"l'amore vince sempre!"

1K 58 8
                                    

Era il giorno del matrimonio, e misi un vestito a parer mio molto carino,sperando che a quella vecchia strega andasse bene.

Non era nulla di troppo complesso, era un vestito rosso, corto il giusto.

Ho fatto i boccoli ai capelli e ho messo un po' di eye-liner agli occhi, accompagnato da un po' di blush.

Presi la mia borsetta, anch'essa rossa, e mi avviai a casa dei Brown.

Tata Matilda: "Sebastian, hai un bottone in alto slacciato"

Y/n: "heyy"

Tata Matilda: "oh, ciao cara"

Presi Agghy dalle braccia della Tata e mi misi accanto a Simon.

Erano tutti così carini, vestiti di bianco.

Quickly: "oh, finalmente siete presentabili. Signora, o come si chiama, mi lascereste sola con i miei nuovi figli?"

Tata Matilda: "certamente"

Y/n: "oh, allora vado anch'io, Simon, tieni Agghy-"

Simon: "no, resta"

Quickly: "allora, carini, ci saranno dei cambiamenti nella vostra vita, sto per diventare padrona di casa, e visto che sarò la padrona, voi bambini farete i bravi"

Agghy iniziò a scuotere il sonaglino regalato da sua madre prima che morisse, facendo infastidire la signora Quickly"

Quickly: "non voglio sentire quel fastidioso rumore al mio matrimonio! *glielo prende dalle mani*"

Sapevo quanto per i ragazzi fosse importante quel sonaglino, era l'unica cosa che gli rimaneva della loro madre.

*Agghy inizia a piangere*

Quickly: "falla tacere subito *ti guarda*"

Y/n: "ridateglielo! è il sonaglino della loro madre!"

Quickly: "sono io la loro madre"

Y/n: "ma fatemi il piacere! *glielo strappi dalle mani* questo è di loro appartenenza, che a lei stia bene o no. Partiamo col piede sbagliato, 'signorina Quickly' "

Spalancò gli occhi ed aprì la bocca scioccata, e sentii Simon ridere sottovoce, così come Tora.

Mr. Brown: "che succede qui?"

Y/n: "nulla, signor Brown, cosa dovrebbe succedere?"

Sorrisi come se non fosse successo nulla.

???: "è arrivata! Selma! Lady Stich è arrivata!"

Quickly: "oddio! oddio!"

Si avviarono entrambe verso la porta e la aprirono con fretta.

Mr. Brown: "zia Adelaide, com'è stato il-"

Quickly: "taci!"

Adelaide: "allora, dov'è la donna?"

Mr. Brown: "Zia Adelaide, lei è la mia.. la mia fidanzata, Selma Quickly"

Quickly: "*si inginocchia* vostra signorilità! benvenuta, se posso essere sfacciata alla nostra modesta, no, umile cerimonia... voi riversate gloria dall'alto su di noi, l'aria che ci circonda risplende di..di...di splendidità"

Adelaide: "un grazioso benvenuto, lo ammetto, ma adesso alzatevi, e tu Evangeline, entra pure!"

Evangeline! giusto!

Entrò con uno splendido abito azzurro, era davvero spettacolare.

Adelaide: "sta dritta! e mi raccomando, la dizione! con voi invece, ci rivediamo alla cerimonia!"

𝙰𝚕𝚠𝚊𝚢𝚜 𝚠𝚑𝚒𝚝 𝚢𝚘𝚞. (Simon x reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora