Capitolo 21 🔴

563 18 0
                                    

G: "che?"

T/n: "se non ti va fa niente" feci un faccino triste

G: "ok però chiudi gli occhi"

Misi le mani davanti agli occhi e intanto potevo sentire Ginny che si stava spogliando, ogni tanto sbirciavo, rimanendo incantata dal suo corpo. Poi sentii che era entrata nella vasca.

G: "puoi aprire gli occhi"

La schiuma non la copriva completamente e questo la rendeva ancora più eccitante.

T/n: "confesso che ho sbirciato"

G: "eii non vale così" iniziammo a schizzarci l'acqua e a ridere, facendone uscire un sacco sul pavimento

T/n: "guarda che casino che abbiamo fatto"

G: "oh cazzo" adoravo la sua risata

Mi avvicinai lentamente e la baciai, fu un bacio lungo e dolce.

T/n: "ora però dobbiamo lavarci e perciò ti insaponerò io"

G: "ok te lo concedo"

Inizia a passargli il sapone sulle spalle, scendendo sul petto, passai a massaggiarle il seno e notai che era eccitata. Così continuai a insaponarle la pancia e la schiena fumo ad arrivare alla sua intimità, feci dei movimenti delicati.

G: "cazzo t/n continua"

Le inserii subito un dito e poi un altro facendola gemere, continuai velocemente con questo ritmo fino a farla venire.

T/n: "ti è piaciuto?"

G: "scherzi? Certo che sì" si fiondò addosso a me e mi baciò

G: "ora è il mio turno ma preferisco farlo da asciutta"

Uscimmo dalla vasca, presi due asciugamani e ci asciugammo a vicenda. Con ancora i capelli bagnati andammo sul letto, rimanendo così nude. Iniziò a baciarmi il collo, scendendo nello spazio tra i seni, ci giocò un po', baciandomi ogni centimetro di pelle e mordendomi i capezzoli. Arrivò alla mia intimità e iniziò a leccarla, partendo con movimenti lenti e continuando sempre più velocemente. Poi inserì due dita, continuò con questa combo finché non raggiunsi l'orgasmo.

T/n: "è stato fantastico" sorridemmo entrambe per poi scambiarci un bacio

G: "credo sia meglio rimetterci qualcosa addosso o non mi staccherò più da te"

T/n: "lo dici come se fosse una cosa brutta"

G: "al contrario" mi baciò di nuovo

Ci rimettemmo l'intimo e asciugammo il pavimento del bagno, una volta finito, tornammo sul letto quando la porta si aprì completamente. Erano Pansy e Blaise.

T/n: "che cazzo ma perché nessuno bussa prima di entrare" ci coprimmo velocemente con una coperta

B: "che bello spettacolo"

P: "Blaise! Scusa t/n ce ne andiamo subito"

T/n: "non fa niente ce ne andiamo noi, però fallo girare" Pansy fece girare Blaise

Uscimmo dalla coperta, dimenticandoci della porta aperta e ricevendo così gli sguardi di tutti quelli che passavano.

X: "ma che bel corpicino"

X: "gran bel culo!"

X: "complimenti ai genitori!"

X: "posso unirmi a voi?"

Finché non passò lui, l'ultima persona al mondo che avrei voluto in quella situazione.

D: "Pansy ma che cazzo sta succedendo?!"

P: "merda la porta!"

T/n: "oh cazzo!!" mi misi la prima maglietta che trovai e anche Ginny

G: "come hai fatto a non accorgerti che la porta era aperta?"

P: "scusate ragazze"

D: "si beh avete dato spettacolo" ormai c'erano molti ragazzi alla nostra porta che ci guardavano

D: "e voi che cazzo avete da guardare?! Toglietevi dalle palle"

Finimmo di rivestirci e uscimmo dalla camera, lasciandola a Pansy e Blaise.

T/n: "non c'era bisogno che intervenissi"

D: "avrei dovuto lasciare che ti vedesse nuda mezza Hogwarts?"

T/n: "non ero nuda, aveva l'intimo e comunque non sono affari tuoi"

G: "dai t/n andiamo"

D: "ascolta la tua ragazza" gli feci il dito medio e me ne andai con Ginny

Toxic love// Draco Malfoy🔴Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora