"Bonne Chance"

1.3K 84 21
                                    

La cerimonia era finita, eravamo tutti rientrati in casa, a cercare Tata Matilda.

Simon: "Tata Matilda! ma dove sei?"

Ci avvicinammo al tavolo, dove sopra vi era una lettera, che presi subito in mano.

Y/n: "è di tanta Matilda"

Lily: "leggila, avanti!"

Y/n: " 'salve, bambini, come già sapevate, avevate bisogno soltanto di 5 lezioni, e poi, come vi avevo già detto, sarei andata via. È stato bello passare del tempo con voi, ma, infondo, tutto ha una fine.
Come avrete capito le vostre 5 lezioni sono terminate, spero che porterete con voi le regole che vi ho insegnato.
grazie.
                 Tata Matilda' "

Ci calò un bel pò di tristezza.

Sebastian: "no! Tata Matilda è andata davvero via?"

Y/n: "già, Sebastian"
_____

*all'incirca 2 annetti e mezzo dopo*

(Y/n ha 15 anni)

Già, sono già passati due anni e mezzo da quando la tata è andata via.

Io e Simon abbiamo tranquillamente continuato la nostra relazione, così come Evangeline ed il Signor Brown.

Adesso è esattamente la fine d'Agosto, e mi trovo in Francia, a Bordeaux, precisamente, dove lavora mio padre.

Prenderò l'aereo tra all'incirca un'oretta, dato che oggi Simon compie 16 anni, non posso mancare al compleanno del mio ragazzo!

(heyy, sono l'autrice, mi scuso per gli eventuali errori nel francese, non l'ho studiato ma personalmente mi piace molto come lingua e volevo inserirla nella storia :) )

Papà: "Bonne Chance, tu nous manqueras (buona fortuna, ci mancherai)"

Y/n: "à l'été prochain, allez! (ci vediamo la prossima estate, andiamo!)

Adam: "ciao sorellina"

Y/n: "ciao, coglione"

*ride e ti abbraccia*

Papà: "à bientôt, Monica (a presto, Monica)"

Mamma: "à bientôt, Richard (a presto, Richard)

Papà: "et toi, petit ravageur, tu devrais continuer à parler francais! (e tu, piccola peste, dovresti continuare a parlare francese)"

Y/n: "Je ne sais pas, j'y penserai (non lo so, ci penserò) même si j'en aurai besoin quand je parlerai
a Jaqueline au téléphone! (anche se ne avrò bisogno quando parlerò al telefono con Jaqueline!)

Jaqueline: "Tu vas me manquer, Mon cher! (mi mancherai, mia cara!)"

Y/n: "toi plus! (tu di più!)"

Jaqueline è la cameriera di mio padre, è davvero molto simpatica, abbiamo davvero un bel rapporto.

Jaqueline: "et dites bonjour à votre petit ami pour nous! (e saluta il tuo ragazzo da parte nostra!)"

Y/n: "Jaqueline!"

Adam: "a parte gli scherzi, fai gli auguri a Simon da parte nostra"

Papà: "e dagli questi, non abbiamo avuto il tempo di comprargli il regalo *ti porge dei soldi*"

Y/n: "va bene, papà"

Mamma: "noi adesso andiamo, rischiamo di perdere l'aereo"

Adam: "buona fortuna, e tu chiamami! *ti guarda*"

Y/n: "perché, a te hanno mozzato le dita?"

Papà: "uhh, con questo ti ha distrutto"

Y/n: "sto scherzando, ti chiamo, promesso"

Adam: "magari per natale passo, se non ho da fare con il college, à moins que Jaqueline ne puisse se passar de moi! (a meno che Jaqueline non possa fare a meno di me)"

Jaqueline: "croyez-moi, je peux me passer de vous et de votre désordre costant! (credimi, posso fare a meno di te e del tuo disordine costante!)

Adam: "maintenant je me sens offensé (adesso mi sento offeso)"

Jaqueline: "je plaisante, je plaisante! (sto
scherzando, sto scherzando!)

_____

Prendemmo l'aereo e finalmente tornammo a casa.

Scesi velocemente dalla macchina e raggiunsi casa dei Brown.

Mi misi davanti alla porta dei Brown e bussai.

Ad aprire fu Tora, e mi ci fiondai addosso sin da subito.

Tora: "AAAA finalmente sei tornata! ci sei mancata tantissimo!"

Y/n: "anche voi, fidatevi"

Erik: "oh, Y/n! sei tornata!"

Sebastian: "sei stata via solo per 20 giorni"

Lily: "certo, un bel pò di tempo."

Sebastian: "in realtà-"

Lily: "Sebastian, sta zitto"

Sebastian: "va bene, scusa"

Y/n: "dov'è Simon?"

Tora: "di sopra, in camera sua"

Già, a casa Brown avevano un po' rifatto tutte le stanze.

Una singola per Simon, una per Tora, Lily, Christianna ed Agghy, ed una per Erik e Sebastian.

Salii velocemente di sopra ed aprii la porta.

Y/n: "buon compleanno!"

Simon: "sei tornata! *si alza e ti abbraccia*"

Y/n: "te l'ho detto che non sarei mancata per
il tuo compleanno!"

Gli diedi un bacio e lui fece scendere le mani sui miei  fianchi.

Y/n: "a proposito, papà mi ha chiesto di darti questi"

Sfilai i soldi dalla tasca dei pantaloncini e glieli passai.

Simon: "100 dollari?! io adoro tuo padre!"

Y/n: "anch'io avrei una sorpresina per te, ma è nella valigia. Oh, e, Adam ti fa gli auguri!"

*mi lancio sul suo letto*

Y/n: "quanto mi sei mancato"

Simon: "chi, io o il mio letto?"

Y/n: "entrambi"

*Simon ride*

Insomma, la mia vita era completa.

Non mi pento di nulla, e ringrazio tata Matilda per tutto ciò che ha insegnato ai ragazzi.

Ammetto che molte delle sue regole ho imparato ad apprezzarle anch'io, ed ha insegnato davvero tanto anche a me.

E pensare che volevamo provare a mandare via anche lei!

🎉 Hai finito di leggere 𝙰𝚕𝚠𝚊𝚢𝚜 𝚠𝚑𝚒𝚝 𝚢𝚘𝚞. (Simon x reader) 🎉
𝙰𝚕𝚠𝚊𝚢𝚜 𝚠𝚑𝚒𝚝 𝚢𝚘𝚞. (Simon x reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora