Y/n: "c-cosa?"
Cercai di trattenere le lacrime, ma non c'è la feci.
Y/n: "possiamo aiutarvi, chiederò a mia madre e-"
Mr. Brown: "è già troppo stressata di suo"
Y/n: "a-allora a mio padre, Adam (tuo fratello) sarà felice di dare un contributo, non sarà un problema-"
Mr. Brown: "Y/n, non preoccuparti, piuttosto, mi dispiace di non avervi detto tutto, meritavate molto di più *va via*"
Lily: "su Tata Matilda! fa qualcosa!"
Tata Matilda: "e cosa suggerireste? Non posso fare nulla, è stata una vostra scelta e Simon ha detto che ne avreste accettato le conseguenze. Dovrete trovare un rimedio da soli"
Io non stavo quasi più ascoltando.
Il pensiero che non avrei rivisto Simon mi distruggeva, avevo bisogno di lui.
Mi allontanai dagli altri e corsi in bagno, dovevo sfogarmi ma non davanti a loro, non davanti a Simon.
Simon: "hey, stai bene?"
Y/n: "s-si, arrivo"
Simon: "mi apri?"
Mi asciugai le lacrime ed aprii la porta.
Continuavo a guardare basso, non volevo che vedesse che stavo piangendo.
Sospirò e mi abbracciò, lasciandomi un bacio sulla testa.
Simon: "troveremo un rimedio, vedrai"
Lo strinsi ancora più forte, lasciandomi scendere qualche lacrima.
Simon: "hey, sai che non mi piace vederti piangere"
Mi alzò la testa e mi asciugò le lacrime, facendomi accennare un leggero sorriso.
Si avvicinò pian piano a me, e fece incontrare le nostre labbra.
___________
*mattina successiva*
Io, Simon, Erik e Tora ci recammo a casa della Quickly.
Avevamo intenzione di spiegarle il motivo per il quale il signor Brown si era comportato in quel modo.
Ci ritrovammo davanti una casa rosa.
Y/n: "che faccio? busso?"
Tora: "tu che dici? *dice ironicamente*"
*bussi*
Quickly: "oh!"
Simon: "signora Quickly, ci spiace molto per quello che è successo"
Quickly: "tipico di un uomo, mandare i suoi piccoli a sbrigare il lavoro sporco"
Simon: "in realtà lui non sa che siamo qui, la verità è che desidera molto sposarvi"
Quickly: "a me pareva desiderasse tutto tranne il matrimonio, non è strano che siate così tanti"
Era pronta a chiudere la porta, ma la fermai.
Y/n: "aspettate! il Signor Brown non è un villano, non esiste persona più gentile!"
Tora: "si, cercava solo di proteggervi dagli brutti scherzi che le stavamo facendo"
STAI LEGGENDO
𝙰𝚕𝚠𝚊𝚢𝚜 𝚠𝚑𝚒𝚝 𝚢𝚘𝚞. (Simon x reader)
FanfictionY/n, la vicina di casa della famiglia Brown, sviluppa sempre di più una sorta di sentimento molto forte (che ancora non conosce) nei confronti di Simon, uno dei 7 figli di Cedric Brown.