Io e Tom ci separammo e ognuno andò per la propria strada.
Pensando a quello che mi aveva detto Tom , volevo andare da Mattheo , ma pensavo e ripensavo che forse a lui non importava così tanto di me.
Camminai per i corridoi e vidi Sam che era sul punto di scoparsi una ragazza , mi avvicinai a lui , e toccandogli una spalla dissi.<< emmh ... Sam possiamo parlare ? >> domandai a mio fratello.
La ragazza che era con mio fratello mi lanciò un occhiata fastidiosa che ricambia con l'aggiunta di due parole.
<< cosa guardi ? >> dissi alla ragazza incrociando le braccia.
<< niente , stavo andando >> disse lei scappando dal corridoio dove ci trovavamo , così da lasciare me è mio fratello a parlare.<< allora di cosa dobbiamo parlare ? >> mi domandò Sam.
<< Tom mi ha raccontato tutto , dalla prima all'ultima cosa >> dissi immobile sotto gli occhi di mio fratello.Restammo entrambi in silenzio a guardarci fissi negli occhi , quindi decisi di prendere l'iniziativa e lo abbracciai.
<< questo a cosa lo devo ? >> mi domandò lui con un sorrisino.
<< stai zitto e abbracciami , prima che ci ripensi >> dissi godendomi il calore del suo abbraccio.//POV SAM//
Finalmente era al mio fianco , faceva un odore di vaniglia irresistibile , accarezzavo la sua esile testa e gli davo piccoli baci sulla fronte , avevo messo tutto il rancore nei suoi confronti da parte , perché sapevo di volerle bene.
//FINE POV SAM//
<< ti voglio bene piccolina >> sentii udire dalla sua voce.
Avrei voluto fargli una ramanzina per avermi chiamato piccolina , ma volevo stare tra le sue braccia per l'eternità , quindi non dissi nulla.
Per una volta in tutta la mia vita avevo ricevuto un po' d'amore da qualcuno , e ne ero felice perché quell'amore era da parte dei miei fratelli * anche se ancora ne mancava uno *.<< ti voglio bene anch'io >> dissi in tutta risposta.
<< adesso vado da Pansy , ci vediamo dopo >> aggiunsi , sottraendomi dall'abbraccio.
<< va bene , a dopo >> disse lui appoggiandosi al muro.Andai in Sala Comune e vidi Pansy seduta in un dei tavoli con Draco e Blaise, mi avvicinai a lei , mi vide e disse.
<< hey , stai bene ? >> mi domandò Pansy.
<< si ma adesso vorrei andare in camera, sai per caso in quale sia ? >> domandai.
<< si siamo nella stessa camera , ti accompagno ? >> mi chiese lei.
<< si grazie , ciao ragazzi >> dissi salutando Draco e Blaise.
<< ciao bellezza >> risposero entrambi in coro.Dopo aver salutato Draco e Blaise io e Pansy andammo in camera , lei aprì la serratura della porta con la chiave ed entrammo.
<< siamo arrivate >> disse lei entrando in camera.
<< grazie di tutto >> dissi ringraziandola.Lei mi sorrise , mi guardai in torno , ma essendo stanca presi i vestiti e mi feci una doccia calda , finita la doccia indossai i vestiti.
Decisi di indossare un semplice maglioncino aderente Bianco , con degli Jeans neri e delle semplici Nike Bianche.
Poco dopo sentii qualcuno bussare alla porta , mi avvicinai ad essa e l'aprì.<< hei principessa >> vidi sbucare una folta chioma di capelli biondo platino nella mia visuale , identificai quasi subito Draco.
<< biondino che ci fai qui ? >> domandai.
<< volevo dirti che domani ci sarà una festa nella camera delle necessità, verrai ? >> mi chiese lui.
<< perché no ? , Pansy ci sarà ? >> domandai.
<< si verrete insieme >> disse lui appoggiandosi alla porta con il braccio destro.
<< va bene , ci vediamo lì >> dissi chiudendo la porta.Mi riposai , dopo un'ora passata a dormire sentii Pansy entrare in camera.
<< dove sei stata per tutto questo tempo ? >> domandai alla mia amica.
<< emmh... a leggere un libro >> disse lei guardando ovunque ma non me.
<< va bene , farò finta che tu mi abbia detto la verità >> dissi ridendo sotto i baffi.Sapevo che Pansy stesse mentendo , ma non volevo che ci fosse una situazione scomoda tra noi due , quindi non andai oltre.
<< senti ti va di andare a fare shopping ? >> domandai mentre muovevo i piedi di qua e di la.
<< si certo, devo comprare qualcosa anch'io >> disse lei.
<< spero di trovare qualcosa di decente per domani sera >> dissi pregando tutti i santi del pianeta.
<< allora andiamo , più tempo perdiamo , peggio è >> disse lei trascinandomi da sopra il letto.Io e Pansy andammo a Diagon Halley , arrivammo ed entrammo in un negozio di abiti.
Mi provai diversi vestiti e alla fine ne presi uno che mi calzava un po' peggio degli altri.<< ti sta da Dio >> disse Pansy.
<< si dai , mi sta un po' meno schifosamente di tutti gli altri >> dissi alzando una spallina.Dopo aver passato il pomeriggio insieme , mi accorsi che stavamo legando molto in pochissimo tempo, dopo i racconti tornammo ad Hogwarts.
<< io vado a farmi un'altra doccia e poi ascolto un po' di musica >> dissi a Pansy.
<< va bene io vado da Blaise e Draco >> disse lei uscendo dalla camera.Dopo essermi lavata per la seconda volta , mi stesi sul letto e caddi in un sonno profondo.
...
L'indomani...
Mi sentii stranamente osservata ed il mio istinto mi fece svegliare.
<< buongiorno fiorellino >> strillo Pansy davanti la mia faccia.
<< che ore sono >> domandai con la bocca impastata dal sonno.
<< le sette e mezzo , hai mezz'ora per prepararti , le lezioni iniziano alle otto e mezzo >> disse lei che intanto si stava sistemando la gonna.
<< ieri non hai cenato ? >> mi domandò dopo.
<< avevo sonno >> risposi stropicciandosi gli occhi.
<< mhh... va bene , ma adesso preparati >> disse lei.Mi alzai dal letto , ed iniziai a prepararmi.
Indossai una maglia bianca con sotto una gonna di pelle e sotto delle Dr. Martens, i capelli lisci come spaghetti ed un trucco leggero , quasi invisibile.<< ok , possiamo andare >> dissi finito di prepararmi.
<< sbrighiamoci , ci resta poco per fare colazione >> disse Pansy uscendo frettolosamente dalla porta.Andammo in Sala Comune per fare colazione , e vidimo Sam e Tom piazzarsi davanti a noi.
<< tu oggi mangerai con noi >> disse Sam.
<< cosa ? >> domandai io , corrugando le sopracciglia.Sam e Tom non mi risposero si limitarono a prendermi per un braccio e farmi sedere al loro tavolo.
<< cosa state combinando ? >> domandai ad entrambi.
<< noi niente piuttosto tu ? >> mi rispose Tom.
<< io sto per i fatti miei , e di certo non tiro le persone per un braccio senza motivo >>
STAI LEGGENDO
The family Riddle
RomanceDopo aver risolto i segreti di famiglia , che rapporto ci sarà tra y/n e Mattheo ? Chi si innamorerà di chi ? Quali oscuri segreti si nasconderanno per la giovane ragazza ? Seguite la storia per scoprirlo . ⚠️ TUTTI I DIRITTI RISERVATI ⚠️ { QUESTA...