La ricerca continua

336 13 1
                                    

Dopo aver pianto per il mio amico Dobby, prendo una pala e scavo la fossa , dopo aver scavato metto il corpo inerme di Dobby e ci metto la terra scavata.
" Ciao Dobby, mi mancherai" , una lacrima mi scende lungo la guancia e abbraccio Hermione che cerca di calmarmi.
Ci inoltriamo dentro una foresta e andiamo alla ricerca degli ultimi HOCRUX .
Ron tiene accesa sempre quella maledetta radio , le uniche cose che sentiamo sono scomparse e morti di babbani e molti altri ancora.
Chissà se hanno preso zio Vernon, Petunia e quel grassone di Duddley.
Non mi frega , vivere con loro è stato un disastro , una merda.
Arriviamo a questa strana foresta, il ciondolo è stato preso anche le bacchette di Bellatrix e Draco.

Durante la nostra permanenza in questa strana e paurosa foresta, sento la mia mente girovagare, sentire che Voldemort si fa più forte, che vuole uccidermi , cose spaventose vedo , a volte mi spaventa questo contatto che ho con voldemort.

Ron in questi giorni è strano, è il mio migliore amico ed è geloso che Hermione mi sta vicino durante queste visioni.

So che ha una cotta per Hermione da quanto abbiamo messo piede ad Hogwarts.

Mi guarda strano" che vuoi Harry ?" , sfidandomi
" che succede Ron ?"
" che succede ? Tu sei il mio migliore amico "
" Ron che vuol dire?"
Arriva Hermione , dopo aver preparato zuppa di zucca , la guarda.
" e tu? "
" io cosa Ron che ti succede ?"
" cosa mi succede ahahah"
" Ron ti ordino di levarti il ciondolo"
Ron leva dal collo il ciondolo, guardandolo con tristezza:" che hai Ron ? Che ti succede ?" , le lacrime le scendono lungo il volto: " Ron rispondi perfavore ! È stato il ciondolo?"
" No , non è stato solo questo . ciao io me ne vado così potete stare da soli" ,
" Perfavore Ron, Rimani", le lacrime di Hermione scorrono lungo il suo viso, vedo andare via il mio migliore amico lungo un sentiero buio e l'unica cosa che faccio e stare fermo a guardare il vuoto. Mi sento uno schifo , abbraccio la mia migliore amica in lacrime.

Ho perso il mio migliore amico per una stupida gelosia, perché sono bloccato e non lo rincorro? Ginny perché non sei con me ?

I giorni passano di Ron nessuna traccia. Se ne andato lasciando Hermione in lacrime.

PdV Ginny

Ormai Harry e da tanto che non lo sento, evitiamo i gufi per paura che Voldemort lo trovi e il boccino pure.

Vado avanti con la speranza di rivederlo ma sentire la radio mi mette soltanto angoscia.

Mia mamma cerca di tranquillizzarmi dicendo che andrà tutto bene , ma più penso al futuro con Harry più ho paura di perderlo per sempre per colpa di Voldemort .

Ogni notte abbraccio il regalo che mi ha regalato a San Valentino, un cuscino con la nostra foto felici al matrimonio di Bill e Fleur .

Harry dove sei?
Hermione dove sei?
Ron?

Spero stiano bene e che tornino presto al quartiere generale.


Fine Capitolo

Vi è piaciuto ? Come da programma ! Una promessa e sempre una promessa.
Come vanno le vacanze? Io benissimo anche se quest'anno non andrò al mare. Sono in provincia di Caserta dai parenti.

VI AUGURO BUONE VACANZE.
Se riesco posterò un'altro capitolo. SIAMO VICINI alla battaglia finale.

L'Amore Secondo GinnyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora