Mattheo mi guardò e poi distolse lo sguardo per prendere dell'erba dalla sua tasca.
<< non dovresti farti qui , ti guardano tutti >> dissi a Mattheo.
<< tranquilla non è la prima volta che lo faccio e poi non sono cazzi tuoi >> mi rispose lui.
<< emh ok >> dissi con strafottenza a Mattheo.Passarono circa due orette sul treno e finalmente arrivammo , essendo stanca mi addormentai e Tom mi svegliò.
<< scansafatiche svegliati , siamo arrivati >> mi gridò Tom.
Mi svegliai assonnata , e guardai Tom che aveva la faccia corrugata.
<< si la prossima volta con più gentilezza , grazie >> dissi ironica.
<< e perché dovrei essere gentile con te ? >> rispose Tom che venne però interrotto da Sam.<< volete scendere da questo treno o no ? >> disse Sam.
Io e Tom scendemmo dal treno dandoci degli spintoni.
Avevo gli occhi lucidi perché pensavo al male che mi ero fatta a causa dall'odio che mi dava la mia famiglia.
Dopo essere arrivati a Hogwarts una signora di bell'aspetto e con un'aria che mi dette tranquillità disse.<< buongiorno ragazzi , seguitemi pure in sala comune per lo smistamento dei ragazzi del terzo anno >> disse la Professoressa.
Tutti ci diressimo in sala comune dove ci attese Albus Silente nonché preside di Hogwarts.
Dopo vari nomi arrivò il mio turno per lo smistamento.<< signorina Riddle prego >> disse la Professoressa.
Mi accomodai su una sedia di legno e la Professoressa McGranitt mi appoggiò un cappello parlante sulla testa.
<< vedo furbizia , voglia di mettersi in gioco , potere , lussuria , rabbia ma allo stesso dolore >> disse il cappello.
<< che fa devo dormire qui ? >> dissi sussurrando ma ti sentirono tutti.
<< hai fegato ragazza , la mia decisione e che tu sia una Serpeverde >> rispose il Cappello.
Damon essendo un professore mi guardò contento e applaudì per primo
In seguito si alzarono tutti i serpeverde ad applaudire , mi diressi al tavolo a testa alta , e vidi che tutti gli occhi in quella sala erano puntati su di me.
Ad alta voce dissi.<< che avete da guardare ? >> gridai.
Dopo le mie parole tutti distolsero lo sguardo , Damon mi guardò molto intensamente lo guardai anch'io e poi mi sedetti al tavolo Serpeverde.
<< piacere io sono... >> disse una ragazza , che interruppi perché già la conoscevo.
<< so bene chi sei Pansy Parkinson , da piccole giocavamo insieme e ti ho fatto cadere dalle scale , scusa ancora >> risposi dispiaciuta.
<< non fa niente tranquilla eravamo piccole e quello è stato solo un incidente >> disse facendomi un sorriso.
Poi si presentò un altro ragazzo.<< piacere Blaise Zabini >> disse il ragazzo di colore rivolto a me.
<< ho sentito parlare di te , giri sempre con quel ragazzo come si chiama ? >> domandai a Blaise.
<< Suppongo ti riferisci a Draco Malfoy >> rispose lui sicuro.
<< ah si testa bianca >> dissi io , facendo ridere Pansy.
<< ti faccio ridere per caso ? >> chiesi a Pansy.
<< no mi fa ridere come chiami Malfoy >> rispose lei.Qualcuno ci interruppe e magia magia era proprio Malfoy.
<< parlavate di me ? >> domandò il furetto bianco.
<< si amico la Riddle è molto curiosa >> rispose Blaise.
<< un'altra volta tu >> disse malizioso Draco Malfoy.
<< si cosa vuoi ? >> domandai.
<< iniziare da capo principessa >> disse lui.
<< ok , va bene >> risposi io.
<< piacere Io sono Draco Malfoy >> disse lui.
<< io sono Y/N Riddle >> dissi ridendo.Draco scherzando mi baciò una mano a far galante. I miei fratelli di fretta e furia si diressero verso di me.
<< Malfoy stacca quelle sudici labbra dalla mano di mia sorella >> disse Mattheo incazzato.
<< che fa adesso vi importa di me ? Ho passato sedici anni della mia vita senza alcuna persona all'esterno di casa nostra che mi conoscesse , voi e dico solamente voi tre eravate le uniche persone che mi potevano portare gioia in quella cazzo di casa , ma no sapete che avete fatto mi avete ignorata e giudicata per sedici anni ,mi avete stufata dovete sparire dalla mia vita >> ovviamente gli volevo bene nel profondo del mio cuore , ma la rabbia aveva preso il controllo.<< Y/N smettila >> disse Sam.
<< e voi pretendete pure di darmi ordini , mi fate solamente schifo >> dissi frustata.
<< noi tre giorni prima di venire qui abbiamo provato ad instaurare un rapporto non dico fantastico ma normale con te , tu ci hai respinti Y/N >>
<< non vi voglio più ascoltare >> dissi scappando nel bagno delle ragazze , mentre sentivo i passi di qualcuno correre dietro di me.
<< Y/N fermati >> gridò mio fratello Tom.
<< cosa vuoi ? >> risposi a Tom.
<< scusa ti chiedo scusa se a volte ti abbiamo trattata male , ma ci siamo resi conto di tenere a te troppo tardi >> disse lui.
<< mi dite questo adesso come se io vi credessi ? >> risposi fredda.
<< cazzo Y/N noi ti amiamo più della nostra stessa vita anche se non te lo abbiamo mai detto e dimostrato , ma non potevamo >>Tom se ne stava per andare , ma io gli corsi dietro e lo abbracciai.
Rimase sorpreso dal mio gesto e mi diede un bacio sulla fronte , poi mi sussurrò un ti voglio bene.<< adesso vado , tu cerca di chiarire le cose con Mattheo e Sam >> mi raccomandò lui.
<< va bene ci proverò , grazie >> risposi io.
<< di cosa ? >> rispose lui.
<< per avermi detto che mi vuoi bene >> risposi io , avevo proprio bisogno di sentirlo dire ad uno di loro.
<< mi sono accorto di averti trattata una merda solo per gelosia è il minimo che possa fare >> disse lui.
<< ci vediamo dopo >> risposi.Io e Tom ci separammo e andammo ognuno per le nostre direzioni.
// Pov Mattheo //
Ero dispiaciuto per le cose che y/n aveva sputato di bocca , sapevo che le cose che aveva detto erano vere del resto anch'io mi sarei odiato , ma lei non sa che quando aveva otto fottutissimi anni giocava con me in una capanna nel bosco mi prendevo sempre cura di lei , i miei fratelli non ne erano a conoscenza perché la disprezzavano e io avevo paura che se stavo con lei avrebbero giudicato e disprezzato anche a me quindi l'ho obliviata per non fargli ricordare quei momenti felici della nostra infanzia , era, è , è sarà sempre una parte fondamentale della mia vita quella piccola peste , ma sarebbe troppo pericoloso se scoprisse la verità.
// Fine pov Mattheo //
[ Spazio Autrice ]
Spero che la storia vi piaccia domani o questa sera nuovo capitolo .
Ps - fatemi sapere se la storia vi piace commentando o lasciando una stellina ❤️
STAI LEGGENDO
The family Riddle
RomanceDopo aver risolto i segreti di famiglia , che rapporto ci sarà tra y/n e Mattheo ? Chi si innamorerà di chi ? Quali oscuri segreti si nasconderanno per la giovane ragazza ? Seguite la storia per scoprirlo . ⚠️ TUTTI I DIRITTI RISERVATI ⚠️ { QUESTA...