Le vacanze estive erano finite da un pezzo.
Guardai mio fratello Ron e Harry che parlavano con mamma e papà e i membri dell'Ordine ( Malocchio Moody, Ninfadora, Lupin, Sirius , Fleur, Charlie) dell'arrivo di Voldemort e di come era morto Cedric.
Ricordo il pianto straziante del papà di Cedric e di Harry alla fine del Torneo Tre Maghi, la morte per colpa della Maledizione senza perdono la stessa per quale sono morti i genitori di Harry, Lilly e James anche loro facevano parte dell'Ordine , anche loro amici di mamma e papà.
Ad un certo punto, malgrado la tensione , salgo i piani alti del nostro Quartiere Generale, e vedo Hermione nella nostra stanza guardare la finestra , sento i suoi singhiozzi.
" ciao Hermione, che succede?" , lei mi risponde asciugando le lacrime " ciao Ginny sto di umore a terra, sto ascoltando la radiolina e mi viene da pensare ai miei genitori babbani e al fatto che magari Voldemort li ucciderà . Vorrei tenerli qui al quartiere generale", le accarezzò i capelli e cerco di asciugare le sue lacrime " Hermione stai tranquilla! Vedrai che i tuoi staranno al sicuro!" ; non ero certa di quello che stavo dicendo, cercavo un modo per tranquillizzarla ormai noi due eravamo da tre anni migliori amiche.
Il giorno dopo ho preparato una torta con mamma per la festa di fidanzamento di Fleur e mio fratello Bill , ormai erano prossimi al matrimonio ed io nel pomeriggio insieme a Fred, George, Ron , Hermione ed Harry saremo andati a Diagon Alley per comprare i nuovi libri.
Potevo usare quelli di Ron ma i professori, furbi avevano modificato codici e editori ! Furbi vero?
Ormai Diagon Alley era quasi deserta rispetto agli anni passati, ormai la gente con il ritorno di Voldemort usavano internet dei maghi per comprare bacchette, ordinare libri e quanto altro , lavoravano molto alla Grigott alla banca dei maghi e al Ministero della Magia.
Non vi ho raccontato il mio spavento, quando ho saputo giorni fa che il mio adorato Harry doveva essere processato per un Patronus usato , poiché aveva visto un Mangiamorte insieme al cugino Duddley, meno male che mio papà e Silente sono riusciti a cacciarlo nei guai.
Domani si partirà per Hogwarts , la paura è costante , sentire morti e tante stragi per colpa di Voldemort mi fa salire l'ansia e come ricordare quando avevo 11 anni che ho visto Voldemort giovane su un libro di ricordi dentro la Camera dei Segreti , il momento bello è stato vedere il mio Adorato Harry infilzare il Basilisco e usare il suo dente per colpire il libro e far morire quel ricordo mi sono innamorata di Harry in quel momento.
Tralasciando questi ricordi ho da poco messo i miei vestiti dentro al baule, la stanza è vuota e tra poco a pranzo festeggiamo il fidanzamento di mio fratello e Fleur. La torta è venuta deliziosa e mamma mi ha invitato a finire di preparare la valigia così da andare a dormire presto stasera per la mia partenza di domani per Hogwarts .
Hermione sta al cellulare con i suoi, stanno bene e stanno ascoltando la radio che ha regalato a loro per sapere le ultime notizie di Voldemort .
Hermione " Mamma io sono preoccupata , deve rimanere a casa papà lo sai che è pericoloso uscire, voi non capite che Voldemort ha una schiera di Mangiamorte può ucciderlo "
" Si ok mamma però io sono preoccupata ! Ci tengo a voi ! va bene mamma Ti voglio bene , saluta papà . Digli di essere prudente , ci sentiamo via Gufo"
Hermione con le lacrime mi abbraccia e scendiamo giù .
Il pranzo di fidanzamento è stato stupendo , c'era tutto l'Ordine, Ninfadora con le facce degli animali mi faceva così ridere che i pensieri brutti svanivano , lei sapeva cosa mi assillava e cercava in tutti i modi di farmi ridere mentre papà Artur e Harry parlavano di Voldemort e di non fidarsi di Piton.
Mentre stavo andando a dormire mi chiama Harry .
Harry : Ciao Ginny, era buona la torta mi ha detto Molly che l'hai fatta tu!
Io: Si Harry sono stata io, volevo augurare buona fortuna a mio fratello e a Fleur!
Harry : Sei stata brava e meriti un bacio ....
Rimango senza parole , un bacio? E Cho? L'avrà dimenticata? Si avvicina a me, mi guarda , chiudo gli occhi e si avvicina alla mia guancia. Come non detto !
Harry: Buonanotte Ginny!
Io: Buonanotte Harry.
Corro in bagno e mi metto a piangere, ritorno in stanza , e mi corico addormentandomi.
Il giorno dopo tutto l'ordine , ovviamente noi Fred e George, Ron , Harry , Hermione ed io ci avviamo al binario 9 3/4 , saliamo su una carrozza e salutiamo tutti.
Vado a sedermi vicino a Priscilla e Miriam del Corvonero mie compagne di classe e Neville Paciock .
Parliamo del ritorno di Voldemort e del terrore che può causare .
Neville: Un Mangiamorte ha ucciso i miei genitori .
Miriam: A me non ha ucciso nessuno , cioè ho dei genitori babbani e vivo a Londra.
Priscilla: Ho mio padre Mago e mia mamma babbana quindi credimi papà lavora al ministero e ogni minuto chiama mamma per sapere come sta
Io: Beh Miriam anche i genitori di Hermione sono Babbani. Comunque Neville chi è il Mangiamorte che ucciso i tuoi genitori ?
Miriam: ah si la conosco ! Sta ai Grifondoro con Neville
Neville: Ginny semmai una Mangiamorte Bellatrix Lastrange.
Il nome mi era familiare , il treno proseguiva la sua corsa , chissà cosa faceva Harry.
Scesa dal treno , Hagrid chiamò a gran voce gli studenti del primo anno ed io con gli altri aspettavamo la carrozza.
Ad un certo punto inciampai , chi era stato a farmi lo sgambetto?
Cho: oh scusa non era mia intenzione
Io: scusa un corno . Non guardi dove metti i piedi
Guardai meglio era Cho , quella " vipera " di Cho yang .
Salimmo sulla carrozza. Da lontano vidi Harry , bello , con quei occhiali , guardare verso la mia direzione , mi sistemai i capelli e guardai Cho guardare verso di lui e lui pure verso Cho, mi girai sconfitta.
Cho mi chiamò mentre salivamo gli scalini per andare al banchetto " si può sapere cosa ti ho fatto? " Le risposi " nulla mi stai sul cazzo! Quindi evapora !"
Arrivando al banchetto , mi siedo e ascolto la frase di benvenuto di Silente.
"Buonasera a tutti cari studenti ad un nuovo anno alla scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts , come vedete viviamo in tempi molto difficili poiché possiamo dire che è tornato Voldemort e ha ucciso un vostro compagno Cedric Diggory l'anno scorso. Quindi un consiglio che vi posso dare è CAUTELA. Vi domandate perché ci sono i Dissenatori, sono per tutto il castello, state attenti a non stuzzicarli perché il bacio del Dissenatore può esservi molto fatale. Vi auguro un buon anno e che il banchetto abbia inizio"
Comparve come ogni anno sul tavolo tante leccornie e come sempre mio fratello Ron faceva il porco mangiando il pollo con le mani ed Hermione con le pacche sulla schiena faceva dei versi disgustati.
Un'altro anno era iniziato qui ad Hogwarts e tutto iniziava con timore di Voldemort e con la tristezza nel cuore.
I mesi passavano, e con grande gioia insieme ad Harry e agli altri avevamo formato l'Esercito di Silente dentro alla Stanza delle Necessità , Harry ci insegnava a tutti come disarmare un avversario, come fare un Patronus e molto altro ancora ma notavo in lui sguardi di ammirazione soprattutto per Cho.
Un giorno prima di natale a fine lezione volevo chiedere a Harry se passava con noi il natale al quartiere generale però rimandò poiché era interessato a ciò che faceva Cho . Spiai la scena e vidi qualcosa che non mi fece più dormire per tre mesi il bacio di lui e di lei . Scappai piangendo e corsi in bagno da Mirtilla Malcontenta. Volevo spaccare tutto .
La triste notizia di papà attaccato da Nagini il serpente di Voldemort grazie a Harry ci ha fatto correre da papà che meno male era stato tratto in salvo.
Il giorno dopo partì per tornare al quartier generale per passare il natale con i miei e gli altri membri dell'ordine .
Papà era ammaccato dopo l'aggressione però stava bene.
Non potendo odiare Harry per quel gesto sentì la conversazione fra lui e Lupin.
Harry: non so Voldemort vuole dare la caccia a qualcosa che non aveva l'ultima volta !
Lupin : Harry ti sei mai domandato che cosa fosse? Che cosa Voldemort sta cercando ?
Harry: qualcosa che riguarda me!
Sentì solo questo , cosa Voldemort stesse cercando non lo so nemmeno io, ma era qualcosa che secondo me riguardava Harry.
Solo giorni dopo ad Hogwarts dopo che quella stronza di Cho aveva fatto la spia dicendo alla Umbridge che facevamo cose illegali alla Stanza delle Necessità e dopo che gli esami dei Gufo furono annullati grazie ai miei due fratelli George e Fred e i loro scherzi e la loro fuga decidemmo con Harry insieme a Hermione ,mio fratello Ron , Luna e Neville di fare irruzione al ministero proprio nel reparto proibito Ufficio Misteri poiché Harry aveva avuto una premonizione di Sirius che veniva attaccato da Voldemort poiché gli chiedeva di una profezia.
Arrivati al ministero prendemmo l'ascensore e arrivammo all'ufficio misteri.
Harry: bacchette in posizione proteggetemi fin quando non trovo la profezia .
Illuminando la nostra bacchetta e con passo frettoloso seguendo Harry e con un "Stuperficium" per mandare via i Mangiamorte come Lucius Malfoy il padre di Draco arrivammo alla profezia di Harry che prendendola in mano si sentì questa frase " Sono una cosa sola se uno dei due muore l'altro muore insieme a lui" .
Arrivò Lucius Malfoy che allargò la mano per prendere la profezia e Harry con un Stuperficium lo fece allontanare.
Arrivammo in un posto strano dove Harry sentì delle voci e mentre un fumo nero ci percuote mi trovai con le braccia intorno al collo e una bacchetta puntata .
Lucius che cercava di convincere Harry a dare la profezia .
Mentre la sta per dare una folata di fumo bianco e un pugno in piena faccia per Lucius da parte di Sirius liberata da Ninfadora cerco di aiutare e nascondendomi guardando papà combattere contro un Mangiamorte e Sirius e Harry combattere contro Lucius .
Ad un certo punto una maga di nome Bellatrix quella che uccise i genitori di Neville pose fine alla vita di Sirius con un Avada Kadabra , la faccia di Harry quando vede scomparire il suo padrino, nominando il suo nome e la corsa per rincorrere Bellatrix e il suo crucio.
L'arrivo di Voldemort che cerca di penetrare nella sua mente, il dolore che gli causa la rabbia, vedere silente combattere con magia avanzata contro Voldemort e il penetrare di nuovo nella sua mente .
Sono una persona che ha visto in terza persona lo svolgimento di tutto, in quel momento ero nascosta , ma anche io soffrivo , soffrivo perché amavo e ho sempre amato Harry .
In quel momento la perdita di Sirius e la rabbia mentre Voldemort gli era entrato nella mente e quei ricordi d'amore gli hanno fatto capire che solo con l'amore si supera tutto . Non so se saremo insieme un giorno , so per certo che sconfiggerà Voldemort .
Fine capitoloScusate , poiché ieri non sono riuscita a scrivere per impegni . Ho scritto ora questo nuovo capitolo. Spero vi piaccia. Votate e commentate.
Buon pomeriggio !!! Al prossimo capitolo
STAI LEGGENDO
L'Amore Secondo Ginny
FanfictionCosa vuol dire per Ginny Weasley l'amore? Cosa può capitare quando sei indecisa? Cosa può capitare quando ti innamori, sei confusa o devi rifiutare o fare scelte? Leggete questo libro psicologico che può aiutarvi tanto firmato dalla maghetta più...