Ero sul treno di ritorno per ritornare al quartiere generale dell'Ordine , guardavo il finestrino dello scompartimento, fuori si vedeva un cielo grigio, la paura mi abbracciava come il ghiaccio polare di una nevicata d'inverno.
Ho preferito stare da sola , in questo scompartimento vuoto a pensare ad Harry , alla minaccia e ritorno di Voldemort e alla mia bellissima famiglia numerosa .
Ad un certo punto, sento aprire la porta dello scompartimento è Hermione.
Hermione : Ginny , che fai qui tutta sola?
Ginny: Mi sento triste ! Ho paura per la mia famiglia e per i nostri amici. Ho paura che Harry non mi voglia piu..
Hermione : Non dirlo neanche per scherzo! Va tutto bene , sei forte e in gamba ok? Pure la tua famiglia e vedrai che non succederà nulla a loro.
Abbraccio Hermione , il viaggio continua.
Guardo fuori dal finestrino il tempo si sta schiarendo, siamo quasi a Londra.
Chissà se c'è tutto l'Ordine della Fenice compresa la mia famiglia alla stazione di King Cross e se vedrò il mio Harry che non ho visto da quando mi ha parlato nella sala grande ad Hogwarts.
Sento dei passi lungo il corridoio del treno.
Luna: Cavolo dove sono i nargilli. Ciao Ginny vediamo se sono nel tuo scompartimento
Ginny: Non credo!
Luna: Mmm già neanche uno, come mai te ne sei andata prima? Miriam e Neville ti cercavano !
Ginny : Ho preferito stare un po da sola a pensare! Scusa
Luna: Tranquilla Ginny , ora vado che sto cercando altri Nargilli.
Saluto la mia strana amica e sento il fischio del treno siamo vicini a Londra. Che bello.
Arrivati alla stazione, vedo la mia amica Miriam.
Miriam: Ginny ti ho cercato dappertutto si può sapere perché sei rimasta sola? Luna mi ha detto tutto .
Ginny: Scusa Miri , volevo pensare! Comunque se per te non è un problema se hai paura di Voldemort puoi venire con i tuoi al quartiere generale.
Miriam: Non vorrei creare disturbo.
Ginny: Ma va ! Figurati!
Miriam : Ne parlerò con i miei! Ciao Ginny ci vediamo!
Abbraccio la mia più cara amica Miriam.
Ad un certo punto sbatto contro qualcuno , Ahia che dolore .
È Harry.
Harry: ciao Ginny che fine hai fatto? Non ti ho più vista dalla sala grande pensavo fossi con Miriam , Neville e Luna.
Ginny: No , poi sono andata in uno scompartimento da sola a pensare.
Harry: A cosa?
Ginny: A ciò che mi devi dire e a Voldemort che cerca seguaci per uccidere il mondo magico .
Harry: stai tranquilla Ginny .
Mi abbraccia e sento il suo calore dolce stringermi, il mio cuore stranamente batte forte ! Sarà amore? Mah chi lo sa!
Harry: Ginny dopo cena quando saremo al Quartiere Generale devo parlarti.
Ginny: Mi spaventi !
Harry: Non ti preoccupare non è nulla di spaventoso. ahahaha
Da lontano vedo tutto l'Ordine insieme ai miei genitori e fratelli , abbraccio tutti e saluto e ci dirigiamo al quartiere generale .
Ci dirigiamo verso un condominio londinese babbano , Malocchio Moody con il bastone tocca a terra e si spostano i due condomini per fare spazio al nostro bellissimo Quartiere Generale che era anni fa la casa della famiglia di Sirius il padrino e zio di Harry che è morto poco tempo fa per colpa di Bellatrix Lastrage.
Vado a sistemare il mio baule in camera e mamma mi raccomanda come sempre di non fare tardi per cena.
Disfo le mie cose e vedo mia madre sull'uscio della porta.
Molly: Amore della mamma la cena è pronta , Ron ha già apparecchiato con Hermione.
Sai la novità ? I genitori di Hermione verranno a vivere qui al Quartiere, non è sicuro fuori dalle mura babbane. Il tuo papà se fosse per lui salverebbe tutti i babbani . Adora i babbani.
Ginny: Mamma , sono preoccupata per la mia amica Miriam.
Molly: perché figlia mia?
Ginny: perché , lei è come Hermione. Ha i genitori babbani , lei è una maga è nei Corvonero con Luna. Perché non la facciamo stare qui?
Molly: Parlane con tuo papà . Vedremo una sistemazione . Con la magia tesoro possiamo fare tutto .
Ginny: Grazie mamma , ho molto a cuore Miriam .
Scendo giù con mamma e ci dirigiamo in sala da pranzo dove ci aspettano tutti per la cena.
La cena procede bene , non nominiamo Voldemort , sembra una cena normale come non lo era mai stata prima anche se mio fratello Fred e George insieme a papà parlando sottovoce.
A fine cena Hermione accusa una forte stanchezza e si dirige in stanza a dormire , i miei fratelli vanno a giocare con papà a scacchi e gli altri dell'Ordine dormono .
Sparecchio la tavola , bacio mamma e papà e vado in camera.
Sento bussare.
Ginny: Avanti .
Harry: Ti ho seguito! Ti ho visto triste oggi che succede Ginny ?
Ginny: non voglio che muoia qualche mio familiare per colpa di Voldemort e i Mangiamorte e neanche voglio perdere te ora che sei il Prescelto Voldemort ti darà la caccia come non mai.
Harry: Fidati lo ucciderò . Anche se ora non è arrivato il momento ma riuscirò . Con la morte di Sirius mi sono lasciato andare e mi sono fatto prendere dall'emozione e il Legiliments del prof Piton non è servito molto , poiché Voldemort era entrato un po nella mia mente ti ricordi quando eravamo al ministero e poi con la morte di silente accaduta quest'anno mi sono sentito male... Credimi .
Però bando le ciance ho bisogno più che mai di abbracciarti .
Ci abbracciamo , il mio cuore di nuovo batte forte dimenticando la paura e navigo fra sogni surreali e fra nuvole di zucchero dolce e coccole amorevoli.
Mi guarda , ricambio lo sguardo.
Succede... Come un vortice di sentimenti e desiderio ...
Mi bacia con passione e mi dimentico di tutto , delle paure , di Voldemort .
Siamo solo io e lui il resto del mondo svanisce .
Ginny: Ed ora?
Harry: finalmente sei la mia fidanzata! Scapperai ?
Ginny: No fin quando ci sei tu a prendermi. Per portarmi in posti dove non serve sognare, dove non esiste ora , tempo , minuti dove siamo noi che voliamo su un cielo stellato.
Harry : come siamo poetici . Ti amo Ginny ti ho sempre amato . Sempre ti amerò .
Ginny: perché non mi hai mai detto nulla?
Harry : perché a volte bisogna parlare solo con gli occhi e con la voce del cuore per capire certi sentimenti .
Ci baciamo di nuovo e ancora è ancora fin quando stanchi andiamo a dormire.
Da questa notte però saprò chi pensare prima di prendere sonno.
Ad Harry Potter. Il mio ragazzo.Fine capitolo.
Spazio Scrittrice
Vi è piaciuto questo capitolo?
Scusate il mio ritardo ma ho lavorato tanto e non ho avuto tempo di aggiornare tutti i giorni.
Commentate, votate e seguitemi .Ci terrei che leggiate pure i miei due libri che sto scrivendo insieme a questo.
Se volete votateli è commentateli pure...
Vi auguro buonanotte! Se riuscirò a breve aggiornerò con un'altro succoso capitolo.
Baci.
MiriPs
Se volete il mio contatto facebook o Instagram chiedete pure.
STAI LEGGENDO
L'Amore Secondo Ginny
FanfictionCosa vuol dire per Ginny Weasley l'amore? Cosa può capitare quando sei indecisa? Cosa può capitare quando ti innamori, sei confusa o devi rifiutare o fare scelte? Leggete questo libro psicologico che può aiutarvi tanto firmato dalla maghetta più...