Parte 8

4.6K 160 11
                                    

// FINE RICORDI //

Improvvisamente scoppiai in lacrime , dopo un momento di realizzazione dissi.

<< questo non può essere reale >> dissi mentre le lacrime prendevano il sopravvento.
<< lo è Y/N , io non ti ho mai esclusa dalla mia vita e mai lo farò >> disse lui guardandomi.
<< posso abbracc... >> domandai a Mattheo , ma prima che finissi la frase lui aveva già preso ad abbracciarmi.
<< mi sei mancata Zanzarina >> mi confessò lui all'orecchio.
<< anche tu Theo >> dissi a mia volta , In quel momento non avrei voluto altra cosa , sarei voluta stare tra le sue braccia per sempre.

<< sali nella casetta ? >> mi domandò.
<< si >> risposi , per poi vedere lui porgermi la mano per farmi salire.

<< sei rimasta lenta a quanto vendo >> mi prese in giro lui.
<< ma stai zitto >> dissi scherzosamente , ammiccando un sorriso , accidentalmente misi il piede nello scalino sbagliato e sarei potuta cadere per terra se non fosse che Mattheo con i suoi riflessi mi prese.

<< grazie >> dissi.
<< devi stare attenta Zanzarina >> mi rimproverò lui.

Entrammo nella casetta e la prima cosa che vidi su un comò con sopra una foto protetta da una cornice bianca , che ritraeva la foto di due bambini.

// FOTO //

Allora mi venne un dubbio vedendo quei due bambini che si abbracciavano e quindi domandai

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Allora mi venne un dubbio vedendo quei due bambini che si abbracciavano e quindi domandai. << Theo >>
<< si Zanzarina ? >> mi rispose lui con voce pacata.
<< quei due bambini... >> stavo per finire la frase quando lui mi anticipò
<< si siamo noi >> completò lui la frase.
<< mi volevi bene ?>> domandai allora.
<< certo che sì , più di ogni altra cosa >> rispose secco guardandomi negli occhi.
<< e adesso ? >> domandai.
<< si mettitelo in testa , non ti lascerò mai più sola >> rispose in modo sicuro.
<< torniamo ? si è fatto buio >> domandai vedendo il cielo blu notte.
<< propio adesso no , vieni fuori con me >> disse portandomi fuori.
<<  tieni mettiti questa >> mi disse poi porgendomi una benda.

<< emm.. Theo non ci vedo più >> affermai vedendo tutto nero.
<< vieni qui >> disse lui sollevandomi dal pavimento per poi farmi mettere comoda tra le sue braccia .
<< puoi levare la benda adesso >> mi avvisò lui.

Mi levati la benda e davanti i miei occhi trovai un cielo nero pieno di stelle , con delle lucciole che vagavano libere nella notte , poi vidi Mattheo prendere un telo e stenderlo sul prato.

<< ti piace ? >> mi domandò lui.
<< si è bellissimo >> risposi sinceramente guardandomi a torno , l'unica cosa che mi distraeva da quella meraviglia era il freddo che sentivo toccarmi la pelle , Mattheo notò la mia pelle d'oca e avvicinandosi mi porse la sua felpa.

<< tieni stai congelando >> tentò di darmela con scarsi risultati.
<< non fa nulla , tienila tu >> dissi.
<< mettiti questa cazzo di felpa , non voglio che tu ti prenda un raffreddore >>

Mattheo mi mise subito la sua felpa addosso e io gli accennai un sorriso.

<< grazie Theo >> lo ringraziai e poi lui mi abbracciò , passammo un po' di ore abbracciati sul telo , per poi tornare ad Hogwarts.

<< finalmente sei arrivata >> disse Pansy al mio arrivo.
<< esisto anch'io >> disse Mattheo a Pansy.
<< non sei importante quanto lei mi dispiace >> rispose lei.
<< Vi in realtà io e Mattheo abbiamo chiarito >> confessai alla mia amica.
<< aspetta cosa ?? quando , come e dove >> disse tutto ad un fiato.
<< oggi pomeriggio , in un posto importante per noi >> risposi.
<< se non ti dispiace devo prendere i vestiti stasera sto da mattheo >> dissi a Pansy.
<< emm ok >> rispose lei rivolgendomi un sorriso.
Mattheo mi prese per mano e andammo in camera mia per prendere ciò che mi sarebbe servito.

<<  hai preso tutto ? >> mi domandò Mattheo.
<< si credo >> risposi.
<< ok andiamo in camera allora >> disse.
<< ma dobbiamo cenare >> gli ricordai.
<< tranquilla, per te va bene una pizza ? >> mi domandò.
<< si ovvio >> risposi.
<< e allora pizza sia >> disse lui.

<< mi vado a mettere il pigiama >> dissi non appena arrivammo in camera sua.
<< ok Zanzarina >> rispose lui.
Andai in bagno dopo la sua risposta e mi cambiai .
// Pigiama //

<< ei Y/N è arrivata la pizza >> mi avvisò

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

<< ei Y/N è arrivata la pizza >> mi avvisò.
<< si arrivo >> gli risposi tornando in camera.
<<  che film guardiamo ? >> mi chiese mentre maneggiava il telecomando.
<< che ne dici di un horror ? >> proposi.
<< si ok ci sta >> rispose lui.
Mentre guardavamo il film mi spaventai e afferrai fortemente il braccio di Theo che sobbalzò.
<< Zanzarina il braccio >> disse lui.
<< oh scusa, questo film mi mette ansia >> confessai.
<< tranquilla >> mi rassicurò allora.

Vidi Mattheo che si addormentò allora con molta calma lo chiamai per svegliarlo.

<<Theo Theo >> dissi.
<< che c'è ? >> mi rispose lui.
<< mettiti sul letto a dormire >> dissi guardandolo.
<< si va bene >> rispose lui.
arrivati alla punta del letto aprì bocca

<<dobbiamo dormire insieme ricordi ?>> mi ricordò ammiccando un sorriso.
<< si ricordo perfettamente >> mentii , a quel punto mi stesi sul letto di fianco a lui.

<< ei Zanzarina >> mi richiamò
<< si ? >> risposi titubante.
<< mi vuoi bene ? >> mi dimandò in quella stanza buia.
<< sì Theo , te ne ho sempre voluto >> risposi , ma non ricevetti risposta.

Sentii Tom e Sam che entrarono in camera , essendo che questa era anche la loro.

The family Riddle Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora