Ciao lettori!!
Volevamo prima di tutto ringraziarvi per le 1000 visualizzazioni: siamo contentissime di questo piccolo ma grande traguardo ♡ vi adoriamo.
Intanto ecco un nuovo capitolo 'a sorpresa'. Speriamo tanto vi piaccia e vi avvisiamo che finora è il capitolo più lungo che abbiamo scritto;
lasciate una stellina ☆
————————Elizabeth
-"Dimmi"
-"Ecco, io... allora te lo dirò senza farci troppi giri intorno. Vorrei che io e te stringessimo i rapporti, diventare migliori amici; so che può sembrarti una cosa strana, ma stavo pensando che io sto con tua sorella-"
-"Lo so, Draco. Non c'è bisogno di specificarlo sempre" lo interrompo innervosita.
Lui, però, sembra ignorare ciò che ho appena detto.
-"Stavo dicendo che sarebbe bello se io e te fossimo in buoni rapporti, non credi?".
Sono allibita. Io e Draco? Migliori amici?
-"Draco, ascolta.. a me farebbe molto piacere essere in buoni rapporti con te, ma dopo quello che è successo non so se voglio che io e te siamo 'migliori amici'. È troppo strano"Lo vedo sbuffare.
-"Però.. potremmo provarci". Alla fine ho ceduto, lo sapevo.
Vedo Draco fare un sorrisetto compiaciuto, come se avesse appena vinto una sfida.-"Ottimo. Allora che ne dici di andare oggi pomeriggio a bere una burrobirra?"
-"Certo! Adesso sarà meglio tornare da Blaise e Pansy perché ci staranno aspettando per il pranzo".Annuisce e, insieme, torniamo ad Hogwarts per il pranzo.
——--"No, aspetta! Migliori amici?!" mi dice Pansy sbalordita.
Non appena abbiamo finito di pranzare, le ho detto che dovevamo urgentemente andare in camera perché dovevo parlarle.. ed ecco la sua reazione.
-"È una cosa strana, vero?"
-"Certo che lo è! Non potete essere migliori amici!"
-"Va bene, Pansy, basta sottolinearlo in quel modo" dico scherzando.
-"Eli.. aspetta, quindi... ricapitolando: Draco sta con Hermione, dopo tutto quello che è successo tra di voi vuole che siate migliori amici e... ti ha invitata per oggi pomeriggio a Hogsmeade. È assurdo!"
-"Sì, hai ragione. Comunque-"
-"Aspetta! Hermione lo sa?"
-"Non me ne fotte un cazzo di lei, Pansy, come devo fartelo capire? Comunque adesso andiamo a studiare"
Ci dirigiamo in Sala Comune e ripassiamo 'Pozioni'.
———
Tra un'ora devo andare ad Hogsmeade con Draco e, anche se è un'uscita tra 'amici', voglio comunque vestirmi in modo carino.-"Eli, ho trovato l'outfit perfetto per te". Pansy tira fuori dall'armadio una maglia bianca e una salopette a quadretti bianchi e gialli.
-"Stupendo. Lo adoro"
E così, Pansy mi aiuta a prepararmi.
———
Draco
Finalmente ho un po' di tempo per mandare la lettera ai miei genitori.Prendo dalla scrivania un foglio, la penna e l'inchiostro:
Ciao mamma,
Ti scrivo per chiedere se puoi invitare i Granger a trascorrere il Natale e il Ballo, a Malfoy Manor.
STAI LEGGENDO
🔴"Just friends"- DRACO MALFOY🔴
Genç Kurgu"la verità, Eli, è che mentre scopavo lei non facevo altro che pensare a te, cazzo!" {estratto della storia}💚 premesse: -tutti i ragazzi si trovano al quinto anno di Hogwarts, ma hanno 16 anni; -ci saranno alcuni capitoli🔴 e un linguaggio leggerm...