Il cuore non è distante

353 14 1
                                    

PdV Harry

Intelligentemente Hermione mi ha sfigurato il volto così andando in casa Malfoy Bellatrix non potrà riconoscermi e potremo prendere il ciondolo che cercavamo.
Ron sembra impaurito, mi ha detto che ha una brutta sensazione.
Questi "stronzi" ci stanno portando all'interno di quella viscida casa Malfoy.
Ho il volto diverso , speriamo di non farci scoprire.
La casa Malfoy è di un grigio pesante, una tristezza pervade ogni angolo di quella casa Serpeverde, guardo ogni quadro affisso e ogni particolare di essa.
Arrivati al cospetto di Bellatrix, ci scruta uno ad uno e soprattutto a me.
" Draco, guarda bene è davvero Harry Potter?"
" No , non riesco a capire chi è , non riesco " .
Ad un certo punto , l'incantesimo svanisce ma purtroppo ci sbattono in prigione e Bellatrix crucia la mia migliore amica. Sento il suo dolore forte che mi pervade la mente e sono chiuso in questa sudicia prigione con il mio migliore amico Ron, Olivander e il piccolo nano direttore del coro di Hogwarts.
Gli urli che caccia Hermione sono una lama affilata, la tristezza e la delusione di non poterla aiutare.
Perché devo far rischiare i miei due migliori amici? Perché mi sento così vulnerabile? Perché lascio passare Voldemort dentro la mia mente ?
Bellatrix continua a cruciare la mia migliore amica con la Maledizione Cruciatus la stessa che ha lanciato contro i genitori di Neville.
"Una morte così intensa" disse mio zio Sirius.
Non potrei vedere Hermione morire, perché nessuno ci salva ? Perché devo vedere morire la mia migliore amica per colpa di quella pazza di Bellatrix Lastrange? Perché ?
Perché siamo andati alla Gringott nella camera blindata di Bellatrix per poi farci scoprire e sentire le torture che sta subendo la mia migliore amica ? Ginny quanto ti vorrei qui , sentire i tuoi baci .
Ad un certo punto sento un bagliore luminoso, chi sarà mai ? Si fa più evidente.
Non ci credo.....
È Dobby l'elfo domestico.
" Io venire a salvare Harry Potter"
Il mio caro amico è venuto a salvare tutti.
Usciamo dalla sudicia prigione, corriamo e scappiamo tramite passaporta usata da Dobby e Bellatrix cerca di fermarlo lanciando un qualcosa.
Arriviamo, non so dove, su un prato sul color giallognono. Sento dei versi, dei versi di dolore, chi può essere? Mi alzo. Hermione sta meglio.
Ron sta meglio.
Dov'è Dobby?
"Dobby amico mio"
" Ho salvato Harry Potter"
Mi scendono le lacrime, sento la tristezza pervadere , la pozza di sangue.
Dannata Bellatrix.
I miei migliori amici mi abbracciano. Sento l'ultimo respiro di Dobby.
Urlo dal dolore immenso , ricordando quando cercava di salvarmi, di raccomandarmi di non andare a Hogwarts al secondo anno. Ricordo così tante cose e decido di scavare una bel fosso per dare la giusta sepoltura al mio caro Elfo" Amico " , non domestico.
"Un'Elfo libero" l'elfo più caro del mondo.
Addio Dobby e ritorno a piangere.

PdV Ginny

I giorni passano, del mio Harry nessuna ombra.
Sentire la radio, angoscia e mette ansia, non riuscirei a sopportare di perdere il mio ragazzo.
I miei genitori Artur e Molly cercano di recuperare gli amici lontani, dicono che avverrà una grande lotta tra Bene è Male.

Sto cercando di allenarmi con i nuovi incantesimi che leggo sul libro, ha scuola ho deciso di non andarci poiché ci sono Mangiamorte ovunque e il nuovo preside e Piton.

I miei amici Neville e Luna si trovano con noi, papà non voleva rischiare.

Mi sento triste senza il mio ragazzo, senza mio fratello e senza la mia migliore amica.
Mi sarebbe piaciuto andare con loro ma Harry mi disse " amore non voglio che rischi per me, portarti è un rischio, perché non voglio che perdi la vita per me perché ti ho preso in moglie e voglio che sei al sicuro con tutto l'Ordine. Devo cercare gli HOCRUX e credo che Hermione e Ron, malgrado il fatto che si sono autoinvitati sanno come difendersi. Amore non dico che non sei in gamba , dico che la fuori e troppo pericoloso e se ti perdessi perderei me stesso perché sei troppo preziosa. "
Ricordo quel momento stupendo.
Spero che tutto questo abbia fine e che un giorno avremo una famiglia.

FINE CAPITOLO

BUONA FESTA DELLA REPUBBLICA. BUON 2 GIUGNO.
SE IL CAPITOLO VI È PIACIUTO METTETE UN LIKE , COMMENTATE E SEGUITEMI.

CHI È INTERESSATO HO INSTAGRAM : mi_ri92
Seguitemi ;) buona giornata .

L'Amore Secondo GinnyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora