Il piano

31 1 0
                                    

Pov's Ras

Sto guidando sulla mia bambina, una Ford Mustang Shelby GT500, nera opaco. Mi piace spingerla al limite, sentirla tremare sotto le mie mani. Neanche una donna  tratto in questo modo. 1000 volte meglio una macchina che una donna che vuole solo sapere quanti zeri hai nel tuo conto corrente.

La vibrazione del mio cellulare mi avvisa dell'arrivo di un nuovo messaggio.

questa notte è stata magnifica come sempre tesoro. Adoro essere sbattuta da te, a quando la prossima? Tua Chanel

Un ghigno compare sul mio viso. Questa notte ci siamo divertiti è vero, dovevo scaricare tutta quella tensione accumulata a lavoro. E chi meglio di quella puttana poteva soddisfarmi ... ha un corpo e curve pazzesche proprio come piace a me. Ma ha infranto una regola, non doveva assolutamente scrivermi.

Sono io che la devo cercare quando ne ho bisogno e una punizione a questo punto non gliela toglie nessuno. Decido di non risponderle, per adesso non è una mia priorità, è solo una puttana, un oggetto per me. Quando ne sarò stufo prenderò un nuovo giocattolo. Anzi credo che lo farò presto, non mi piace tutta questa confidenza.

Alzo il volume della radio e sfreccio tra le strade della città

Aunque digan que soy
Un bandolero donde voy
Le doy gracias a Dios
Por hoy estar donde estoy
Y voy a seguir con mi tumbao'
Y con mis ojos colorao'
Con mis gatos activao'
Ustedes to' me lo han dao'

( adoro la saga di fast and Furious e non ho potuto non metterla)

Finalmente sono arrivato a lavoro, parcheggio e salgo con l'ascensore all'ultimo piano dove si trova il mio ufficio, modesto, si fa per dire.

Alex ieri sera mi ha mandato un messaggio, dicendomi che doveva parlarmi di una cosa importante. Infatti appena entro nel mio ufficio, ecco che lo vedo bello spaparanzato sulla mia poltrona. Lo fulmino con lo sguardo, sa che odio chiunque si avvicini alla mia postazione. Infatti in meno di due secondi si alza

< Beh allora, che hai da dirmi di così importante?> mi tolgo il cappotto che appendo all'attaccapanni mentre sulla scrivania poggio il cellulare e alcuni documenti. Poi mi siedo sulla mia poltrona e aspetto che mi risponda.

<Ras so come fargliela pagare a quelle due mocciose > mmm la cosa si fa molto interessante, gli faccio cenno con il capo per continuare. < non ci abbiamo pensato subito ma avevamo il loro punto debole sotto gli occhi. Qual è la cosa a cui più tengono se non la pasticceria?> lo guardo confuso, non so dove voglia arrivare.

< Distruggiamola Ras, radiamola al suolo, dobbiamo...> la mia risata blocca il suo discorso, non riesco a smettere ma quanto può essere stupido.

< Ma che cazzo ridi coglione?> mi attacca furente < Coglione ci sarai tu- lo incenerisco con lo sguardo- hai pensato che sopra la pasticceria ci fossero altre persone che vi abitano, che discorsi del cazzo fai?> quando se ne esce così è proprio un idiota, mi domando perché ancora è il mio migliore amico.

< Genio, non intendevo in senso letterale. Te lo spiego meglio, dobbiamo fare in modo che quella pasticceria chiuda. Come mi chiederai? Ho incaricato Miguel per fare il lavoro sporco. Basterà attendere l'orario di chiusura. Già il nostro uomo è riuscito ad avere una copia delle chiavi, così non avrà problemi con l'impianto allarme. Una volta entrato, si occuperà di distruggere ogni macchinario presente, vetrine espositive, frigoriferi, ovviamente tutti i dolci possibili. Per finire leggi qui...>.

Mi passa un documento < Ratti??? Hai comprato dei cazzo di ratti?> lo guardo allibito

< Esatto, ratti. Nel momento in cui si saprà la notizia della pasticceria, sarà in via di chiusura, non solo, aggiungici pure una cinquantina di recensioni negative da scrivere sul sito della pasticceria riguardo la presenza dei topi in cucina ed è fatta. Bye Bye Love Bakery> cazzo il suo piano non fa una piega e potrebbe funzionare. Ma ho un ulteriore piano in mente. < Che media avevi al liceo in recitazione? > Alex mi guarda stralunato, non ha capito il mio intento.

< Puoi avvisare Miguel di procedere con il piano questa notte>

<E poi? Che c'entra la recitazione?> un ghigno malefico compare sul mio viso.

< Se il tuo piano dovesse funzionare, loro si troverebbero senza lavoro. Ed è lì che noi interverremo. Ci fingeremo rammaricati per la situazione e offriremo un lavoro ad entrambe come nostre segretarie. Basterà recitare fino alla firma del contratto. Poi una volta finita la messa in scena potremmo divertirci, saranno ai nostri piedi letteralmente. Quindi preparati per domani, portati un po' di fazzoletti serviranno per consolarle e stessa cosa farò io > concludo il mio piano

< Ne porterò uno di stoffa, già immagino la faccia di quella stupida di Clarie quando avrà scoperto il tranello> ride

< Ovviamente nascondi il documento riguardante l'acquisto dei topi, non dovranno mai sapere che gli artefici di tutto questo siamo stati noi>

<Certo li nasconderò in soffitta a casa mia - mi assicura - li metterò all'interno di uno dei tanti scatoloni presenti, tanto nessuno vi sale, neanche la donna delle pulizie>

Annuisco, il piano è perfetto e non vedo l'ora.

Preparati Helena, perché non puoi immaginare quello che ho in serbo per te

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 09, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Amare LacrimeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora