Parte 6

4.9K 141 8
                                    


<< finalmente siete arrivate >> udimmo io e Pansy alle nostre spalle.
<< beh ovviamente tutta colpa di Pansy , ci mette un'infinità a prepararsi >> confessai ironicamente a Steph.
<< ma non è vero , quella che perdeva tempo signorina eri proprio tu , quindi non scaricare la colpa su di me >> mi fece una linguaccia seguita da due dita medie puntate alla mia faccia , per poi seguire con un finto broncio che sparì dal suo viso dopo che le diedi un bacio.

Tra le varie risate , seguimmo Steph che ci portò alla festa .
Entrando vidi molti sguardi curiosi che vagavano sulla mia figura , inizialmente fui un po' a disagio , ma vedendo Hardin e Zed avvicinarsi il mio disagio sparì.

<< eccovi ragazze , Y/N bellissima come sempre eh >> si complimentò Hardin dandomi la mano per farmi scendere gli ultimi scalini.
<< oh Hardin , grazie per il complimento , ma stai zitto >> gli regalai un sorriso che lui ricambiò , ma gli unici a ridere non eravamo solamente io ed Hardin , ma anche Zed che lanciava sorrisi e occhiolini a Steph.

<< Zed per favore piantala >> rimprovero severamente Steph a quel sbruffone di Zed , che sentendo Pansy parlare gli si avvicinò.
<< non avete propio speranze >> disse Pansy con un sorriso malizioso stampato in quel bel faccino.
<< e tu saresti ? >> domando Zed alla nostra povera Pansy.
<< muta , ecco cosa sono >> rispose lei acida.
<< su dai ragazzina non scherzare , dimmi chi sei >> insistette di nuovo Zed.
<< Pansy Parkinson , presumo che tu sia quel pallone gonfiato di Zed Evans >> Boom , il forte di Pansy era farti credere di starle simpatico ma associare al tuo nome nomignoli spregevoli , che la maggior parte della gente nemmeno notava affascinati dalla sua bellezza.
<< la signorina sa il mio nome , sei per caso una di quelle che mi viene dietro ? , perché se è così ti invito subito in camera mia pupetta >> ci provò Zed , peccato che stava parlando con Pansy Parkinson.
<< pallone gonfiato, so il tuo nome perché quelle patetiche ragazzine che girano tra i corridoi non fanno altro che parlare di voi >> disse lei indicando Ginny , Hermione e Astoria.
<< ma chi quelle lì ? >> domando Hardin.
<< si propio loro >> risposi io , la nostra "meravigliosa"chiacchierata venne interrotta da Blaise e Draco che si unirono alla conversazione.

<< che bello vederti qui principessa >>emanò Draco mettendomi una mano dietro la schiena.
<< anche per me è bello vederti qui furetto >> lo dissi sinceramente , era bello vedere Draco lì con noi anche se era un po' stupido e troppo presuntuoso , mi avvicinai alla sua guancia e gli stampai un bacio delicato.
<< adesso voglio anch'io un bacio , susu >> disse Hardin mettendo il broncio in modo scherzoso.
<< sogna pure Scott >> lo presi un po' in giro , lui stette al gioco e da lì iniziammo a ridere.
<< eh dai un piccolo bacetto anche a me >> disse Zed mimando con le labbra un bacetto.
<< smettetela di parlare con questa ragazzina >> sentimmo dire da Mattheo che nel frattempo se ne stava accostato di lato.
<< senti Mattheo siamo stufi , o stai con noi e sopporti tua sorella o rimani solo >> Hardin prese le redini della situazione e mi difese.
<< ok la ragazzina sta con noi , ma non la voglio in mezzo al mio fottuto cazzo , intesi ? >> disse Mattheo incazzato come una belva.
<< stai tranquillo non fa piacere nemmeno a me parlare e stare con te >> sputai acida , non capivo da dove derivasse tutto quell'odio , ma sapevo per certo che quello che avevo appena detto non era vero , volevo solo essere accettata da lui.
<< oh per favore piantala , fai pena >> disse lui avvicinandosi a due centimetri da me con solo due passi.
<< meglio ignorarti >> dissi girando il viso altrove.
<< ragazzi venite a giocare ad obbligo o verità con noi ? >> ci domandò Tom seguito da Sam.
Tutti accettammo , e da lì ci andammo a sedere , io capitai accanto ad Hardin e Zed che mi sorrisero appena mi misi accanto a loro.
<<allora iniziamo>> disse Sam girando per la prima volta la bottiglia , che punto su Pansy.

The family Riddle Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora