Capitolo 10

624 25 2
                                    

Mentre lo baciavo mi rendevo conto che stavo facendo una cazzata, perché mi avrebbe usata come tutte le ragazze di Hogwarts. Ma per una volta volevo usarlo io e togliermi per sempre la curiosità di sapere cosa si prova. Quel bacio durò pochi secondi, mi staccai da lui, restammo a fissarci negli occhi fin quando lui non ripose le sue labbra sulle mie. Mi prese in braccio, senza mai staccarsi da quel bacio, mi mise sulla scrivania e iniziò a baciarmi il collo. Potevo sentire le farfalle nello stomaco, una sensazione unica e indescrivibile.

T/n: "Draco...aspetta"

D: "shh, rovini il momento"

Mi tolse il maglioncino lasciandomi così in reggiseno, i suoi occhi osservavano ogni centimetro della mia pelle, mi faceva impazzire. Tornò a baciarmi il collo mentre le sue mani vagavano lungo le mie gambe, fino a toccarmi le cosce. Continuava a salire, un brivido mi percorreva la schiena per l'estremo piacere. Mi staccai da lui e lo guardai.

T/n: "sarebbe un errore"

D: "se questo è un errore allora io adoro sbagliare"

Sorrisi e iniziai a slacciargli la camicia, nel mentre lui mi tolse la gonna, rimasi in intimo.

D: "che bel completino"

T/n: "oh ma smettila e vai avanti"

D: "subito" disse con uno dei suoi soliti sorrisini

Tornò a baciarmi il collo per poi scendere, mi tolse il reggiseno e lo gettò a terra iniziando a giocare e a baciare il mio seno. Scese sempre di più fino ad arrivare in mezzo alle mie gambe, alzò lo sguardo come per chiedere il mio consenso e io annuii. Apprezzai molto il fatto che me l'abbia chiesto, stavo veramente rivalutando Malfoy.

Mi tolse le mutandine gettandole a terra insieme al reggiseno, misi una mano tra i suoi capelli spingendo la tua testa contro di me. Avevo il cuore a mille. Inizió a leccarmi lì, lentamente per poi andare sempre più veloce, senza avvisarmi inserì velocemente un dito e poi un altro, aumentando sempre di più il ritmo. Stavo letteralmente impazzendo di gioia. Dopo un po' risalì per baciarmi fortemente le labbra, scesi dalla scrivania e mi abbassai per slacciargli la cintura. Finché non sentimmo dei passi, iniziai a preoccuparmi.

T/n: "hai chiuso la porta vero?"

D: "pensavo lo avessi fatto tu"

T/n: "no che non l'ho fatto! Cazzo"

D'un tratto la porta si spalancò, era Ginny.

D'un tratto la porta si spalancò, era Ginny

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ginny: "oddio!"

D: "cristo santo Ginny!" Draco si mise davanti a me per coprirmi, anche perché ero completamente nuda.

T/n: "cazzo!"

Presi velocemente la camicia di Draco che mi stava enorme per coprirmi. Notai Ginny che continuava a fissarmi, ero un po' in imbarazzo, insomma eravamo amiche ma non ci siamo mai fatte la doccia insieme.

D: "che cazzo guardi?"

Perché Draco era arrabbiato? Cosa gliene fregava a lui se un ragazzo o una ragazza mi guardava? Boh la gente è strana.

Ginny: "n-niente...scusate esco subito" uscì dalla classe chiudendo la porta, nell'attesa che ci fossimo rivestiti.

T/n: "non dovevi trattarla così, è mia amica non uno stupratore"

D: "ma hai visto come ti guardava? Ti stava mangiando con gli occhi!"

T/n: "e allora cosa te ne frega?"

D: "scommetto che è innamorata di te, mi sembra poco etero"

T/n: "cosa!? Ma che dici siamo solo amiche"

D: "quindi tutto quello che ho detto è una cazzata?"

T/n: "beh...lei è pansessuale, ma per il resto ti sbagli!"

D: "ecco lo sapevo e scommetto pure che ti vuole scopare"

Sbuffai senza dargli troppo peso, mi tolsi la sua camicia per rimettermi l'intimo.

T/n: "ora però sei tu a fissarmi"

D: "solo io posso e nessun'altro"

T/n: "si certo vai convinto" mi piaceva il fatto che fosse protettivo e un po' geloso nei miei confronti.

Ci rivestimmo entrambi e dopo di che uscimmo dalla classe. Ginny era ancora fuori dalla porta ad aspettarci. Sembrava turbata ma non ci detti peso.

T/n: "ei Ginny scusaci dovevamo chiudere la porta"

Ginny: "t-tranquilla d-dovrei scusarmi io"

D: "sì infatti..." diedi una piccola spinta a Draco come per dire di smetterla.

T/n: "comunque ecco il tuo libro"

Ginny: "oh grazie e scusate per il disturbo, ci vediamo dopo?"

T/n: "sì a dopo" se ne andò lasciandomi da sola con Draco

D: "sono sempre più convinto che ti voglia scopare"

T/n: "invece di sparare cazzate, perché non continuiamo quello che stavamo facendo?"

D: "se la metti così" mi prese in braccio e mi portò in camera sua.

⚠️PICCOLA INTRUSIONE DELL'AUTORE⚠️
Eii!! Secondo voi Ginny è innamorata di T/n o sono solo amiche?
Vi piace la nuova copertina?

Toxic love// Draco Malfoy🔴Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora