Capitolo 3

805 27 0
                                    

Entriamo nella cabina con un finto sorriso stampato in faccia.
"Ce ne avete messo di tempo, comunque io sono Draco Ma-"

"Lo so chi sei" dico interrompendolo

"Loro invece sono-"

"Blaise Zabini e Astoria Greengrass, io sono t/n e lei è Pansy, presentazioni fatte, ora vorremmo sederci" dico interrompendolo nuovamente

"Però che caratterino"

"Mi dispiace Malfoy sono fatta così" rispondo con tono da gallina, dopodiché torno seria

"Qui vedo solo un posto libero"

"Beh una di voi due può sedersi sulle mie gambe, a me non dispiace"

"Scordatelo Malfoy" a quelle parole Pansy si siede velocemente nell' unico posto libero, che stronza

"Pansy!!"

"Ops ahahahah"

"Non è divertente e io non mi siederò sulle sue gambe" indico Malfoy

"Scusa ma questo è per avermi buttata giù dal letto stamattina"

Penso: ah certo sono così cattiva da aver svegliato la mia migliore amica e di non averle fatto così perdere il treno, già sono proprio un mostro!!

Alzo gli occhi al cielo e lancio un'occhiataccia a Pansy, questa me la paga. Intanto mi dirigo verso Draco e mi siedo sulle sue gambe.

"Che viaggio di merda" sbuffo

"Come siamo pessimisti oggi, o sei sempre così?"

"Fatti i cazzi tuoi Malfoy" incrocio le braccia e guardo il panorama dal finestrino

Cavolo ho parlato con Malfoy per 5 minuti e mi sta già sul cazzo, ha un talento nel farsi odiare. Non nego però che è molto bello, ma che dico?! Mi sono per caso fusa il cervello?! Sì, deve essere proprio così.
I miei pensieri vengono interrotti dalla scomoda posizione in cui mi trovo, aspetta...sento qualcosa di duro sotto di me. Mi schiarisco i pensieri e capisco subito. Di male in peggio. Guardo Malfoy e scoppio a ridere.

"Non è divertente"

"Io penso proprio di sì ahahahah"

"Se ti siedi sul mio cazzo poi non lamentarti"

"Ah quindi sarebbe colpa mia?"

"Certo, se non ti fossi messa questi jeans aderenti"

"Uh uh uh qualcuno ha fatto eccitare Malfoy"

Giuro che prima o poi Pansy la uccido.

"Chiudi quella cazzo di bocca" diciamo io e Malfoy contemporaneamente

Ci guardiamo per qualche secondo negli occhi finché non torno a osservare il panorama. Quegli occhi, quei profondi occhi grigi, dio mi fanno impazzire. Ok è ufficiale, mi si è fuso il cervello. Smetto immediatamente di pensare agli occhi di Draco e per distrarmi ascolto un po' di musica. Vedo Pansy che mi fa gli occhi dolci, sbuffo e le passo una cuffietta.

"Ti adoro!!"

"Io no"dico in modo sarcastico per poi accennare un piccolo sorriso.

Non riesco proprio ad essere arrabbiata con lei e questo lei lo sa.

Toxic love// Draco Malfoy🔴Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora