IV: Color Rush

1 0 0
                                    

[Ispirazione da un BL intitolato: Color Rush]

"Non è che ora tutti gli elfi che hanno il Simàdi del fuoco allora sono pericolosi e poi ti ripeto, è una bambina."
"A maggior ragione per cui è una bambina che dobbiamo stare ancora più vigili. Non saprà come comportarsi con un Simàdi del genere."
Yoongi e Namjoon continuarono a discutere mentre Chun-Ja continuava a guardarsi le punte dei piedi. Faceva sempre così quando Taehyung o loro madre la sgridavano anche se nessuno le sta dicendo niente.

"Che cosa sta succedendo qui?" si sentí un'altra voce con un tono allegro.
"Finalmente è arrivato, Hoseok. Anche se lei non è un rettiliano, sa che gli elfi, sopratutto con il Simàdi del fuoco, sono pericolosi. Quindi ci dica cosa dobbiamo fare con questa giovane elfa." chiese il rettiliano prima di mostrare la bambina appena menzionata ad una figura angelica.
Chun-Ja, non riuscí a vederlo bene a causa di un ammasso di colori intorno ad esso.
"I suoi occhi..." sussurrò di più a sé stesso, quest'ultimo che le causò quella sottospecie di "Color Rush."

"Angelo.." mormorò la bambina allungando entrambe le sue piccole mani intorno alle guance dell'angelo serafino <Angelo con sei ali> ma prendendo la scossa.
"Namjoon, annulla l'incantesimo." gli ordinò e il nominato obbedí.

Hoseok, prese in braccio Chun-Ja che ancora era affascinata dalle sei ali di egli e dai colori.
"Hai trovato il tuo probe, piccolina" sorrise l'angelo serafino.
"Cos'è un probe?"
"Tu... Vedevi i colori prima d'ora, giusto?"
La più piccola annuí.
"Vuol dire che sei una mono. Un mono sarebbe una persona che non riesce a vedere i colori del mondo, finché non incontra un probe, ovvero una persona in grado di farle vedere i colori ma solo quando c'è, appunto egli, in giro o accanto al mono stesso."
"Ancora più pericolosa di prima." sputò il rettiliano.
"LA POTETE SMETTERE DI DIRE CHE SONO PERICOLOSA SE NEANCHE VOGLIO ATTACCARVI?" sbraitò stanca, Chun-Ja.
"calma, calma, non c'è bisogno di andare in escandescenza. Posso sapere il tuo nome?"
"Mi chiamo Chun-Ja, sono una elfa nata sotto il Simàdi di fuoco, sono una mono e sto cercando mio fratello che ho perso." si presentò in modo completo, avendo più informazioni da dare.
"Mh... Di certo non puoi rimanere da sola."
"Cosa vorrebbe fare, Angelo serafino Hoseok?" domandò il vampiro.
"Mi sembra naturale, no? La porterò nel regno degli angeli."
"State scherzando, spero!" il rettiliano prese parola, non molto contento della risposta del diretto interessato alla domanda di Yoongi.
"Namjoon, mai stato più serio di così e comunque, cerca di risolvere il tuo trauma perché nessuno ucciderà nessuno stavolta."
"Sapete cosa hanno fatto queste creature disgustose a noi rettiliani?"
"No e neanche mi interessa. Quindi, se volete scusarmi, devo ritrovare suo fratello." concluse il discorso Hoseok, alludendo al fratello di Chun-Ja, Taehyung.
Egli spiccò il volo, stando attento che la respirazione della bambina tra le sue braccia sia regolare. La respirazione degli elfi è molto debole, quindi bisogna stare sempre attenti e delicati con essi ma non sembra che ci sia stato un problema in quel momento.

INNER CHILD: We could changeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora