18. THE NEW BOY

466 19 7
                                    

Ciao lettori! Scusatemi il ritardo ma eccomi con un nuovo capitolo. In questo momento sono in classe e lo sto scrivendo perché sono abbastanza ispirata, quindi mi scuso per eventuali errori e per favore se ne trovate alcuni potete dirlo nei commenti in modo che io li corregga? Grazie :)
—————————
Elizabeth
Sento un rumore provenire dalla finestra, mi giro e vedo il gufo di Draco.

Strano.

Mi alzo dal letto e vado ad aprire la finestra per farlo entrare.
-"Ciao, è per me? Grazie" dico sorridendogli e accarezzandolo.
Prendo la lettera legata alla sua zampa e, dopodiché, svolazza di nuovo via. Chiudo la finestra e mi siedo sul letto aprendo la lettera per leggerla.

Ciao Eli,
Devo essere sincero con te? Si. Bene. Ho letto la lettera che mi avevi scritto. In questo momento immagino le tue sopracciglia che si contraggono e il labbro superiore che si arriccia. È questa la solita espressione che fai quando sei innervosita. Ti prego non odiarmi. So che non dovevo leggerla, ma passando davanti la tua camera che aveva la porta aperta, ho dato un'occhiata all'interno e a causa della mia curiosità (che ancora adesso maledico) ho visto la lettera e l'ho letta.
Mi manchi anche tu e penso tu lo sappia. Ti amo più della mia stessa vita e pensare che tu non ti fidi di me mi fa andare in bestia. Io non sono andato a letto con Astoria, credimi.
Eli, forse in passato ci siamo fatti del male, è vero, ma da quando è successo tutto questo non ho pensato mai in un solo instante di farti soffrire. Non è quello il mio intento.
Prima che venisse Astoria a pranzo a casa mia quel giorno, tu mi avevi promesso che niente e nessuno ti avrebbe mai fatto allontanare da me. Allora perché mi stai facendo questo? Perché ti sei allontana da me? Perché sei addirittura arrivata a farti toccare dagli altri? A ridere con loro?
Sono qui a chiederti un'altra volta di perdonarmi perché davvero non ti ho mai tradita. Lo capisci che darei la mia stessa vita per te?  Sarei disposto a fare di tutto per te. Di tutto
Ti amo e spero tu mi creda perché altrimenti non so più che fare.
                                                                     ~Draco

Con la mente un po' scossa richiudo la lettera e rimango a fissare il vuoto.
Non riesco più a credergli dopo tutto quello che ci siamo fatti. Dopo tutto quello che mi ha fatto.
Lo amo e tornerei subito da lui, ma penso che anche se gli credessi questa cosa tra noi non potrebbe più andare avanti, perché è davvero troppo tossica.

Decido di non rispondergli anche perché non saprei che dirgli.

Per rilassarmi accendo una candela alla lavanda e vado a farmi una doccia.

Mentre mi asciugo sento un rumore provenire dalla stanza e subito seguito da una voce.

-"Eli, eccomi! Scusa davvero! Dove sei?"
Oh, è Pansy.
-"Sono in bagno! Vieni" le urlo dal bagno.
Vedo la porta spalancarsi.
-"Allora, scusami se non ti ho più calcolata ma Blaise aveva davvero bisogno di un aiuto in Erbologia. È una frana. Comunque, tra poco dobbiamo andare a pranzo e Silente ha una comunicazione importante per tutti gli studenti"
-"Oh, chissà di cosa si tratterà. Per il fatto di Blaise non preoccuparti perché alla fine ho passato la mattinata nel cortile e poi sono stata sul letto a leggere"
-"Mi dispiace.. dai fai presto così andiamo in Sala Grande con Draco e Blaise a pranzare"
-"Va bene"

Esce dal bagno seguita da me e inizio a vestirmi in sua compagnia. Dopo dieci minuti sono pronta e andiamo in Sala Comune per aspettare Blaise e Draco.

-"Ehm.. ti dispiace se inizio ad andare?" chiedo alla mia migliore amica dato che non ho voglia di vedere Draco.
-"Oh, tran-"
-"Eli, vai così di fretta da non poterci aspettare?" viene interrotta da Draco.
-"No, Draco, semplicemente siete davvero molto lenti a prepararvi e non volevo che gli altri iniziassero a mangiare senza di noi"
-"Tranquilla, siamo ancora in tempo" continua sorridendo.
-"Vai a farti fottere, Malfoy"
-"Sei sempre così dolce e carina?" dice ridendo e dandomi un bacio sulla guancia, cosa che mi sconvolge molto.
-"Non mettere più le tue insanguinate labbra sulla mia fottuta faccia"
-"La smettete?" interrompe infastidito Blaise.

🔴"Just friends"- DRACO MALFOY🔴Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora