Tora: "cosa?! di già?!"
Simon: "io non metto quella roba- *ti guarda*"
Rimase a guardarmi per un po', sembrava essersi imbambolato.
Y/n: "che c'è? Ho qualcosa nel vestito?"
Simon: "n-no, è che sei davvero perfetta"
Volevo sclerare, ma c'è l'avevo davanti, così mi limitai a sorridere.
Sebastian: "ehi, Y/n! mi leghi la scarpa, per favore?"
Y/n: "s-si, certo"
Simon: "fatto sta che non ho voglia di vestirmi ordinato per quella...piuttosto, la tata non c'è, perché non ci divertiamo?"
Tora: "no, Simon! è fuori questione!"
Lily: "si, Simon ha ragione!"
Christianna: "Yeee!"
Erik: "si!"
Tora: "Y/n, dici qualcosa!"
Y/n: "divertiamoci *sorridi*"
Tora: "oh, no!"
Y/n: "vi aspetto fuori, e muovetevi!"
Uscii dalla camera e mi recai di nuovo al piano di sotto.
Il mio orecchio cadde per sbaglio nella conversazione tra Mr. Brown e Adelaide.
Adelaide: "il problema che hai tu è che devi crescere troppi figli!"
Mr. Brown: "oh, beh-"
Adelaide: "non interrompermi! in ogni caso so qual è il mio dovere, ho promesso che ti avrei aiutato e come sai io mantengo sempre le mie promesse"
Mr. Brown: "oh, grazie zia Adeline, grazie-"
Adelaide: "non interrompermi! stai seduto! ho deciso di alleviarti da uno dei tuoi figli, ospitandolo a casa mia, a Spich Menor"
CHE?
Adelaide: "richiede un grande sacrificio per me, ne sono consapevole"
Mr. Brown: "Ma zia Adelaide, non potete, io non posso-"
Adelaide: "ringraziarmi abbastanza, lo so. Quanto alla tua fortunata figlia, perché deve essere una femmina e non uno di quegli altri mostri, riceverà lezioni di letteratura, portamento, ma soprattutto, di dizione"
Il signor Brown cercava di farle cambiare idea, ma non gli permetteva neanche di parlare.
____
Erik: "cosa? vuole prendere una di loro? Non possiamo permettere che accada!"
Christianna: "Simon! che facciamo?"
Simon: "daremo il peggio di noi, prendete i trucchi"
Lily: "i trucchi?-"
Simon: "prendeteli e basta! ci vediamo in cortile!"
Mi prese la mano ed andammo di sotto, cercando di non farci vedere da Adelaide.
Dopo poco, Lily, Christianna, Tora, Erik e Sebastian ci raggiunsero con tutto il necessario.
______
MR. BROWN POV'S
Si avvicinò alla fattoria.
zia Adelaide: "oh, guarda lì! è quella una delle tue graziose figlie? *si avvicina ad un maiale*"
La zia Adelaide aveva molti problemi di vista, ma guardando il maiale, lo notai con qualcosa di strano in viso.
Era trucco?
zia Adelaide: "oh, ma che volto privo di grazia, con tutte queste sete...sarà un compito molto arduo trovarle un partito decente...non hai una figlia un po' più avvenente?"
Mi pareva abbastanza logico il fatto che non le avrei dato nessuna delle mie figlie.
Y/N POV'S
Christianna stava cercando di legare un asino, avevamo un piano, un ottimo piano.
Tora: "Christianna, sbrigati! legalo!"
Improvvisamente, l'asino fece un movimento brusco, che fece spaventare Christianna.
Se la diede praticamente a gambe, ma ciò era comprensibile, aveva solo 6 anni.
Mi misi a seguirla, se solo Adelaide l'avesse vista probabilmente avrebbe cercato di portarla via.
Christianna: "papà!"
Y/n: "Christianna! ferma!"
Ed eccola lì, la signorina Adelaide ci era appena comparsa davanti, e Christianna aveva sbattuto su di lei.
La spostai velocemente, così che non potesse vederla.
Adelaide: "oh, si, sei davvero perfetta, tu!"
Mr. Brown: "non riesco a trovare il vostro- *mi nota e spalanca gli occhi* che succede?"
Adelaide: "lei è la prescelta, preparala subito"
Mr. Brown: "ma quale prescelta, zia-"
Simon: "lei non va da nessuna parte!"
*si gira verso di lui*
Adelaide: "che cosa?"
Simon: "ho detto che lei non va da nessuna parte! *mi prende la mano*"
Mi spostò dietro di lui.
Adelaide: "brutto ragazzino insolente! ma chi ti credi di essere per rispondere così a tua zia?!"
Vedemmo Tata Matilda spuntare dal cancelletto d'ingresso.
Tata Matilda: "che succede qui?"
Adelaide: "io porterò questa graziosa ragazza via con me"
Simon: "*alza il tono di voce* lei non-"
Tata Matilda: "Simon, sta calmo, me ne occupo io"
Adelaide: "forza, preparatela"
Tata Matilda: "non sarà meglio fare due chiacchiere prima?"
Adelaide: "come volete, ma non ho ancora tanto tempo da sprecare inutilmente, quindi muoviamoci"
Mr. Brown: "approfittatene per scappare *sussurra*"
Ed è quello che facemmo, raggiungendo gli altri ragazzi.
Simon: "non le avrei permesso di portarti via *ti stringe*"
Y/n: "lo so, Simon, lo so *lo stringi più forte*"
il Signor Brown ed Adelaide entrarono in casa, invece, la tata si posizionò vicino a noi"
Tata Matilda: "non dimenticate, però, che qualcuno dovrà andare via con la vostra prozia"
STAI LEGGENDO
𝙰𝚕𝚠𝚊𝚢𝚜 𝚠𝚑𝚒𝚝 𝚢𝚘𝚞. (Simon x reader)
FanficY/n, la vicina di casa della famiglia Brown, sviluppa sempre di più una sorta di sentimento molto forte (che ancora non conosce) nei confronti di Simon, uno dei 7 figli di Cedric Brown.