Immersione Romantica

952 37 12
                                    

Avevo 11 anni quando mi sono presa una cotta per Harry Potter, mi fermavo lì sull'uscio della porta a guardarlo parlare con mio fratello ed Hermione.
Ero gelosa di Hermione, la vedevo cotta di Harry come me però in modo diverso.
Ero goffa,bimba,stupida sarà che neanche mi considerava Harry però ero così cotta da lui da pensarlo ogni sera a casa aspettando la lettera da Hogwarts.
Che palle essere timida! Ero una bambina di 11 anni ed ero cotta del migliore amico di quel pazzo di mio fratello Ron.
Una volta insieme a Fred avevano preso la macchina volante di papà per andarlo a salvare nel mondo babbano dagli zii Dursley ed io sapevo dove erano ma facendo finta di niente andavo a letto mentre mio fratello mi diceva " Ginny noi andiamo a prendere Harry , non vorrei che gli sia successo qualcosa anche se è improbabile vive con dei zii babbani alquanto idioti e un cugino Dudley peggio di shrek, quel racconto idiota che leggono i babbani", ho risposto con queste testuali parole " fratellino adoro il mondo babbano come papà , però evita di dire parolacce e vai a salvare Harry subito! Grazie " , ero arrossita e sono corsa in camera chiudendola e aspettando Harry.
Il giorno dopo mentre scendevo per andare a fare la colazione, ho sentito delle voci , sono scesa velocemente e ho visto il mio "adorato Harry " , mi saluta , cercando di nascondere il mio imbarazzo sono salita qualche gradino e ho sentito quello stupido di mio fratello Ron dire testuali parole che ancora ricordo , mamma mia che figuraccia : " parlava di te tutta l'estate! Una noia da morire !" , Vorrei trasformarlo in una rana pensai, però non ero tanto brava con gli incantesimi non potevo fare molto . Non sarei riuscita più a guardare Harry in faccia per colpa di mio fratello Ron .
Mi è sempre piaciuto Harry , so tutta la sua storia dal principio i suoi genitori sono stati uccisi da " Chi Non Deve Essere Nominato", so che è una persona molto potente , che è un Serpeverde e che odia i Mezzosangue.
Cioè odia tutto il mondo magico buono tranne i Mangiamorte.
Vabbè parlando di questo ora ho 12 anni e sono al secondo anno di scuola cioè devo fare il secondo anno.
Però mi piace sempre di più Harry , quest'anno c'è il Torneo Tre Maghi, dice papà che è famosissimo, se lo dice lui ci credo, mi ha detto pure che è tornato " Voi sapete chi"però è debole se diventa forte ucciderebbe tutti i buoni del mondo magico.
Ho una tale fifa, ho tanti sogni nel cassetto se poi devo essere uccisa è peggio.

Fine Capitolo.

Spero vi piaccia.
Commentate e buona serata !

L'Amore Secondo GinnyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora