Ciao! sono Y/n! e vivo in montagna, in una casa affianco a quella della famiglia Brown.
La famiglia Brown è composta da Cedric, il
papà, ed i suoi 7 figli.Tra i seguenti c'è Simon, il mio migliore amico da praticamente sempre! anche se credo di provare qualcosa per lui.
Non so cosa sia, magari semplice attrazione, o magari qualcosa in più.
L'ho capito esattamente tre anni fa, quando mio papà partì per la Francia, dove lavora.
Lui ha passato tutto il pomeriggio con me, mentre provava a consolarmi.
Quando mi abbracciò, mi resi conto di sentirmi a casa, non ho mai potuto fare a meno di lui, inoltre, è l'unico a sapere tutto di me.
SIMON POV'S
C'è l'avevamo fatta, avevamo fatto scappare la 17 tata che mio padre aveva assunto per prendersi cura di noi.
Da quando la mamma è morta non ci calcola quasi più, sembriamo come dei fantasmi.
Comunque, notai che si era fatto tardi.
Simon: "Tora! prendi Agatha! io vado!"
Erik: "aspetta! dove vai?"
Simon: "Y/n mi aspetta!"
Scesi velocemente le scale e uscii di casa, poi, raggiunsi Y/n sotto il solito albero dove ci vedevamo sempre.
Simon: "che stai leggendo?"
*mi mostra il libro*
Simon: "sembra bello, di che parla?"
Y/n: "parla di un ragazzo e una ragazza praticamente inseparabili, poi scopriranno di provare qualcosa più forte dell'amicizia e poi devo continuare a leggerlo"
Restai qualche secondo fermo a guardarla, i suoi capelli c/c erano davvero stupendi, tra l'altro, quel leggero venticello che c'era li faceva oscillare da una parte all'altra.
Per non parlare dei suoi occhi, mi ci ero già perso da tempo.
Simon: "s-sai, abbiamo mandato via un'altra tata!"
Y/n: "si, l'ho vista uscire! sembrava disperata! bel lavoro! *ridiamo*"
Notai la stessa tata di prima tornare con papà disperato.
Ci eravamo inventati di star per cucinare Agatha, la più piccola.
Simon: "ed eccola che torna con papà"
Papà: "Simon! cosa avete fatto?! oh, ciao cara *guarda Y/n*"
Y/n fa un cenno con la mano come per salutare.
Tata: "s-s-stavano per cucinare la piccola!"
*mi guarda*
Simon: "non guardare me, non è stata una mia idea"
Papà: "venite con me"
Y/N POV'S
Ci alzammo da sotto l'albero e ci avviammo verso la casa dei Brown.
Salutai Evangeline e raggiungemmo insieme il piano superiore.
Tutti i ragazzi rimasero sorpresi alla vista del padre.
STAI LEGGENDO
𝙰𝚕𝚠𝚊𝚢𝚜 𝚠𝚑𝚒𝚝 𝚢𝚘𝚞. (Simon x reader)
FanfictionY/n, la vicina di casa della famiglia Brown, sviluppa sempre di più una sorta di sentimento molto forte (che ancora non conosce) nei confronti di Simon, uno dei 7 figli di Cedric Brown.