Complimenti, ho appena fatto una figura di merda talmente grande che metà bastava. Però, la sua risata, è qualcosa di unico...forse l'unica cosa positiva di questo viaggio. Cazzo che viso perfetto, le sue labbra, adoro le sue labbra. Rifarei questa figura di merda altre mille volte solo per poter sentire la sua risata.
No no e no, non mi posso innamorare, io sono Draco Malfoy, posso scopare tutte le ragazze che voglio e allora perché complicare le cose? Non voglio e non devo innamorarmi di lei, meglio divertirmi e continuare a vivere la mia vita come ho sempre fatto.
Mi giro e noto Astoria che mi guarda male, io e lei siamo scopamici da più o meno due anni, questa cosa mi va bene ma so che lei prova qualcosa in più per me. La guardo con una faccia confusa del tipo "cosa ho fatto di male?" e lei così torna a guardare Instagram, con sguardo indifferente.
Non mi sono mai innamorato veramente di qualcuno. Beh, in realtà ho dubitato molte volte della mia eterosessualità...dio mi vergogno solo a pensarlo ma, provavo un sentimento per Harry, Harry Potter. Fortunatamente questa "cosa" è durata poco, mi è passata e sono sicuro di essere etero.Guardo di fronte a me e vedo Pansy che si è addormentata sulla spalla di Blaise, il mio migliore amico, sembrano una bella coppia. Faccio un cenno a t/n e indico Pansy, lei si alza leggermente dalle mie gambe e si porge in avanti per prendere la cuffietta che le aveva dato. È in una posizione equivoca e io, senza rendermene conto, fisso il suo sedere.
STAI LEGGENDO
Toxic love// Draco Malfoy🔴
Fiksi RemajaGiusto o sbagliato? Non c'è una risposta per definire il travolgente e passionale amore tra t/n e Draco. Viviamo e godiamoci il presente senza pensare al domani.