Il mio primo fidanzato

581 27 12
                                    

Un nuovo amore

Ricordo ancora quel giorno dentro la Stanza delle Necessità , Cho ed Harry abbracciati mentre si scambiavano un bacio .
La mia corsa verso il bagno delle ragazze, il mio sfogo con Mirtilla Malcontenta, il lancio delle saponette per tutto il bagno e aver riempito la vasca per farmi un bagno caldo e parlare del mio Amore Perduto.
Rivedo in continuazione quella scena, le mie lacrime rigano il volto.
Durante la lezione di Pozioni guardo il professore e non riesco a sentire mi accascio sul banco e mi metto a dormire.
Sogno...Sogno...Sogno Harry , questa volta nel sogno non c'è più Voldemort è stato sconfitto, mi trovo vicino all'altare , vedo il prete che ci dice" prendetevi la mano" e poi lo scambio delle fedi e il nostro bacio. Mi giro dietro vedo papà e mamma felici , i miei parenti e tutti i miei cari amici . Il mio Matrimonio... Magari mi sposassi con Harry... Sento una voce lontana "signorina Weasley....signorinaaa!" , mi sveglio , vedo il professore guardarmi. " di cosa parlavamo ? Era tanto assorta in un bel riposino vero? ", rispondo "Mi scusi prof ma avevo un po di mal di testa" .
Il prof prende il libro dalla cattedra e esclama " Mi può dire Ginny , se conosce una maledizione capace di far soffrire in forma atroce qualcuno?" , alza la mano Miriam, il prof Lumacorno la invita ad abbassare la mano.
Ed io rispondo :" la Maledizione Cruciatus"
Prof Lumarcorno: " Complimenti Ginny, non era attenta però è molto preparata , quindi 30 punti a Grifondoro".
Dopo la lezione di pozione mi chiama da lontano Miriam.
Miriam: Ciao Ginny , durante la lezione di Lumacorno ti ho visto assorta nei pensieri, stavi pure dormendo meno male che ho inventato una cavolata al prof sennò ti toglieva punti .
Io: Miriam in questi giorni sto di merda perché l'anno scorso ho visto Cho ed Harry baciarsi e non mi do pace. Mi prendo pure tranquillanti per dormire
Miriam : Ginny ma per un ragazzo non puoi fare così! Cosa devo dire io che sono gelosa di chi si avvicina a Simus.
Oh mamma! Questa è una grandissima novità Miriam ama Simus compagno di classe di Harry.
Ed io: Beh perché non ci provi ? Almeno è single ! Il mio Harry non credo e sto ancora soffrendo credimi !
Miriam : Sai ho conosciuto una ragazza dei Tassorosso mi ha fatto conoscere suo fratello di nome Carter , non fa per me però se vuoi posso fartelo con........Ahia ma che cazzo eh sto treno che mi fa cadere pure i libri , porca Iella
Carter: Ahia che dolore ma come cammini???
Miriam: Cammino come cavolo mi pare , sei tu che ti sei
Carter : Miriam?
Miriam: Carter, ciao ! Parlavamo proprio di te io e Ginny. Beh questo è Carter Ginny .
Carter : Wow una bella donzella! Piacere carter sono al sesto anno e sono dei Tassorosso
Ed io con imbarazzo mi presento, morsicando pure la lingua ! Dannazione che dolore!
È un bel ragazzo Carter, occhi verdi, alto, non porta gli occhiali come Harry che invece porta gli occhiali e non è un Grifondoro ma un Tassorosso.
Però credo sia in classe con harry.
Carter: Ehilà Mia Dama. Qualcosa non va?
Io: Ah scusa! Stavo pensando! Comunque piacere mio.
Carter: Piacere bellissima ti va domani pomeriggio di venire con me a bere una Burrobirra ai Tre Manici di Scopa?
Rimango sbalordita e imbarazzata dopo l'appuntamento di Neville al ballo del Ceppo nessun altro mi ha più invitato e come al solito Miriam cercava di spronarmi ad accettare l'invito di Carter.
Pensai ad Harry a quanto ero innamorata di lui però non potevo continuare ad aspettarlo e a morirci dietro poiché lui stava con Cho e la mia vita doveva pur andare avanti.
Accettai e l'indomani sarei uscita con Carter.
Mi preparai , non badai molto al viso,mi misi una matita e un po di fard ovviamente aiutata da Miriam.
Non volevo chiedere ad Hermione poiché è pure amica di Harry. Però l'avvisai a pranzo che qualcuno mi aveva invitato ad uscire senza nominare il suo nome .
Harry era curioso e Ron geloso.
Uscì dalla Sala Grande dopo il pranzo e mi avviai verso il dormitorio , mi vestì e uscendo trovai Harry .
Harry: Ciao Ginny.
Io: Harry che ci fai qui?
Harry: Tuo fratello mi ha chiesto con chi esci
Io: Ok sarà stato mio fratello però se tanto gli interessa saperlo perché non lo chiede lui?
Harry: Senti Ginny mi dici dove vai?
Io: Non sono problemi tuoi . Non sei mio padre! Ciao
Sbatto la porta e scendo lungo le scale. All'ingresso trovo Carter, usiamo la passaporta fino ai Tre Manici di scopa.
Carter: Sei davvero bellissima Ginny.
Io: Grazie Carter! Anche tu sei vestito bene e sei davvero un bel ragazzo.
Carter: Grazie Ginny.
Arriva il cameriere : Buon pomeriggio cosa ordinate?
Carter: Due Burrobirre grazie .
Il cameriere si dirige al bancone e riempe le due Burrobirre .
Ad un certo punto sento la mano calda di Carter , una vampata di caldo e di brividi si impossessano di me.
Ed io: Carter cosa fai?
Carter: Ti do la mano! Sei bellissima, ci manca solo che mi innamoro di te.
Imbarazzata delle sue parole guardando in basso e lui , ci guardiamo e mi bacia in bocca.
Il mio primo bacio.
Harry dov'è ? Perché non c'è lui al posto di Carter? Mi manca però , questi battiti strani? Questi brividi? Questo bacio lungo che non ha fine ? Sarà amore? Se amo Harry e ho sempre amato lui come è possibile ? Solo il tempo lo saprà.
I giorni passano il frequentamento termina quando un giorno esco dal mio dormitorio e trovo un mazzo di fiori.
Hermione : Chi può essere stato?
Io: Credo di saperlo!
Hermione: ah si?
Io: si Hermione! Sai mi frequento con un ragazzo stupendo , credo di essere riuscita a dimenticare Harry credimi e manca poco e mi fidanzerò. Ah proposito ... Si chiama Carter è dei Tassorosso.
Hermione: Sono felice per te, emozionata fatti abbracciare.
Mi abbraccia ed entra dentro al dormitorio.
Annuso i fiori , leggo il bigliettino " alla ragazza più bella, ti aspetto fuori scuola devo parlarti. tuo carter " , abbraccio i fiori e sento aprire la porta del dormitorio .
Sta uscendo dal dormitorio Harry.
Harry : Ciao Ginny. Questi fiori ?
Ed io furibonda : Quando stavi con Cho non ti chiedevo nulla , solo perché ti chiedevo come stai ti incazzavi. Ora sei peggio dei carabinieri peggio di mio fratello , so badare a me stessa Harry non sono più una bambina e amo Carter
Harry sembrava triste, perché era triste se mi ha sempre rifiutato e sta con Cho? Boh non lo capisco!
Harry: chi è Carter?
Ed io: Senti non sono cavoli tuoi la vita è mia lasciami stare.
Scappo via piangendo, fuori dal castello vedo Carter.
Carter: Come mai questo ritardo?
Io: Scusa ho litigato con un mio amico , non capisce che sono felice e non deve essere protettivo come mio fratello Ron.
Carter : Beh hai ragione! Senti Ginny ho visto che hai in mano i fiori che ti ho regalato oggi, ho pensato molto in questi giorni e....
Io: eeee.... Cosa????
Carter: Vuoi essere la mia ragazza?
Abbraccio carter , dopo tre mesi di frequentazione, dopo tre mesi di risate, baci , gite sulla neve e quanto altro sono qui innamorata di Carter.
Io: Si carter
Carter : Ti amo Ginny
Io: anche io carter
Un'anno è durato il nostro fidanzamento , un anno di risate, un'anno d'amore , un'anno di uscite, sorprese al chiarore della luna, San Valentino , momenti duri di litigi di coppia , momenti di passione e poi quel momento che non vorresti mai che arrivasse un'altro bigliettino per lasciarmi e rose appassite.
Senza dirmi niente in faccia e con le lacrime agli occhi sto abbracciando Harry che è diventato il mio migliore amico.
In molti mi hanno detto che a Harry piaccio e che era geloso di vedermi con Carter baciare ai Tre manici di scopa. Ma ora l'unica persona che voglio a mio fianco per sfogarmi è IL MIO MIGLIORE AMICO HARRY POTTER.
FINE CAPITOLO

Buongiorno a tutti,
Come state? Vi piace questo capitolo ? Spero di si. Il nome Carter è inventato poiché non mi ricordavo il nome del fidanzato di Ginny . Carter era carino è ho messo questo nome .
Per rompere il ghiaccio e per fare conoscenza mi raccontate del vostro primo ragazzo ? Le vostre emozioni eccetera?
Vi racconto la mia storia , Avevo 15 anni e lui 14 andavamo alle superiori insieme uno di fronte all'altro . Uscivo dalla classe e lui pure e ci salutavamo . Si chiamava Maurizio. È durata 6 mesi. Piccoli e innamorati. Che ricordi , primi regali, prime emozioni. A volte mi manca però bisogna andare avanti non credete?
Al prossimo capitolo.

L'Amore Secondo GinnyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora