acqua, Aria e Terra.
[]Fuoco: Energia, potenza, passione, azione ma anche meditazione, libertà, attenzione.
Un elfo nato con quel Simàdi può essere molto pericoloso ma anche utile per uccidere i nemici.
Forma: Triangolo equilatero.
[]Acqua: Sorgente della vita.
Un elfo nato con quel Simàdi ha il potere di rigenerare le vite ma al 70% si può fallire. Non è un elemento naturale da prendere alla leggera.
Forma: Triangolo equilatero al contrario.
[]Aria: Purificazione.
Un elfo nato con quel Simàdi, la maggior parte delle volte è nato tra due elfi con Fuoco e Acqua.
Esso è un Simàdi molto sensibile ma anche pericoloso, essendo di due segni opposti. Potrebbe tornare utile ai segni dell'acqua sulla rigenerazione delle vite ma la maggior parte di essi, possono approfittatene e diventare veramente pericolosi per chi ha un Simàdi del genere. Ha il potere di curare le persone e di purificare le loro menti e corpo.Forma: Triangolo equilatero con una linea sotto la punta.
[]Terra: Divinità.
La grande sacra madre natura, che tiene gli altri tre segni ben bilanciati tra di loro.
Elfi nati con questo Simàdi, sono calme e pazienti ed hanno il potere di comandare le nuove e/o le vite più giovani.Forma: Triangolo equilatero verso il basso con la linea sotto la punta.
STAI LEGGENDO
INNER CHILD: We could change
Fantasy⚠️ATTENZIONE: questa storia menziona problemi psicologici e fisici. Tra cui ritardo mentale, autolesionismo, depressione, aggressività etc... Se si è sensibili su determinati argomenti, si prega di non leggere.⚠️ [BAMBINO INTERIORE: Potevamo/Potremm...