"Ei come va?"
classica domanda quotidiana che mi pone la gente. Beh come dovrei stare secondo te? Forse speri che stia bene, come tutti, ma in realtà sotto sotto non sto affatto bene. Si non sto bene, perché col passare dei giorni mi rendo conto di quanto faccia schifo vivere. Si insomma, ti rendi conto che vivere è solo una cazzata, una perdita di tempo per persone come te e te ne accorgi proprio quando ti rendi conto che in realtà sei solo, abbandonato da tutti, insopportabile e decisamente angosciante. Nonostante la gente ti stia o non al tuo fianco, nonostante hai tutto o non. Allora a quel punto inizi a pensare che magari dicendo di star male la gente ti possa aiutare, ti possa consolare, ma allo stesso tempo inizi a pensare che nella loro testa sia solo un modo per attirare l'attenzione perché sei solo come un vegetale. A quel punto rimani ore e ore a pensare alla risposta: bene, male, non lo so... anche se in effetti te non sai davvero come stai, non lo sai nemmeno te che cazzo ti passa per la testa, forse manco uno psicologo lo saprebbe. Però a quel punto, pensi che ti stai facendo paranoie inutilmente, illudendoti che in realtà tu stai bene. Si ma infatti, stai bene, va tutto a meraviglia, hai tante gente al tuo fianco e tante cose, perché dovresti stare male? Tu stai alla grande si bello, stai bene!
"Bene, tu? "
ci son ricascato di nuovo.
STAI LEGGENDO
Scrivere e basta
Short Storyraccolta di storie e frasi che ho scritto, fine. (PS: si accettano critiche costruttive)