Quinto capitolo

164 8 0
                                    

"Jk pov"

Io e Jimin ci stiamo preparando per andare al pub, tra meno di 2 ore avremmo dovuto esibirci, quindi ci stiamo sistemando. Intanto Chim si sta lavando, come sempre ci impiega mezz'ora, solo per lavarsi non vi lascio immaginare, quando si ceste e trucca leggero, anche per questo motivo ci stiamo preparando ora.

"Koookyyy..... vieni un attimo" sento urlare quel demente dal bagno, e senza esitare corro da lui pensando che sia qualcosa di grave.

"Chim,.. che succede? Ti sei fatto male?!" Quando vedo il rosa con un sorriso enorme sul volto, mi è venuta l'idea di affogarlo.

"No kook, non trovavo i miei box, e quindi mi serve che meli prenda tu- assume una faccia pensosa- o forse mi metto già qua il tanga?! Tu cosa ne pensi, di solito li metto là, però stasera ci sarà anche Yoongy hyung, vorrei sembrare più bello.!" Tira un sospiro

"Ma JIMIN che cavolo dici eh?! Tu sei bellissimo, non devi mostrare a lui quello che si perde, perché non so se lo hai capito tu sei un FOTTUTISSIMO DIO GRECO, e poi lo hyunh oggi in palestra ti mangiava con gli occhi, quindi smettila di fare io bambino e mettiti il tanga, che sei più attraente"

"Vieni a farti la doccia con me kooky ce seno non cela facciamo- mi tira per il braccio, e mi inizia a spogliare- su muoviti che manca un'ora"

senza smettere di sorridere sposta la manovella della doccia per portarla, nel senso opposto per farla riscaldare di più, mentre mi prende la mano, e mi fa entrare in doccia, l'acqua cade su tutti e due corpi,e ci fa tremendamente rilassare,Jimin inizia a insaponarmi,mentre io gli passo la crema per i capelli, dopo un paio di minuti ci laviamo, senza mai smettere di sorridere.

Ora vi starete chiedendo come mai due amici si lavano insieme?! Bhe è semplice, io e Jimin come ho già detto, ci conosciamo da troppo tempo, quindi è normale capitare a lavarci insieme, perché siamo fratelli quindi è una cosa spontanea, non si sentiamo in imbarazzo, o ci ecitiamo a vederci nudi a vicenda.

"Kook quindi metto il tanga rosa o nero?!"

"No, mettilo nero e rosa, quello che abbiamo comprato l'altro giorno, il nero è il colore preferito di yoongy, ed anche il tuo quindi contrastalo con il rosa" dico sorridendo

"Hai ragione, tu invece che ti metti stasera?"

"Ho optato per, un completino dato che è il compleanno del figlio del capo dell'agenzia di capi maschili più famosa in tutto il modo, per sembrare più appariscente, avevo optato per questo...."
Jimin rimase a bocca aperta, dato che non si aspetta a nulla di simile dal moro, perché gli sono sempre dati fastidio, per per bella impressione e per più paga, si è comprato un completo che poi regalerà.
Jungkook spiega il completino a jimin.

Consiste in una gonna rosa con una maglia a braccia lunghe e pancia in fuori, delle mezze calze bianche, accompagnate da reggi calze rosa, e i tacchi alti brillantini bianchi e rosa

"Allora chim che ne dici?! Può andare troppo da puttana?, troppo semplice?" Chiese Jungkook, preoccupato

"Ma sei impazzito, sto vestitino, farà venire chiunque ti guardi, lasciando a parte me, ma se il figlio del capo non viene gli stacco il pisolino che ha- ride per la sua stessa battuta contagiando anche kook- Sei perfetto kook, farai bella impressione come sempre dal tronde, ora ti faccio vedere il mio" sfoglia un sorriso

Il turno di Jimin a far vedere il suo outfit
Il vestito di Jimin, e quello da cameriera, bianco e nero, con le calze nere con i buchi, poi un choker al collo, i tacchi alti neri e rosa, e in fine un nastro nero nei capelli color rosa pastello.

Jongkook rime anch'esso senza parole, no per il fatto che jimin gli abbia presentato un vestitino, ma per il fatto che è da cameriera, cosa che jimin odia più al mondo. Quest'ultimo ha sempre rifiutato, a mettersi vestiti da cameriera, e ora ritrovarsi il rosa con un vestito del genere gli fa strano.

Il porno attore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora