Capitolo 12

574 27 0
                                    

Vado un attimo in bagno per schiarirmi un po' le idee. Apro il rubinetto del lavandino e mi sciacquo il viso con acqua fredda. Mi asciugo con un po' di carta e vedo entrare nel bagno Astoria.

A: "allora t/n, cosa c'è tra te e Draco?" disse mentre si sistema il rossetto

T/n: "come? Non so di cosa tu stia parlando"

A: "oh andiamo, vi ho visti sul treno, non mentirmi"

T/n: "non sono affari tuoi" mi dirigo verso la porta del bagno

A: "ti conviene stare alla larga da lui, lo dico per il tuo bene" disse prima che potessi uscire

T/n: "e chi sei tu per impedirmelo?"

A: "te lo dirò solo una volta, Draco è MIO"

Mi avvicinai a lei e le dissi con tono deciso.

T/n: "e io te lo dirò solo una volta, non ti conviene metterti contro di me"

Mi giro ed esco dal bagno per poi dirigermi alla sala grande per cenare. Mi siedo al mio tavolo accanto a Pansy.

T/n: "non hai idea di cosa è successo oggi, dopo ti racconto"

P: "ho già qualche idea ahah"

Faccio una piccola risata fin quando non mi sento toccare la spalla. Mi giro e vedo Draco con in mano il mio reggiseno.

D: "tieni lo hai lasciato in camera mia" dice con il suo solito ghigno

T/n: "ma che cazzo fai?!"

Mi alzo infuriata e lo prendo per un braccio portandolo fuori dalla sala, avevamo gli occhi di tutti addosso, compresi i professori, che vergogna. Una volta fuori dalla sala gli tiro uno schiaffo.

D: "oh ma che cazzo ti prende?"

T/n: "ah ora sei tu quello arrabbiato?? Come ti salta in mente di ridarmi il mio reggiseno in sala grande con tutta Hogwarts che ci guarda?!"

D: "senti lo rivolevi e io te l'ho ridato, così la prossima volta ci ripensi prima di fare la stronza con me"

T/n: "tranquillo non ci sarà una prossima volta"

D: "staremo a vedere"

Prendo il reggiseno e vado in camera mia infuriata, lo poso e torno in sala grande. Ovviamente stavano tutti bisbigliano cose mentre passavo.

T/n: "che cazzo avete da guardare?!" sbottai per poi sedermi al mio tavolo

P: "quindi era questo quello che mi dovevi dire" mi disse Pansy all'orecchio per non farsi sentire

T/n: "beh si ma c'è altro, dopo ti spiego"

Annuisce e continuiamo a mangiare, dopodiché mi giro per uscire e intravedo lo sguardo triste di Ginny, mi chiedo se fosse per quello che è successo poco prima ma non credo, insomma io e Ginny siamo solo amiche. Vado in camera mia e racconto tutto a Pansy nei minimi dettagli.

P: "cazzo t/n! Promettimi di stare attenta, considerata la reputazione di Malfoy"

T/n: "tranquilla so badare a me stessa"

P: "questo lo so ma se Draco ti farà soffrire dovrà vedersela con me"

T/n: "ci conto ahahah"

Abbraccio Pansy e rimaniamo a parlare per un'ora fin quando non decidiamo di andare a dormire.

———————LA MATTINA SEGUENTE—————

Mi sveglio per fortuna in orario, mi trucco e mi vesto per prepararmi ai noiosi pettegolezzi che ci saranno in classe, che dicano quello che vogliono,me ne fotto.
Appena entro in classe ho gli occhi di tutti addosso, mi siedo velocemente in un banco vuoto in fondo alla classe e poco dopo vedo entrare Malfoy, si siede vicino a me e mi sussurra qualcosa all'orecchio.

D: "ancora arrabbiata per ieri?"

T/n: "si"

D: "so come farmi perdonare" mi mette una mano sulla coscia salendo sempre di più

T/n: "Draco! Non in classe"

D: "tranquilla non ci vede nessuno"

T/n: "Draco no"

Chiesi il permesso di andare in bagno e uscii dalla classe. Dopo poco entra in bagno qualcuno, non ci volevo credere.

Toxic love// Draco Malfoy🔴Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora