Capitolo 7

692 24 2
                                    

Entriamo e tutti gli occhi sono puntati su di noi.

"Credo che stiano guardando noi"

"Ah davvero? Non me ne ero accorta"dico con tono sarcastico

"Lascia perdere il sarcasmo e andiamo a bere"

Mentre ci dirigiamo al bancone degli alcolici sento vari commenti di ragazzi e ragazze.

X: bro guarda quelle due

X: quella col vestito bianco ha un culo pazzesco

X: già mi stanno antipatiche

X: niente male la mora

X: ma chi sono?!

Io e Pansy andavamo molto raramente alle feste e quindi nessuno ci vedeva mai, ma quest'anno deve essere diverso. Voglio divertirmi e recuperare tutte le feste perdute, non avrò limiti.

 Voglio divertirmi e recuperare tutte le feste perdute, non avrò limiti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Niente male questi drink"dico prendendone un altro

"Ei vacci piano o non riuscirai a reggerti in piedi in meno di 5 minuti"

"Ancora uno e poi basta"

Quel "ancora uno" si ripete per altre cinque volte e io sono completamente ubriaca.

"T/n sei ubriaca, vieni andiamo in bagno"

"Dai Pansy rilassati!!"

Continuo a ballare in mezzo alla pista senza un minimo di autocontrollo, addio dignità.

"Ei chi vuole vedere che ci baciamo??!!"dico urlando

"Che?!"

Prendo Pansy per il viso e le do' un bacio a stampo, non avevo la minima idea di quello che facevo. Tutti iniziano ad applaudire e a ridere, soprattutto i ragazzi.

POV DRACO

"Bro guarda quelle due"

Mi giro e vedo t/n e Pansy baciarsi, o sono lesbiche o t/n è ubriaca. Spero sia la seconda.

"Ma non sono quelle del treno?"

"Si sono loro ahahah, sanno proprio come divertirsi"

"Credo che t/n abbia bevuto un po' troppo" lo spero

"Ne vuoi approfittare?"

"Che?! Certo che no! Non sono così tanto stronzo"

"Ok ok scusa"

"Vieni Astoria andiamo in bagno"

"Molto volentieri"

FINE POV DRACO

"Pansy credo di dover vomitare"

"Forza andiamo ti accompagno"

Andiamo nel bagno più vicino ma appena entrate vediamo Draco e Astoria scopare sul lavandino. Loro se ne accorgono e si coprono velocemente.

"Eii ragazzi posso unirmi a voi?!!!"

"Pansy tieni a bada la tua ragazza" dice Malfoy

"Non è la mia ragazza, è solo ubriaca e comunque esistono le camere per queste cose...forza t/n andiamo da un'altra parte"

"Nooo dai voglio divertirmi con Draco e Astoria!!!"

"Ma noi non vogliamo te!"commenta Astoria con tono poco simpatico

A quelle parole sto per picchiare Astoria ma Pansy mi tira per un braccio e usciamo dal bagno.

Toxic love// Draco Malfoy🔴Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora