"Jk pov"
"Domani caro kook, avrai l'onore di ballare ad occhi nuovi, potrai farti conoscere da gente più ricca che pagherebbe oro per scoparti,-una lieve risatina si fece spazio sulle labbra del rosa-poveri illusi, non ci riusciranno mai"
Ebbene si domani sarebbe stata la serata di cui tanto mi parlava Jimin,e il mio capo. Non sapevo cosa avrebbe avuto di così tanto particolare, unico, ma la curiosità mi stava divorando, avevo tante domande da fare ma nè Jimin e nè il mio capo volevano dirmi nulla. Io mi chiedo perché?,
se sarà una cosa sconvolgente mi devo preparare mentalmente, ma il mio capo non si è fatto scrupoli su questa sapendo il comportamento che assumo quando ballo, però non capivo il perché dell'oscurità delle affermazioni che posso darmi.Quindi decisi di darci un taglio e occuparmi dei passi e della musica, mi stavo esercitando da ormai 2 giorni, perché la serata era a tema " cattivi ragazzi" in un certo senso, consisteva nel vestirsi con dei vestiti dark e un po rotti, ma comportarsi adeguatamente, insomma solo l'aspetto fisico era da cattivi ragazzi ma il resto no. Il Comportamente era sempre quello di essere delle persone educate,razionali e soprattutto rispettevoli nei confronti dei ballerini e dei clienti, quindi comportamento normale senza avere la scusa del cattivo ragazzo per mettere le mani addosso ai ballerini, oppure di costringerli a fare dei lavoretti contro voglia.
Noi ballerini veniamo richiesti molte volte dai nostri clienti, e ci sono ballerini che si lasciano portare a letto, altri invece fare lavoretti, e altri come me e Jimin che parlavano soltanto mettendo le mani in tasca per avitare eventuali mosse dal cliente. Come ho già detto noi ballerini veniamo pagati molto per avere anche una semplice conversazione con l'altro, il che non mi dispiace perché con quei soldi aiuto mia mamma con le spese della casa, le bollette,gli alimenti,e poi mi pago la suola di ballo dove mi alleno costantemente e ovviamente la palestra.
Però mi chiedo come possa trovare tutto sto coraggio, un ragazzino per andare a letto con vari uomini? Io non avrei il coraggio per fare una cosa simile, anche se hanno la bellezza che supera Taehyung io non ci riuscirei mai perché? Semplice sono ancora vergine, credo nell'amore e credo nel primo amore, quello che non ho mai vissuto, che non ho mai trovato, è ogni giorno che passa penso di perdere la speranza, ma non mi abbatto crederò sempre in questo sentimento, nonostante la mia infanzia l'ho vissuta da solo senza un padre ma solo con una madre che ha fatto di tutto per restare con il figlio e per non fargli mancare nulla.
"Lo so chim, però perché non vuoi raccontarmi nulla di domani? Ci sarà un motivo?- feci il labbruccio che tanto adora- cioè voglio dire che è mai di importante.?"
"Ehehe caro il mio Kook, domani tu farai colpo su una persona importante, che non ti aspetteresti mai, una persona che ti mangerà con lo sguardo ne sono sicuro, nessuno riesce a resisterti, solo io riesco perché..
uno sei il mio migliore amico
due sei il mio fratellino
tre sono fottutamente pazzo per Yoongy
e quattro solo io posso baciate quelle labbra lì, sei il mio migliore amico sono baci affettivi ma nessuno può toccarle, se non la persona che voglia tu"Sorrisi spontaneamente alle sue parole. E vero io e Jumin ci scambiavano baci, ma non da fidanzati o altro ma semplicemente baci affettivi, baci ingenui, non siamo mai andati oltre al bacio perché non ne sentivamo il bisogno, i baci che ci diamo sono una sorta di consolazione, ti fanno sentire protetto. Jimin mi è sempre restato accanto qui di sa veramente tutto di me e viceversa, e ci siamo trovati in quei momenti che abbiamo sentito il bisogno di darci dei baci, di coccolarci, farci carezze ma sempre in amicizia, ingenuità che amo avere con lui.
Lo so Chim però mi metti ansia così... almeno dammi un indizio-misi le mani intrecciate tra di loro a forma di preghiera, per poi fargli gli occhioni dolci e il famoso labbruccio- solo uno non chiedo tanto"
STAI LEGGENDO
Il porno attore
Romanceuna storia vkook, in cui jk si è innamorato del suo porno attore preferito. Jk riuscirà ad incontrarlo? Nessun riferimento alla storia è reale ma solo inventato,quindi non fate commenti sgradevoli grazie. Un bacino