7. JUST FRIENDS

1.1K 37 3
                                    

Il mattino dopo mi sveglio e affianco a me non vedo più Draco. Scosto un po' la testa per vedere se si trova in sala comune, ma niente. Di lui nessuna traccia.

Ho ancora molto sonno, ma visto che tra circa 2 ore sarei dovuta andare con Pansy a Hogsmeade, decido di alzarmi; però prima di andare in camera mia, vado a bussare alla porta del ragazzo con cui credevo mi sarei svegliata stamattina.

Busso una volta, ma niente. Busso ancora un po', niente, e così mi rassegno e torno in camera mia. Su un letto, c'è Pansy che sta ancora dormendo, mentre sull'altro, visto che è il mio, non c'è proprio niente. Visto che ormai non riesco ad addormentarmi di, decido di fare una doccia calda per rilassarmi; prima di andare in bagno prendo dei vestiti puliti dall'armadio.

Non appena entro in doccia, una scia di pensieri diversi tra loro mi invade la mente. 𝑷𝒆𝒓𝒄𝒉è 𝑫𝒓𝒂𝒄𝒐 è 𝒂𝒏𝒅𝒂𝒕𝒐 𝒗𝒊𝒂? 𝑺𝒂𝒓à 𝒔𝒊𝒈𝒏𝒊𝒇𝒊𝒄𝒂𝒕𝒐 𝒒𝒖𝒂𝒍𝒄𝒐𝒔𝒂 𝒑𝒆𝒓 𝒍𝒖𝒊 𝒒𝒖𝒆𝒍𝒍𝒐 𝒄𝒉𝒆 è 𝒔𝒖𝒄𝒄𝒆𝒔𝒔𝒐 𝒊𝒆𝒓𝒊? 𝑫𝒐𝒗𝒓𝒆𝒊 𝒑𝒂𝒓𝒍𝒂𝒓𝒆 𝒄𝒐𝒏 𝒎𝒊𝒂 𝒔𝒐𝒓𝒆𝒍𝒍𝒂?

Ma poi mi torna in mente una cosa. L'anello. Quello che mi aveva regalato Draco. Cazzo l'avevo proprio dimenticato. Chissà cosa penserebbe se lo indossassi... gli farebbe piacere?

Rimango a riflettere un altro po' di tempo, quando poi Pansy entra in bagno dicendomi di muovermi.
"Ehm... Pansy, che ne dici se invitiamo anche Blaise e Draco? A proposito, sai dove si trovano adesso?" avrei fatto di tutto per passare del tempo con Draco e dimostrargli che mi piace il suo regalo.
"Hanno appena finito di fare colazione e adesso sono in camera. Comunque per me va bene se vengono anche loro" dice andando verso il lavandino per lavarsi il viso e i denti;io intanto mi vesto e decido di indossare una gonna a quadri verde uguale alla gonna, e una maglietta corta nera.

"Comunque, stai certa che non mi sono dimenticata nulla di ieri, devo sapere TUTTO

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Comunque, stai certa che non mi sono dimenticata nulla di ieri, devo sapere TUTTO. Solo che ora siamo abbastanza in ritardo, sopratutto io. Non è che potresti andare tu a chiedere ai ragazzi di venire? Io sono ancora mezza nuda" mi chiede Pansy. In effetti addosso ha solamente la maglietta, non potrebbe andarci, quindi...
"Mhh... va bene. A che ora dobbiamo andare? Così glielo dico" chiedo.
"Alle 11, va bene?"
"Certo. A dopo" ed esco.

Non mi sono dimenticata di indossare l'anello dato che sono troppo curiosa di vedere la reazione di Draco. Sinceramente non so come dovremmo comportarci: faremmo finta di niente o siamo una coppia? È da scoprire, ma intanto ho appena bussato alla porta della camera dei ragazzi.

"Hey bellezza, buongiorno. Come va?" Mi dice Blaise abbracciandomi.
"Buongiorno, benissimo grazie. Senti... io e Pansy alle 11 andremo ad Hogsmeade per fare shopping per il Ballo del Ceppo, non è che vorreste venire anche tu e Draco? A proposito di lui, è in camera?" Mi rivolge un'espressione divertita.

🔴"Just friends"- DRACO MALFOY🔴Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora