Dopo che uscirono anche loro dalla mia camera , andai in bagno mi spogliai e feci una doccia calda , dopo circa quindici minuti finì e mi misi un pigiama di raso nero con delle spalline sottili ed uno shorts per poi scendere al piano di sotto.
Scesi le scale e vidi i miei fratelli nel salotto che fumavano.
Stavo per cambiare direzione quando qualcuno mi toccò la spalla >><< Padre >> gridai spaventata.
<< Y/N devi preparare la valigia domani partirete per Hogwarts >> mi ricordò lui.
<< si va bene , ma mi hai fatto prendere un colpo >> risposi io.Mio padre mi ignorò e chiamò Sam per farmi aiutare a mettere le ultime cose in valigia.
<< Sam vieni qui >> gridò mio padre davanti a me.
<< si Padre ? >> domandò Sam.
<< aiuta tua sorella a mettere le sue ultime cose in valigia >> gli rispose lui.
<< sono per caso il suo babysitter ? >> rispose Sam scocciato.
<< aiutala e basta se domani volete arrivare in orario >> rispose mio padre con un tono di voce più timbrante.
<< va bene Padre >> rispose Sam.Io e Sam salimmo in camera mia , mentre stavamo salendo le scale mi cadde accidentalmente una spallina del pigiama che mi lasciò la parte superiore del reggiseno nero scoperta.
<< porca troia Y/N sistemati >> mi rimproverò Sam.
<< non è colpa mia se ho il pigiama difettoso >> risposi irritata.Arrivammo in camera mia e la prima cosa che feci fu cambiarmi il pigiama rotto.
<< Sam puoi girarti ?>> chiesi a mio fratello guardandolo.
<< si ma sbrigati >> rispose lui guardando la camera.Mi cambiai molto velocemente , mettendo un pigiama simile a quello di prima ma bianco , poi mi voltai verso mio fratello e gli dissi.
<< Sam puoi girarti >>
Lui si girò e mi guardò e poi mi domandò.<< cosa ti devo mettere in valigia ? >> chiese Sam .
<< solo l'intimo e qualche oggetto , ma ci penso io >> risposi distaccata.
<< allora io prendo gli oggetti e tu l'intimo >> rispose lui .
<< ok fai come preferisci >> dissi io.
<< in quale cassetto sono ? >> mi domandò guardandosi intorno.
<< il secondo a destra >> gli risposi.Mentre io prendevo l'intimo mio fratello aprì un cassetto , e trovò una scatola rotonda con scritto PENSIERI stava per metterla nella valigia ma gli cadde dalle mani , lo guardai gli andai incontro ma ormai aveva letto dei bigliettini.
// Pov Sam //
Raccogliendo i bigliettini che erano caduti dalla scatola di Y/N ne lessi uno di sfuggita.
" Bigliettino "
"Oggi ero sul punto di cedere"
Dopo quel bigliettino ne presi altri con delle frasi come " vorrei solamente un rapporto normale con la mia famiglia " " oggi mi sono fatta dei tagli profondi nel braccio destro " che mi fecero rimanere di stucco.// Fine Pov Sam //
<< cosa stai facendo ? >> domandai brusca a mio fratello.
<< n...niente stavo solo >> rispose lui.
<< esci subito da questa maledetta stanza adesso >> risposi gridando.Sam senza dire più nulla scese al piano di sotto , ed io rimasi sola lì con i miei bigliettini.
// Pov Sam //
<< ei Sam >> mi richiamò Mattheo.
<< si ? >> risposi con aria distratta.
<< cos'è successo in camera di Y/N , e da quando sei tornato che sei silenzioso >>
<< beh credo che Y/N si senta sola >> risposi.
<< spiegati meglio >> disse Tom.
Raccontai ai miei fratelli dei bigliettini , loro mi guardarono di stucco proprio come ero rimasto io pochi attimi prima.
STAI LEGGENDO
The family Riddle
RomanceDopo aver risolto i segreti di famiglia , che rapporto ci sarà tra y/n e Mattheo ? Chi si innamorerà di chi ? Quali oscuri segreti si nasconderanno per la giovane ragazza ? Seguite la storia per scoprirlo . ⚠️ TUTTI I DIRITTI RISERVATI ⚠️ { QUESTA...